Visualizzazione stampabile
-
Io non riesco a staccarmi dal SII, è bello, è funzionale, è ancora perfetto. Non ce la faccio proprio rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dionysus
Io non riesco a staccarmi dal SII, è bello, è funzionale, è ancora perfetto. Non ce la faccio proprio rotfl
Non posso darti torto... con l's2 ho passato mille avventure tra bootloop e perdite di imei ma sono cose che mi hanno fatto crescere e migliorare nel modding... l'unica cosa che mi dispiaccia è la mancanza dei driver mali... infatti per avere una rom stabile ho optato per una samsung based visto che con le aosp non mi trovavo ( molti softreboot e freeze)
-
Quote:
chris_
Non posso darti torto... con l's2 ho passato mille avventure tra bootloop e perdite di imei ma sono cose che mi hanno fatto crescere e migliorare nel modding... l'unica cosa che mi dispiaccia è la mancanza dei driver mali... infatti per avere una rom stabile ho optato per una samsung based visto che con le aosp non mi trovavo ( molti softreboot e freeze)
io con la rootbox non ho il minimo problema, ci girano tutti i giochi e la rom è stabilissima basta avere una rom ricompilata linaro è il 90% dei problemi vengono risolti , non ho avuto manco nun crash da quando ce l'ho e i driver mali non ci sono, a questo punto i driver non mi sembrano un problema dato che il lavoro fatto sui kernel custom è ottimo
comunque S2 non credo che possa mai avere un reale successore, il rivoluzione data dal multicore è imbattibile, successe uguale per i primi dualcore sui pc
-
Quote:
chris_
Anche io ero della tua stessa opinione ma ho flashato lunedì la slimbean 4.3 e mi trovo molto bene: sino ad ora solo 1 hotboot!
-
Quote:
chris_
Da un colpetto sulla mia firma e prova la SlimSaber, vedi che i problemi te li scordi rotfl
-
Avevo sentito dire che il kernel 3.8 ha il supporto nativo alle CPU Exynos e Tegra; se è vero che Android 4.4 utilizzerà il kernel 3.10 penso che il problema verrà risolto, giusto?
-
Quote:
Nxdrd
Avevo sentito dire che il kernel 3.8 ha il supporto nativo alle CPU Exynos e Tegra; se è vero che Android 4.4 utilizzerà il kernel 3.10 penso che il problema verrà risolto, giusto?
Ma noi mai lo vedremo il kernel 3.4 quindi non lo avremo mai
-
Quote:
0raziel010
Ma noi mai lo vedremo il kernel 3.4 quindi non lo avremo mai
Sugli Xperia 2011 avevano fatto il porting del kernel 3.4; ho letto anche che sul Galaxy Ace Plus hanno fatto il porting del kernel 3.0 (prima aveva il 2.6), quindi penso sia fattibile fare il porting del kernel 3.8 (o superiori) sul Galaxy S2 ;-)
-
Quote:
Nxdrd
Sugli Xperia 2011 avevano fatto il porting del kernel 3.4; ho letto anche che sul Galaxy Ace Plus hanno fatto il porting del kernel 3.0 (prima aveva il 2.6), quindi penso sia fattibile fare il porting del kernel 3.8 (o superiori) sul Galaxy S2 ;-)
Tra kernel 2.6 e kernel 3.0 c'è solo l'effetto burro, il kernel 3.4 non lo abbiamo dubito che per l'S2 arrivi al 3.8, anche perche per un porting servono tutti i driver e noi non li abbiamo come si evince da questa discussione, gli xperia montano qualcomn e un altro SoC che li hanno i driver, siamo sempre li
-
Quote:
0raziel010
Tra kernel 2.6 e kernel 3.0 c'è solo l'effetto burro, il kernel 3.4 non lo abbiamo dubito che per l'S2 arrivi al 3.8, anche perche per un porting servono tutti i driver e noi non li abbiamo come si evince da questa discussione, gli xperia montano qualcomn e un altro SoC che li hanno i driver, siamo sempre li
Non me ne intendo molto, ma su internet ho letto:
codice:
...i miglioramenti potrebbero essere importanti. Il nuovo kernel Linux porta infatti in dote il supporto open source per i driver DRM per NVIDIA Tegra e Samsung Exynos: da un lato questo supporto nativo dovrebbe abbreviare i tempi di sviluppo per avere Android sulle diverse piattaforme e dall'altro probabilmente portare delle prestazioni migliori.
Mi sembra di capire che i driver siano già integrati nel kernel 3.8, quindi il porting non dovrebbe essere più semplice?