no giuseppe, non ho capito come mai non funziona, fatto allo stesso modo di tutti gli altri, ma non ne vuole sapere di funzionare![]()
Followotto (14-01-13)
Problemino raga, ho flashato la 5.0.0, con solo wipe cache e dalvik, come da manuale appare l'errore "il processo android acore si è interrotto", allora ho seguito il consiglio di Gio (pag 901) ed ho fatto "Impostazioni > applicazioni > tutte > archivio contatti > cancella dati", fin qui tutto bene.
Poi però ho flashato il Siyah v5.0.1 dopo aver lancia il Kernel Script Cleaning ma ho notato che il telefono và a scatti e si è riproposto l'errore "android acore", praticamente è inutilizzabile.
Ho sbagliato per caso versione del Siyah o semplicemente la 5.0.0 funziona solo con il kernell CM??
Forse la mia richiesta è passata inosservata...
Come faccio a far funzionare spirit radio? Monto il siyah 5.0.1
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
KERNEL: Philz kernel cmw 6
ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)
blacksail (15-01-13)
Grazie, hai per caso il link a portata di mano??
EDIT: trovato e flashato, per ora sembra tutto ok!
Altro problemino che ho letto affligge anche altri, non si riesce a fare il nandroid backup, alla fine compare la dicitura "error while generating md5 sum "
E confermo di avere moltissimo spazio sulla sd esterna.
Consigli?
Denghiù.
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
Ragazzi, anche a voi succede che quando andate su impostazioni- disable media scanner, si chiuda in modo anomalo? Come avete risolto?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII
KERNEL: Philz kernel cmw 6
ROM: Neat Rom full (con mie personalizzazioni)