considerando il kernel ke hai ti consiglio di metterla come rom secondaria.
ps. la stabilità è ottima
alemacis (15-01-13)
cos'ha "IN PIù" la 5.0.0 rispetto alla 3.3.0 ? Qualcuno è in grado di dirmelo per favore? Perchè se devo lasciare la strada vecchia (bella tanto e molto stabile) per rischiare e non avere nulla in più mi scoccia!
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
se non hai Force Close strani o problemi vari...penso sia tutto ok...
La 5.0.0 è basata su Android 4.2.1...a mio avviso noto una fluidità generale maggiore rispetto alle release basate su 4.1.2...ti consiglio di provarla come rom secondaria...puoi farlo cambiando il tuo kernel attuale o nel SYIAH V5 MCM VSYNC, o nel DORIMANX 7.38, gli unici che ti permettono di mettere in dual boot una rom basata su 4.2.1...io personalmente uso il primo dei due e tutto va per il meglio...
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Originariamente inviato da giga89
La 5.0.0 e su base 4.2.1 ma per ora ti consiglio di rimanere sulla 3.3.0 per il 4.2.1 io aspetterei qualche release
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Spoiler:
utilizza il tasto Thanks se ti sono stato d' aiuto ;D
ragazzi urge aiutoooooooooo...stasera volevo passare dalla ollo s2 armageddon alla jellybam , ho fatto i 3 wipe ed ho flashato la rom solo che nel momento di partire con l'installazione mi da "installation aborted (status 7), ho provato a spostare il file da sd esterna ad interna ma non cambia niente...che devo fare??GRAZIE
problema di fluidità per ora non le ho con siyah v5..ora sto testando il dori .39 vedremo come va poi ci penserògrazie mille del parere
opinione opposta però mi trovi abbastanza d'accordo..se di funzionalità supplementari rispetto alla vecchia versione non ne ha mi sa che resto con 3.3.0..finchè non ci sarà qualcosa in più nelle versioni 4.2 based![]()
Mie applicazioni:
- Wifi Libere Italia Questa applicazione vi farà vedere su una mappa e tramite una bussola le wifi free vicine a voi! Usatela per navigare in libertà senza gli assurdi vincoli degli operatori italiani
La v4.0.0 l'ho tenuta tutto il pomeriggio, va benissimo a parte un problema con il lucchetto di luigi che fa sparire la statusbar ma credo sia un problema della rom, la v5.0.0 per essere basata su JB 4.2.1 che romforse ancora instabile ma ci siamo
Sta a voi scegliere sono tutte validissime![]()
alemacis (15-01-13)