CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Quali Gapps/Apps volete trovare quando installate JellyBam? Dettagli: 3° Post

Chi ha votato
301. Non puoi votare questo sondaggio
  • UnThemed Gapps/Apps (originale Google)

67 22.26%
  • Inverted Gapps/Apps (invertite: Sfondo Nero, Scritte Bianche)

81 26.91%
  • Possibilità di scelta durante l'installazione (+60MB circa quando scaricate la Full Rom)

153 50.83%
Pagina 874 di 976 primaprima ... 374774824864872873874875876884924974 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 8,731 a 8,740 su 9754
Discussione:

[ROM 4.2.1] JELLYBAM - v5.2.0 [29/01] [i9100] [AOKP | CM10.1 | DPIChanger]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di alemacis

Smartphone
    Samsung Galaxy SII / Nexus 7

Ringraziamenti
    492
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

R: [ROM] JellyBam [AOKP Build5 - CM10][Tweaks and Apps][OTA]Post

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    nn è un bug, digli di andare su messaggi poi soft sinistro impostazioni , poi di scendere fino a notifiche di attivarle e di cliccare su suoneria e sceglierne una
    Oooook grazie riferisco :-)

Inviato dal mio GSII Tapatalkato
    SMARTPHONE: Samsung Galaxy SII GT-I9100p
    MODEM: M250S
    ROM: Apolo 4.12 Extreme V1
    KERNEL: NeatROM Lite v5.5

TABLET: Nexus 7

2.  
    Senior Droid L'avatar di legolas

Smartphone
    HTC One M7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 20 Posts
    Predefinito

Ragazzi stranamente dopo un primo ciclo di ricarica con una durata del cell di 20 ore e più di 2 di schermo con siyah 5.0.1 illumibato (trovate gli screen qualche pagina dietro), il secondo e il terzo ciclo arrivo a malapena a 15 ore e nemmeno 2 di schermo (con lo stesso utilizzo)...
    Pensavo: può essere dovuto al fatto che ho installato nova come launcher?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    HTC One
    ROM: insertcoin
    Kernel: ElementalX-18.0
    Recovery: TWRP 2.8

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da legolas Visualizza il messaggio
    Ragazzi stranamente dopo un primo ciclo di ricarica con una durata del cell di 20 ore e più di 2 di schermo con siyah 5.0.1 illumibato (trovate gli screen qualche pagina dietro), il secondo e il terzo ciclo arrivo a malapena a 15 ore e nemmeno 2 di schermo (con lo stesso utilizzo)...
    Pensavo: può essere dovuto al fatto che ho installato nova come launcher?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    La batteria si stabilizza dopo 4-5 cicli, Nova é uno dei migliori launcher ed influisce poco sulla batteria e sulla ram

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, volevo fare una domanda in particolare... ma per quale motivo i programmini tipo extweaks e l'altro simile che ora nn ricordo il nome non sono piu utilizzabili?
    Secondo me la cosa che è veramente fastidiosa è il volume in generale (sia le cuffie che quello generale... il volume è veramente scandaloso).... Sinceramente mi trovavo meglio con la versione vecchia... Se qualcuno ha qualche idea spari pure

Sviluppatore Android L'avatar di luigimak

Smartphone
    OnePlus 3, OnePlus 5

Ringraziamenti
    2,842
    Ringraziato 11,257 volte in 3,483 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capsiu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, volevo fare una domanda in particolare... ma per quale motivo i programmini tipo extweaks e l'altro simile che ora nn ricordo il nome non sono piu utilizzabili?
    Secondo me la cosa che è veramente fastidiosa è il volume in generale (sia le cuffie che quello generale... il volume è veramente scandaloso).... Sinceramente mi trovavo meglio con la versione vecchia... Se qualcuno ha qualche idea spari pure
    perchè la rom comprende il kernel CM stock NON personalizzabile... metti il dorimanx o siyah e extweaks continuerà a funzionare...

Senior Droid

Smartphone
    N8 - S2 - S4

Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 26 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luigimak Visualizza il messaggio
    perchè la rom comprende il kernel CM stock NON personalizzabile... metti il dorimanx o siyah e extweaks continuerà a funzionare...
    Ondevitare danni posto quello che ho in mente prima di agire allora.. vado sul sito di dorimanx... scarico <<ICS + JB no Mali Update Kernels List!>> oppure << JB MALI Kernels List!>> la piu aggiornata è Kernel_Siyah-Dorimanx-V7.36-[19-26]-[06-01]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip nella colonna <<JB MALI Kernels List!>>... fatto cio lo metto su sdcard, avvio in recovery e flasho il kernel senza nessun wipe? lasciando invariata la rom attuale? la jellybam 3.0.3?? grazie anticipatamente

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Ondevitare danni posto quello che ho in mente prima di agire allora.. vado sul sito di dorimanx... scarico <<ICS + JB no Mali Update Kernels List!>> oppure << JB MALI Kernels List!>> la piu aggiornata è Kernel_Siyah-Dorimanx-V7.36-[19-26]-[06-01]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip nella colonna <<JB MALI Kernels List!>>... fatto cio lo metto su sdcard, avvio in recovery e flasho il kernel senza nessun wipe? lasciando invariata la rom attuale? la jellybam 3.0.3?? grazie anticipatamente
    Esatto

Trolled from my GT-I9100
    .....

Senior Droid

Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    Esatto

Trolled from my GT-I9100
    Ma la 7.36 nn è solo per rom base leaked e cmq non è stabile... io ti consiglio la 7.26 che mi sa che è l'ultima veramente stabile che funziona su questa rom e aspettare la nuova stabile del dory o mettere il siyah 5.0.1

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistersergio89 Visualizza il messaggio
    Ma la 7.36 nn è solo per rom base leaked e cmq non è stabile... io ti consiglio la 7.26 che mi sa che è l'ultima veramente stabile che funziona su questa rom e aspettare la nuova stabile del dory o mettere il siyah 5.0.1
    Mi riferivo al procedimento, il kernel può prendere quello che vuole.

Trolled from my GT-I9100
    .....

Androidiano VIP L'avatar di Followotto

Smartphone
    OnePlus 6t

Ringraziamenti
    930
    Ringraziato 1,363 volte in 684 Posts
    Predefinito

Scarica il Dori 7.4.2 il migliore in rapporto consumi/durata

Pagina 874 di 976 primaprima ... 374774824864872873874875876884924974 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio