sulla 5.1.0 iGio ha implementato la sua app per cambiare i dpi alle diverse applicazioni....
Io sarei interessato al layout che si puo mettere con i setting paranoid..visto che sono su 5.1 e non ci sono.. Ho appena installato l app Paranoid preferences ma non è successo nulla..non mi da la voce Paranoid settings nel menú..questo cosa significa?? Incompatibilità cn la 5.1??..o sbaglio qualcosa??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao a tutti che differenze sostanziali ci sono dalla 4.1.0 alla 5.1.0..perche io monto la 4.1.0 e non so se aggiornare o no =)
Salve ragazzi, venivo da una versione vecchia di un paio di mesi, ho aggiornato e adesso ho un fastidioso problema: spunta continuamente il messaggio "Unfortunately, the process android.process.acore has stopped" e non posso usare il telefono, perché appare ogni 2/3 secondi, inoltre all'accensione mi dice che l'applicazione Contacts non può essere avviata.
Il telefono funziona, solo che non riesco a maneggiarlo perché compare continuamente questo messaggio.
Potete aiutarmi?
Il full wipe corrisponde a:
full data/factory reset, wipe cache e wipe dalvik?
PS. Tutto risolto come mi hai detto tu, grazie tante!
Ultima modifica di CaptAdama; 28-01-13 alle 13:41
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------