CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cend00h con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

    67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

    81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

    153 50.83%
Pagina 585 di 976 primaprima ... 85485535575583584585586587595635685 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,841 a 5,850 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5841
    Androidiano VIP L'avatar di robo25


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    935

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 73 volte in 68 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Update Giornaliero][Tweaks and Apps][OTA]

    Quote Originariamente inviato da kaya80 Visualizza il messaggio
    Allora, io ho risolto il problema del TouchwizUX con l'installazione pulita, con second rom e tutti i wipe, e flash delle gapps dopo riavvio.

    Risolti in parte i problemi....mi da errore nelle impostazioni AOKP inImpostazioni ockscreen, Lockscreen Target,arresto anomalo appena tento di aprirlo e in Update & Mods, stesso problema appena ci clicco sopra.
    Dite che mi conviene fare un Fix permission o nn ne vale la pena??
    A me va in FC update & mods perché non ho update me installato.. prova ad installarlo dal market

    Sll: JellyBam + DorimanX 7.8

  2.  
  3. #5842
    Androidiano L'avatar di kaya80


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Conversano
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    e x il lockscreen target??
    Cmq, permettetemi di dirlo, le ultime tre release sono state una piaga...cioè addirittura nn si riescono ad impostare neanche il lockscreen target, applicazioni che crashano, gapps che sfasano...speriamo bene nella prox
    Un'altra cosa, come faccio ad installare le gapps Unthemed invece delle Inverted?
    Sono tutte inverted, ma io ho selezionato di invertire solo People, eppure anche la ricerca di Google è tutta nera, un bel cazzottone nell'occhio
    Ultima modifica di kaya80; 06-11-12 alle 18:09


    Samsung Galaxy S IV GT-i9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
    Modem: XXUGNK4
    Operatore: H3G

  4. #5843
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Oggi farò la voce fuori dal coro

    Installazione pulita come primaria della 5-11 (3 wipe + format system) dopo aver swappato la primaria sulla secondaria (tanto per essere sicura di avere almeno quella funzionante al 100% )
    Non ho messo le gapps e il kenel ma subito dopo l'installazione ho flashato aroma preso dal link in prima pag (grazie a Salvo che lo aveva consigliato ieri )
    Rimesso le mie app e fatto restore con titanium....tutto perfetto
    Adesso ho 2 rom perfettamente funzionanti (la 30-10 non la tolgo nemmeno sotto tortura )
    E' la prima volta che uso questa procedura...ma penso che se dovessi incontrare problemi con le future rom...la ripeterò

  5. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato malo2000 per il post:

    bluflight13 (06-11-12),fruit (06-11-12),luigimak (06-11-12),N1m0Y (06-11-12),salvo811981 (06-11-12),xFrag (06-11-12)

  6. #5844
    Senior Droid L'avatar di MisticoDemone


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    402
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 31 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Oggi farò la voce fuori dal coro

    Installazione pulita come primaria della 5-11 (3 wipe + format system) dopo aver swappato la primaria sulla secondaria (tanto per essere sicura di avere almeno quella funzionante al 100% )
    Non ho messo le gapps e il kenel ma subito dopo l'installazione ho flashato aroma preso dal link in prima pag (grazie a Salvo che lo aveva consigliato ieri )
    Rimesso le mie app e fatto restore con titanium....tutto perfetto
    Adesso ho 2 rom perfettamente funzionanti (la 30-10 non la tolgo nemmeno sotto tortura )
    E' la prima volta che uso questa procedura...ma penso che se dovessi incontrare problemi con le future rom...la ripeterò
    Scusami mi puoi dire passo per passo come hai fatto a fare questa operazione? Perchè avrei pure io dei problemi con quella de 05 Novembre, e vorrei capire di più il fatto sulla seconda rom....

  7. #5845
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 83 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da proximo79 Visualizza il messaggio
    E' un mistero questo del meteo. Io uso il widget della home. Ieri, dopo vari giorni che non provavo più, gli ho chiesto "posizione corrente" e ha funzionato (anche se mi ha messo a 20km di distanza). Ero dentro casa e il gps non funzionava, quindi si sarà rifatto alla cella. Poi ho riprovata dopo una mezz'ora ma niente, non la trovava più
    Ora leggendo il tuo post ho riprovato e ha rifunzionato, stavolta dal lavoro, ma sempre dentro un edificio. Il bello è che non ha neanche acceso il gps, ha trovato praticamente subito la posizione... anche se a una decina di km. Non riesco a farmi un'idea...
    Beh dire che "funziona" con 10 km o 20 Km di differenza dalla tua posizione reale non la trovo una cosa grandiosa... a 10 km di distanza potrebbe piovere mentre dove sei realmente potrebbe esserci il sole...non si pretende una posizione che spacchi il metro per carità, ma nemmeno differenze di 10 Km!
    Samsung Galaxy Note 4 (stock firmware - No Root)
    Samsung Galaxy Note 12.2 WIFi (P900)

  8. #5846
    Androidiano L'avatar di kaya80


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Conversano
    Messaggi
    282
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Un'altra cosa, come faccio ad installare le gapps Unthemed invece delle Inverted?
    Sono tutte inverted, ma io ho selezionato di invertire solo People, eppure anche la ricerca di Google è tutta nera, un bel cazzottone nell'occhio


    Samsung Galaxy S IV GT-i9505
    Android: 4.4.2
    Rom: Goldfinger v 8.0 4.4.2 Kit Kat
    Modem: XXUGNK4
    Operatore: H3G

  9. #5847
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    722

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollofede Visualizza il messaggio
    dato che con il kernel siyah avevo dei problemi sulla rom secondaria ( non funzionavano i video ) ho cambiato kernel, e ho messo il dorimanx ( ultima versione )
    il problema è che ora non mi parte la rom primaria ( jellybam ) mentre la rom secondaria ora funziona correttamente ( funzionano anche i video ora )
    sapreste come posso fare per recuperare la rom primaria ?
    grazie
    ho provato a fare i 2 wipe ma nulla, la rom primaria ( jelly bam) non parte
    stavo pensando di fare una cosa:
    - sposto la rom secondaria ( frankyblue ) sulla primaria
    - elimino jelly bam
    -flasho l'ultima versione di jellybam ( senza kernel, dato ke vorrei mantenere il dorimanx ) sulla secondaria
    posso procedere così senza fare danni ?
    mi potreste spiegare in breve come si fa a spostare la rom secondaria sulla primaria ?

    grazie

  10. #5848
    Androidiano VIP L'avatar di malo2000


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    3,361

    Ringraziamenti
    4,420
    Ringraziato 4,365 volte in 1,674 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MisticoDemone Visualizza il messaggio
    Scusami mi puoi dire passo per passo come hai fatto a fare questa operazione? Perchè avrei pure io dei problemi con quella de 05 Novembre, e vorrei capire di più il fatto sulla seconda rom....
    Praticamente fino a ieri avevo sulla primaria quella del 30-10 e sulla secondaria facevo le varie prove :-p non ho fatto altro che swappare da recovery la primaria con la secondaria (oggi quella del 30 l'ho usata come secondaria senza problemi) e oggi ho provato a flashare sulla primaria (con la procedura che ho detto prima) la rom di ieri senza le gapps (mettendole prima di riavviare con lo zip aroma scaricato dal link in prima pag) e tutto è perfettamente funzionante senza fc di nessuna app (non uso il calendario e quello non lo posso testare :-P )
    Confermo quanto detto da Salvo ieri...il problema dovrebbe essere nelle gapps della rom

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  11. #5849
    Androidiano L'avatar di Fenrir3


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Patti
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    175
    Ringraziato 50 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malo2000 Visualizza il messaggio
    Oggi farò la voce fuori dal coro

    Installazione pulita come primaria della 5-11 (3 wipe + format system) dopo aver swappato la primaria sulla secondaria (tanto per essere sicura di avere almeno quella funzionante al 100% )
    Scusate ma format system cosa fa?
    Samsung Galaxy SII GT-I9100
    Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
    Modem: XXLS9
    Operatore: Wind
    ROM: SlimLinaro Unofficial

  12. #5850
    Androidiano L'avatar di xFrag


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    223
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fenrir3 Visualizza il messaggio
    Scusate ma format system cosa fa?
    formatta la partizione system
    iOS? cos'è? una cosa che si mangia?


  13. Il seguente Utente ha ringraziato xFrag per il post:

    malo2000 (06-11-12)

Pagina 585 di 976 primaprima ... 85485535575583584585586587595635685 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy