Io avevo risolto effettuando l'aggiornamento dal store di google
Grazie Sergio ma purtroppo non funziona ancora...se clicco sul microfono l'icona prova a comparire ma si chiude subito e per qualche secondo non posso usare la tastiere.Ho provato ad aggiornarla ma non ci sono aggiornamenti disponibili.
Comunque la JB è davvero molto bella,spero di risolvere la questione microfono
scusate ma ho scaricato la vers 5.2.0 da goo.im pero dopo l'installazione nelle info del tel mi dice che ho la vers 5.1.0 che stregoneria e' mai questa???Screenshot_2013-02-06-19-33-45.jpg
@Lord_Revan hai flashato la rom giusta.
iGio90 si è solo dimenticato di cambiare la stringa![]()
Lord_Revan (07-02-13)
salve la mio galaxy s2 con jellybam 5.1, quando l'accendo, alla schermata con la scritta samsung, sotto, appare il triangolo giallo con il punto esclamativo. saete dirmi perchè? grazie
perchè hai messo un firmware non originale samsung, è normale tranquillo ... se lo vuoi togliere qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...mware-ics.html
sono spiegate tutte e 2 le vie, ricorda che il programma funziona solo su ics mentre il jig indipendentemente dalla rom...
Ultima modifica di MrSergio89; 07-02-13 alle 00:47
risolto con triangle away![]()
massi2209 (07-02-13)
ok ora altro problema nelle info hardware mi dice che ho solo 792 MB di memoria qualcuno su xda diceva che era un problema di kernel ma se io monto il siyah mi si blocca il cell dandomi errori e blocchi piu improbabili cosa devo fare????