CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 133
Discussione:

Chiediamo a Samsung il codice sorgente degli Exynos!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

secondo me se samsung non rilascia i sorgenti dei driver il valore dei devices con exynos perderanno molto valore... e mi spinge a comprare uno smartphone by google

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frajuve50 Visualizza il messaggio
    secondo me se samsung non rilascia i sorgenti dei driver il valore dei devices con exynos perderanno molto valore... e mi spinge a comprare uno smartphone by google
    Beh ma quelli Google non sono immuni, ci sono anche Google con exynos e non ci sono i sorgenti nemmeno per quelli. Mentre anche Samsung, per esempio con l's4, è passata agli Snapdragon, che hanno i sorgenti disponibili a tutti

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Vogliono tenersi exynos tutto per loro,è una mossa di marketing ragazzi,fatto stà che ci hanno pensato 2 volte quando progettarono gs2 plus,hanno cambiato la gpu!
    Infatti gs2 plus ottiene 4.2.2 gs2 in pensione? gpu mali400 vs broadcom video core?
    Per carità siamo arrivati ad un modello ogni fine settimana,la mossa di passare a snapdragon riuscirà ad incalmare le lacune fatte in passato?
    Memento audere semper

Senior Droid L'avatar di chris_

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wonderdroid Visualizza il messaggio
    Vogliono tenersi exynos tutto per loro,è una mossa di marketing ragazzi,fatto stà che ci hanno pensato 2 volte quando progettarono gs2 plus,hanno cambiato la gpu!
    Infatti gs2 plus ottiene 4.2.2 gs2 in pensione? gpu mali400 vs broadcom video core?
    Per carità siamo arrivati ad un modello ogni fine settimana,la mossa di passare a snapdragon riuscirà ad incalmare le lacune fatte in passato?
    No infatti mi pento di aver preso Samsung... Non ha senso montare un sistema opensource quando non si hanno i sorgenti del processore...infatti il mio prossimo telefono sara un google experience con processore snapdragon... S4 nonostante abbia questo processore non lo prenderò mai mi ha davvero stancato la Samsung
    Spoiler:

Un THANKS è sempre gradito

Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris_ Visualizza il messaggio
    No infatti mi pento di aver preso Samsung... Non ha senso montare un sistema opensource quando non si hanno i sorgenti del processore...infatti il mio prossimo telefono sara un google experience con processore snapdragon... S4 nonostante abbia questo processore non lo prenderò mai mi ha davvero stancato la Samsung
    io probabilmente rimarrò cliente Samsung ma acquistando smartphone con CPU snapdragon. I nexus non hanno batteria rimovibile e memoria espandibile al momento
    GUIDE
    [GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
    [GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM

MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui

<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI

Senior Droid L'avatar di chris_

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 51 volte in 49 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    io probabilmente rimarrò cliente Samsung ma acquistando smartphone con CPU snapdragon. I nexus non hanno batteria rimovibile e memoria espandibile al momento
    La batteria non removibile e la mancanza dello slot sd potrebbero essere difetti ma io prnso di avere la soluzione xD il mio s2 diventera il telefono per la musica e cosi la memoria del nexus sarà vuota mentre per la batteria ho letto che togliendo delle viti si puo togliere ( non ne sono certo pero )
    Spoiler:

Un THANKS è sempre gradito

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Queste sono scelte, i samsung hanno, per ora, un modding anche più ampio dei nexus, e i codici sorgente di S4 sono stati rilasciati

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Concordo, i nexus sono mooooolto limitati dalla mancanza di sd, io voglio decidere dove mettere i miei dati, non lo faccio scegliere al produttore questo, batteria removibile vabbè e passabile

La batteria non removibile e la mancanza dello slot sd potrebbero essere difetti ma io prnso di avere la soluzione xD il mio s2 diventera il telefono per la musica e cosi la memoria del nexus sarà vuota mentre per la batteria ho letto che togliendo delle viti si puo togliere ( non ne sono certo pero )
    Sono difetti a mio parere, e poi io per toglere la batteria devo invalidare la garanzia? Ma non se ne parla propio, meglio samsung su questo, non abbiamo i codici e vero ma le rom fioccano anche su base 4.3 che vanno alla grande

Vi parlo da possessore di S2 e nexus 7, il nexus ha prestazioni strabilianti, schermo più visibile al sole, ma gli mancano una sd ( su un tablet e fondamentale, figuriamoci sul telefono) e perde molto sui materiali ( dato che il prossimo nexus sarà di plastica)
    A parità di hardware io prenderei un samsung, sd e batteria removibile vincono su fluidità i nexus ma io la sacrifico volentieri
    Poi sono scelte e chiaro, se tu preferisci un nexus altri preferiscono samsung o htc e tutto soggettivo

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Dopo il rilascio dei codici sorgenti del kernel del GS4 è davvero una carognata non rilasciare i sorgenti del GS2.

Quote Originariamente inviato da 0raziel010
    A parità di hardware io prenderei un samsung, sd e batteria removibile vincono su fluidità i nexus ma io la sacrifico volentieri
    Poi sono scelte e chiaro, se tu preferisci un nexus altri preferiscono samsung o htc e tutto soggettivo
    Io amo il modding e sinceramente dopo le novità antimodding che hanno introdotto con Knox, la Samsung mi è scaduta un sacco, vuole uniformarsi troppo alla Apple e sinceramente non è una cosa che mi aspetterei da una delle aziende più forti della OHA di Google (e per me Tizen è l'equivalente di iOS, o almeno, come vorrebbero loro, ossia sistema chiuso, anti modding, nonostante sia linux).

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Dopo il rilascio dei codici sorgenti del kernel del GS4 è davvero una carognata non rilasciare i sorgenti del GS2.

Io amo il modding e sinceramente dopo le novità antimodding che hanno introdotto con Knox, la Samsung mi è scaduta un sacco, vuole uniformarsi troppo alla Apple e sinceramente non è una cosa che mi aspetterei da una delle aziende più forti della OHA di Google (e per me Tizen è l'equivalente di iOS, o almeno, come vorrebbero loro, ossia sistema chiuso, anti modding, nonostante sia linux).
    I sorgenti del kernel ci sono anche per S2

Senior Droid

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robertogl Visualizza il messaggio
    I sorgenti del kernel ci sono anche per S2
    Infatti parlavamo di driver exynos che samsung non ha rilasciato e che non rilascerà mai

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio