Come UpdateMe verrà tolto? basta solo sistemarlo e via come prima!![]()
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
igio se leggi qualche post indietro c'è ancora il problema per utilizzare le foto in verticale come sfondo...
grazie mille
<---- Se vi sono stato utile thanksatemi
Janobifronte (15-11-12)
nella 1411 ho notato un consumo forse eccessivo della ram. di rado scende sotto i 400 e spesse volte si attesta oltre i 500. è un problema solo mio? soluzioni?
pensavo poi che sarebbe davvero utile implementare la funzione smartstay dell s3.. chiedo troppo?![]()
Salve Ragazzi,
Ho montato solo ieri questa bella ROM e ho alcune domande...so che la risp starà sicuramente in una delle 679 pagine del post...ma non ho 3 giorni di ferie per leggerle:P
Questione update...sarò duro io...ma con updateme non riesco ad andarcene fuori... si riavvia, va in recovery e poi brevissima schermata con robottino con triangolo rosso e poi si riavvia e non aggiorna...
In piu ho problemi con l'app di Gmail 4.2 che mi si visualizza in modalità tablet e non smartphone...come la posso impostare in modalità normale?
ultimo...io tengo il cell in 2g e accendo il 3g solo per navigare ma spesso nel cambio si incanta e non si connette piu alla rete
un thank a chiunque mi aiuti!
djmicky89 (15-11-12),Janobifronte (15-11-12),malo2000 (15-11-12),Uomoz91 (15-11-12)
Salve a tutti, chiedo in anticipo scusa se la domanda è già stata postata e risolta.. pero', devo dire che, a parte qualche piccolo bug noto che poi è stato risolto con le release, seguendo le istruzioni di iGio non ho mai avuto particolari problemi nell'utilizzo della rom.. c'è solo una cosa che non sono ancora riuscito a risolvere:
come si fa ad integrare i contatti facebook nella rubrica principale?
Se, ad esempio, entro in contatti > contatti da visualizzare e seleziono solo Facebook, non me ne fa vedere nessuno..
Premetto che l'indirizzo di posta della registrazione a Facebook è differente a quello di sincronizzazione con Google, possibile dipenda da questo?![]()
Mi aggiungo a chi nota una scarsa efficacia di "updateMe"... sarebbe meglio qualcosa di simile a CyanDelta per la cyanogen..![]()