Ragazzi ho installto la 5.0 e ho 2 problemi.
1) non posso impostare nella fotocamera di salvare le foto sulla sd esterna.
2) non riesco a capire dove mi salva le immagini quando le salvo dal browser :/
Ragazzi ho installto la 5.0 e ho 2 problemi.
1) non posso impostare nella fotocamera di salvare le foto sulla sd esterna.
2) non riesco a capire dove mi salva le immagini quando le salvo dal browser :/
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Io non capisco per quale motivo se tocco il volume mentre ascolto della musica (sia con apollo sia con play music) crasha tutto.... bah
Quoto tutto, pero' è incredibile che non ci sia la lockscreen personalizzabile... dai secondo me è un bug della 5.0...... tutte le altre rom jb hanno questa possibilità.... suvvia... poi se è basata sulla cyano10(che ce l'ha!) e poi anche nel changelog c'è scritto che ci dovrebbe essere... quindi secondo me è un bug....
E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:
Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);
Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione
alemacis (16-01-13)
Ho la versione 5.0, e non riesco a ricevere gli mms...
Ho le seguenti impostazioni:
uploadfromtaptalk1358324089551.jpg
uploadfromtaptalk1358324071928.jpg
Cosa posso fare?
grazie tapatalk :-)
Me lo linki peppe..?? Anche con le impostazioni..?? Vengo dal dori... È da un bel po che non vedo il siyah..
Edit: ho cambiato ideaho appena flashato il DorimanX 7.40...lo testo un po e poi vi dico com'è... Sembra ancora più fluida la ROM *_______*
Edit 2:Mannaggia mi da un errore" impossibile collegarsi alla fotocamera "
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ultima modifica di alemacis; 16-01-13 alle 09:56
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
sottobosco (16-01-13)
Ah ok tutto chiaro.
Ad ogni modo sono dovuto tornare alla 3.3.0 perchè con questa 5.0.0 avevo strani problemi con i contatti nella rubrica, alcuni erano quadrupli, altri mancavano del tutto, ho provato a smanettarci ma non ne sono venuto a capo.
Quindi per ora rimango con la 3.3.0.
![]()
perche sono future implementazioni.. ergo hanno pubblicato questa versione (come le altre del resto) tanto per apportare novita al nostro device... le rom non sono complete non per nulla (vedi la 4 ecc...) vi sono stati dei problemini.. (cmq a me la 4 non è mai partita nemmeno facendo tutti i wipe e il format data)