Oooook grazie riferisco :-)
Inviato dal mio GSII Tapatalkato
Ragazzi stranamente dopo un primo ciclo di ricarica con una durata del cell di 20 ore e più di 2 di schermo con siyah 5.0.1 illumibato (trovate gli screen qualche pagina dietro), il secondo e il terzo ciclo arrivo a malapena a 15 ore e nemmeno 2 di schermo (con lo stesso utilizzo)...
Pensavo: può essere dovuto al fatto che ho installato nova come launcher?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao a tutti, volevo fare una domanda in particolare... ma per quale motivo i programmini tipo extweaks e l'altro simile che ora nn ricordo il nome non sono piu utilizzabili?
Secondo me la cosa che è veramente fastidiosa è il volume in generale (sia le cuffie che quello generale... il volume è veramente scandaloso).... Sinceramente mi trovavo meglio con la versione vecchia...Se qualcuno ha qualche idea spari pure
Ondevitare danni posto quello che ho in mente prima di agireallora.. vado sul sito di dorimanx... scarico <<ICS + JB no Mali Update Kernels List!>> oppure << JB MALI Kernels List!>> la piu aggiornata è Kernel_Siyah-Dorimanx-V7.36-[19-26]-[06-01]-ICS-JB-SGII-PWR-CORE.zip nella colonna <<JB MALI Kernels List!>>... fatto cio lo metto su sdcard, avvio in recovery e flasho il kernel senza nessun wipe? lasciando invariata la rom attuale? la jellybam 3.0.3?? grazie anticipatamente