Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa, quale kernel consigliate io ho il cm e mi trovo bene per il momento nn mi da problemi.... mi consigliate cmq di mettere dori i siyah???
Salve ragazzi, volevo chiedere una cosa, quale kernel consigliate io ho il cm e mi trovo bene per il momento nn mi da problemi.... mi consigliate cmq di mettere dori i siyah???
Io ho usato il siyah ma ora sto testando da ieri il dori 7.44(con i settaggi di Gordon con qualche modifica...) ... molto più fluido e veloce e anche a livello di autonomia di batteria non c'è paragone... Altamente consigliato...!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
MODEM: M250S
ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
KERNEL: NeatROM Lite v5.5
TABLET: Nexus 7
_DEX_ (31-01-13)
scarica Rom Toolbox dal Play Store... li troverai un sacco di boot animationt e fonts... ma per vedere l'anteprima delle bootanimations devi acquistare la versione pro
io avevo le due versioni di Jellybam in dual boot col syiah patchato, e mi trovavo molto bene.... da ieri ho messo come unica rom la 5.2.0, lasciando il kernel CM per testarlo un po.... devo dirw chw si comporta bene... consumo e fluidità ottimi!!
i9300 Marble white
Kernel: Googy Max Kernel + Settaggi ILLUMINATI
1° Rom: Imperium Rom 12.3
2° Rom: Slim Rom 5
Ciao peppeappena puoi prova il dori 7.44... Mostruoso!!
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=156646 questo è il thread del dori dove trovi il link per scaricare il dori 7.44 (primo post) e il link ai settaggi di Gordon da flashare via recovery (secondo post)...
peppesound (31-01-13),_DEX_ (31-01-13)
Raga ma avete provato a flashare le inverted gapps sulla 5.2??..flashando step 1 e step 2 al riavvio va via l icona Telefono.. Io per questo sono ancora su 5.1 e anche per l xposed che non va tanto bene..se qualcuno ha flashato le gapps inverted senza perdere l icona Telefono mi faccia sapere..
il dori 7.44 puo andare anche con la jellybam 5.2?
SGS2 Cyanogenmod 10.1 nigltly 14072013
che impressioni sul 7.45? prima avevo il dori, poi con i 7.3x ho avuto problemi ed ho messo il siyah. adesso sono alla ricerca di minor consumo piu' che di prestazioni.
SGS2 Cyanogenmod 10.1 nigltly 14072013