secondo me se samsung non rilascia i sorgenti dei driver il valore dei devices con exynos perderanno molto valore... e mi spinge a comprare uno smartphone by google![]()
secondo me se samsung non rilascia i sorgenti dei driver il valore dei devices con exynos perderanno molto valore... e mi spinge a comprare uno smartphone by google![]()
Vogliono tenersi exynos tutto per loro,è una mossa di marketing ragazzi,fatto stà che ci hanno pensato 2 volte quando progettarono gs2 plus,hanno cambiato la gpu!
Infatti gs2 plus ottiene 4.2.2 gs2 in pensione? gpu mali400 vs broadcom video core?
Per carità siamo arrivati ad un modello ogni fine settimana,la mossa di passare a snapdragon riuscirà ad incalmare le lacune fatte in passato?
Memento audere semper
No infatti mi pento di aver preso Samsung... Non ha senso montare un sistema opensource quando non si hanno i sorgenti del processore...infatti il mio prossimo telefono sara un google experience con processore snapdragon... S4 nonostante abbia questo processore non lo prenderò mai mi ha davvero stancato la Samsung
Spoiler:
Un THANKS è sempre gradito
GUIDE
[GUIDA] Spirit2 - Radio FM (aggiunte versioni experimental - 30/09/14)
[GUIDA] Installare Task Manager Samsung su Custom ROM
MIO PROFILO BOEFFLA: clicca qui
<- CLICCA SU PULSANTE THANKS PER RINGRAZIARMI
La batteria non removibile e la mancanza dello slot sd potrebbero essere difetti ma io prnso di avere la soluzione xD il mio s2 diventera il telefono per la musica e cosi la memoria del nexus sarà vuota mentre per la batteria ho letto che togliendo delle viti si puo togliere ( non ne sono certo pero)
Spoiler:
Un THANKS è sempre gradito
Queste sono scelte, i samsung hanno, per ora, un modding anche più ampio dei nexus, e i codici sorgente di S4 sono stati rilasciati
Concordo, i nexus sono mooooolto limitati dalla mancanza di sd, io voglio decidere dove mettere i miei dati, non lo faccio scegliere al produttore questo, batteria removibile vabbè e passabile
Sono difetti a mio parere, e poi io per toglere la batteria devo invalidare la garanzia? Ma non se ne parla propio, meglio samsung su questo, non abbiamo i codici e vero ma le rom fioccano anche su base 4.3 che vanno alla grande
Vi parlo da possessore di S2 e nexus 7, il nexus ha prestazioni strabilianti, schermo più visibile al sole, ma gli mancano una sd ( su un tablet e fondamentale, figuriamoci sul telefono) e perde molto sui materiali ( dato che il prossimo nexus sarà di plastica)
A parità di hardware io prenderei un samsung, sd e batteria removibile vincono su fluidità i nexus ma io la sacrifico volentieri
Poi sono scelte e chiaro, se tu preferisci un nexus altri preferiscono samsung o htc e tutto soggettivo
Dopo il rilascio dei codici sorgenti del kernel del GS4 è davvero una carognata non rilasciare i sorgenti del GS2.
Io amo il modding e sinceramente dopo le novità antimodding che hanno introdotto con Knox, la Samsung mi è scaduta un sacco, vuole uniformarsi troppo alla Apple e sinceramente non è una cosa che mi aspetterei da una delle aziende più forti della OHA di Google (e per me Tizen è l'equivalente di iOS, o almeno, come vorrebbero loro, ossia sistema chiuso, anti modding, nonostante sia linux).Originariamente inviato da 0raziel010