ragaa a me esce sempre questo messaggio:"android.process.acore si è interrotto" che faccio per sistemare??
ragaa a me esce sempre questo messaggio:"android.process.acore si è interrotto" che faccio per sistemare??
ragazzia vete visto è uscita la versione NIGHTLY
Goo.im Downloads - Browsing Samsung Galaxy S2 - i9100
jellybam-4.2.1_i9100.NIGHTLY_20130109.zip
che differenza c'è?
Gero (09-01-13)
Originariamente inviato da maxxpowerr
Devi prima flashare il siyah e poi stweaks te lo riconosce.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
maxxpowerr (09-01-13)
Allora hai flashato la versione con il kernel cm che nn ha possibilità di cambiare nessun valore , dovevi scaricare la versione no kernel dalla prima pagina, cmq nn ti preoccupare, scaricati il siyah come ha detto legolas e poi stweaks se nn ti si installa in automatico e poi modifichi quel valore e rimetti le impostazioni che avevi prima dell'aggiornamento, ricordati di fare i cicli di ricarica adesso![]()
maxxpowerr (09-01-13)
Raga potete linkarmi il syah per il dual boot? Ho cercato nel thread del syah ma non lo trovo. Poi posso metterla come secondaria al ollo creature o mi consigliate di metterla come primaria?
EDIT: vorrei mettere la 3.3.0
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ultima modifica di dade82; 09-01-13 alle 15:38
Ma devo riflashare anche la rom? O posso flashare solo il kernel? (ovviamente dopo aver fatto pulizia di impostazioni)
Ringraziami se ti ho dato una mano, mi darai un motivo per farlo di nuovo
Allora per il siyah dual boot puoi mettere la 5.0.1 questa Dev-Host - Siyah-s2-v5.0.1-CWM.zip - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service e poi si la puoi mettere secondaria nn ti da problemi perche i problemi li poteva dare aroma ma ora nn c'è più
no solo il kernel ma prima flasha il script cleaning per il kernel![]()
maxxpowerr (09-01-13)
Porc... solo ora mi accorgo che NON ho installato la versione no kernel... il kernel è quello in prima pagina giusto? Perchè trovo la 5.0.1, ma mi pareva fossimo arrivati alla 5.1, ma forse mi sto sbagliando
Ultima modifica di maxxpowerr; 09-01-13 alle 15:59
Ringraziami se ti ho dato una mano, mi darai un motivo per farlo di nuovo