Scusate potete postarmi il link della CyanogenMod10 indicata da illuminato67? non riesco a trovarla....
Con il tema infinity blue i messaggi non li leggo perche lo sfondo è nero e il colore delle lettere pure!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Anto, è vero, con il kernel CM la sensibilità del touch sembra non essere il massimo.
Fai come me e cambia kernel e mettici su il dorimanx 7.1 mali che è sicuramente migliore come touch
Per quanto riguarda tutto il resto (comparto funzionalità e prestazionalità) non vedo differenze con questa 7.1 mali![]()
Igio se puoi carica il kernel cm su updateme così possiamo cambiare kernel senza flashare tutta la rom. Grazie
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
non vorrei dire una fesseria... ma credo che se flashi l'ultimo update (n.b.: solo l'update, non la rom intera) relativo a ieri (10/11/2012) riavrai il tuo kernel stock CM.
il changelog riguardava proprio il cambio kernel in primis....
attendi pareri dallo stesso igio, ma credo puoi provare tranquillamente.... previo nandroid attuale.
crisgen (11-10-12)
Ho flashato il Dorimax 7.1, sembra andar bene...
Kernel cm stock mi scaldava un po...
Io il problema al touch non l'ho riscontrato , parlo del kernel cm..anzi!!! Mi sembra più fluido del Dori..
Sll: JellyBam + Siyah 4.1.4
Fuck Yeah!!!
Originariamente inviato da kawada
Quoto il mio problema era che non andava in Depp sleap con il dorimax ci va
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App