CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 133
Discussione:

Chiediamo a Samsung il codice sorgente degli Exynos!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Causa persa..

2.  
    Senior Droid L'avatar di edosossi

Smartphone
    SGS+, SGS2, SGS3, LG G4

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 312 volte in 274 Posts
    Predefinito

Fatto!
    In questi giorni inoltre si vocifera che non verrà rilasciato l'aggiornamento alla versione 4.2.2 per problemi di compatibilità della touchwitz
    Speriamo che non si dimentichino di questo smartphone che ha contribuito al loro successo nel settore mobile!

Androidiano VIP L'avatar di KlaasMad

Smartphone
    OPO - Asus T100/Teclast x98

Ringraziamenti
    831
    Ringraziato 2,815 volte in 1,419 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da edosossi Visualizza il messaggio
    Fatto!
    In questi giorni inoltre si vocifera che non verrà rilasciato l'aggiornamento alla versione 4.2.2 per problemi di compatibilità della touchwitz
    Speriamo che non si dimentichino di questo smartphone che ha contribuito al loro successo nel settore mobile!
    Spiace deluderti, ma non andranno oltre la versione attuale, la 4.1.2, a meno che con la 5.0 rivoluzionino tutto. Leggevo in qualche blog (forse Androidiani stesso, non ricordo) che l'idea sarebbe quella di montare su ogni dispositivo la rom pura e scaricare dal market le personalizzazioni per ogni marca (in pratica launcher come Touchwiz, Sense etc sarebbero sul playstore). A me sembra un po' azzardata ed anche poco veritiera come cosa, ma sarebbe anche la migliore idea possibile per l'utente finale.

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 84 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Spiace deluderti, ma non andranno oltre la versione attuale, la 4.1.2, a meno che con la 5.0 rivoluzionino tutto. Leggevo in qualche blog (forse Androidiani stesso, non ricordo) che l'idea sarebbe quella di montare su ogni dispositivo la rom pura e scaricare dal market le personalizzazioni per ogni marca (in pratica launcher come Touchwiz, Sense etc sarebbero sul playstore). A me sembra un po' azzardata ed anche poco veritiera come cosa, ma sarebbe anche la migliore idea possibile per l'utente finale.
    Si vocifera che non andrando oltre la 4.1.2 però samsung mesi fa aveva promesso la 4.2.2 per l's2 solo ieri si è vociferato che non esca la 4.2.2 per problemi alla touchwiz...generando un po di putiferio...staremo a vedere

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma se non sarà più aggiornato perché non lasciare i sorgenti? Il mio caro s2 è nuovo vederlo per sempre con una vecchia versione mi fa piangere questo smartphone merita di più

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frajuve50 Visualizza il messaggio
    Ma se non sarà più aggiornato perché non lasciare i sorgenti? Il mio caro s2 è nuovo vederlo per sempre con una vecchia versione mi fa piangere questo smartphone merita di più

Interessi...proprietà intelluali ecc....io credo però che qualche cosa rilasceranno perchè era pianificato per l's4 di arrivare fino alla 5 per s3 fino alla 4.3 e per s2 fino alla 4.2

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sommo89 Visualizza il messaggio
    Interessi...proprietà intelluali ecc....io credo però che qualche cosa rilasceranno perchè era pianificato per l's4 di arrivare fino alla 5 per s3 fino alla 4.3 e per s2 fino alla 4.2
    In realtà dicevano anche per s3 la 5, però Google potrebbe farla uscire nel 2015...

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frajuve50 Visualizza il messaggio

Parole sante. Ad oggi sono sempre più convinto che sia lo smartphone migliore che Samsung abbia mai prodotto.

È un peccato non rilasciare i sorgenti per macchine che loro considerano obsolete, soprattutto navigando in un mercato che tecnicamente dovrebbe essere open source.

Senior Droid

Ringraziamenti
    95
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Dionysus Visualizza il messaggio
    Parole sante. Ad oggi sono sempre più convinto che sia lo smartphone migliore che Samsung abbia mai prodotto.

È un peccato non rilasciare i sorgenti per macchine che loro considerano obsolete, soprattutto navigando in un mercato che tecnicamente dovrebbe essere open source.
    Open source per il sistema operativo non per i driver di processori ecc che sono di proprietà e coperti da brevetto credo

Smartphone

Ringraziamenti
    831
    Predefinito

Open source per il sistema operativo non per i driver di processori ecc che sono di proprietà e coperti da brevetto credo
    Già, intendevo proprio questo. Utilizzano un kernel open source, google fa sì che i sorgenti delle release siano open, è davvero una carognata chiudere parte del proprio codice, purtroppo tutto ciò non fa altro che spingermi verso i device di casa google, deprecando la Samsung.

Pagina 6 di 14 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio