Tradotto ultimo changelog
lo trovate nel 3°post
Originariamente inviato da igio90
Ultima modifica di luigimak; 10-10-12 alle 14:48
igio90 (10-10-12)
Ragazzi sul sito di igio90 è uscita la full rom di oggi. Io che sono ancora a quella dell'8 ottobre, flasho direttamente lo zip da 318 mb messo poco fa?? E soprattutto senza fare nessun wipe??
Vorrei eliminare lo script v6 supercharger (quando ho molte app in multitasking, anche dopo averle chiuse, ho ram molto alta e il cell va un pochino piu lento, ma non ricordo se lo faceva anche prima di mettere lo script, illuminatemi!!), come posso eliminarlo? Flashando la rom, senza wipe, si elimina o devo fare un full wipe?
Da premettere che so giò di dover fare lo swap dalle rom e rinunciare al dual boot, ma leggendo qui, il kernel della cyano+vsync sembra far miracoliOltre a voler provare questi benedetti/maledetti driver mali
Grazie per la risposta.
skorpion83 (10-10-12)
flasha direttemente la full rom di oggi, senza fare i wipe!!
per lo script non ne avrai bisogno con i diver mali, anche se la ram ti resta più alta rispetto a quando avevi lo script vedrai ke è sempre una schegggia..
provare per credere..
ancora complimenti per a igio per la sua velocità nel risolvere "l'errore" nell'ultimo update
C'è un bug con le tastiere,
se da ROM Control si seleziona "Mostra IME switcher" mentre si scrive un testo nella statusbar appare un bottone che dovrebbe permettere di cambiare tastiera, ma se lo schiaccio il telefono fa in reboot. Inoltre con il tema JellyBlack i messaggi non si leggono (testo in nero su sfondo nero) ma basta ricambiare il tema con System e si vedono di nuovo
simianrouge (10-10-12)
Grazie mille ad entrambiE anche per le spiegazioni, non guardo spesso la ram ma dopo aver messo lo script, con tante app in multitasking (e ram a piu di 600mb) avevo questi piccoli rallentamenti. Grazie ancora
Metti qualche tema della cyano!!! Li trovi sul playstore, sono gratis e sono STUPENDI, me li consigliò igio90 e da allora ne ho sempre uno applicato e ne trovi tantissimi e per ogni colorazione possibile. Cambiano tutta la grafica aggiungendo icone sempre più belle
E non vanno in conflitto con nessuna app (compresi i messaggi).