Vai tranquillo non ha effetti su foto ecc.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
MisticoDemone (07-11-12)
MisticoDemone (07-11-12)
Vengo dalla 5 quindi ho aggiornato solamente e tutto va perfettamente anche il widget di ricerca.
Adesso é veramente ottimo.
Non so se può servire a chi ha riscontrato problemi ma la mia procedura è stata wipe cache>wipe davilk cache>script cleaning>flash rom> reboot in recovery da aroma>wipe cache>wipe davilk cache, fix permission e vai..
GT-I9100
Versione Android 4.1.2
Versione banda base - I9100nekI2
Kernel jeboo 1. 3
Version: BLUMAK2000
Ultima modifica di Steel; 07-11-12 alle 18:17
Sarebbe Google in senso stretto. Cioè la ricerca google, quella col widget che da un po' di tempo a questa parte è diventata google now, con le schede che si aprono in previsione di quello che stai per fare (tipo tornare a casa dal lavoro) o a seconda di dove sei...
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Allora ragazzi io sono rimasto alla 01,a quale siamo arrivati?mi conviene flashare l'ultima?grazie mille.
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
SAMSUNG GALAXY SII
Versione Android 4.0.3
Versione banda base NELP2
Versione Kernel 3.0.15-Siyah-v3.0b5 gm@gm-mint )
Versione Build Cis80_LP2_v4
Non riesco a fare il download, ancora presa d'assalto ;-)
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Non riesco a scaricare! E' troppo lento(
Per chi ha i doppi toggle nella barra notifiche: può disattivare quelli cyano da impostazioni cyanogen e poi modificare quelli jellybam sempre da una opzione li vicino :P scusate non ricordo bene lo feci appena messa qualche giorno fa! Poi pensò di aver rubato il calendario a qualcun altro ne ho due, calendar e calendario Ahaha! Per il resto mi va tutto, solo non trovo come salvare le modifiche alle scorciatoie nella lockscreen :/
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App