Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robertogl
Eh? No, puoi mettere quello che vuoi, se non hai il nuovo bootloader (stock senza bootloader modificata, cyanogen...).
Inoltre anche se hai il nuovo bootloader puoi fare quello che vuoi, se non ti interessa la garanzia :)
guarda che sono andato a dare un occhio in sezione S4 e note 3 e tracce di queste fantomatiche rom non ce ne sono, l'unica che non intacca knox è la stock pre-rooted
senza la modifica partziale del bootloader le rom e sopratutto le recovery custom per installarle non vanno, letto 20 secondi fa
-
Quote:
0raziel010
guarda che sono andato a dare un occhio in sezione S4 e note 3 e tracce di queste fantomatiche rom non ce ne sono, l'unica che non intacca knox è la stock pre-rooted
senza la modifica partziale del bootloader le rom e sopratutto le recovery custom per installarle non vanno, letto 20 secondi fa
Beh la echoe rom installa la stock 4.3 senza Knox con recovery che vuoi, per esempio :)
-
Quote:
robertogl
Beh la echoe rom installa la stock 4.3 senza Knox con recovery che vuoi, per esempio :)
si ma tanto non centra nulla con i codici sorgente del exynos questo discorso, comunque la rom che dici è per note 2 che monta un exynos, e su S4 è richiesta una cwm, come vedi i dispositivi che hanno knox non si possono moddare, pena la perdita della garanzia (S4 deve mantenere il bootloader precedente, se aggiorni alla 4.3 aggiorni anche il bootloader e knox si attiva)
-
Quote:
0raziel010
si ma tanto non centra nulla con i codici sorgente del exynos questo discorso, comunque la rom che dici è per note 2 che monta un exynos, e su S4 è richiesta una cwm, come vedi i dispositivi che hanno knox non si possono moddare, pena la perdita della garanzia
No, la rom è per s4, ce l'ho sul mio :P ovvio che devi partire senza Knox, ma almeno si può fare, sull'exynos non fai nulla :)
Fine ot :)
-
Quote:
robertogl
No, la rom è per s4, ce l'ho sul mio :P ovvio che devi partire senza Knox, ma almeno si può fare, sull'exynos non fai nulla :)
Fine ot :)
Convieni con quello che ho scritto quindi (c'è anche su note 2 questa rom), e per l'exynos su xda e pieno di rom , comunque fine ot
-
Mi illuminate su knox visto che non so niente a riguardo? Grazie e scusate l'ot
-
Quote:
chris_
Mi illuminate su knox visto che non so niente a riguardo? Grazie e scusate l'ot
Una cavolata per limitare il modding, e come il binary counter di S2 solo che e installato con un chip che si infiltra nel bootloader per "bloccarlo" in modo permanente, e fa aumentare un counter che ad oggi non e azzerabile
-
Quote:
0raziel010
Una cavolata per limitare il modding, e come il binary counter di S2 solo che e installato con un chip che si infiltra nel bootloader per "bloccarlo" in modo permanente, e fa aumentare un counter che ad oggi non e azzerabile
Questione di tempo amico mio, secondo me c'è Chainfire che ha le dita che gli pulsano rotfl
http://i.imgur.com/FbcmIWi.jpg
-
Quote:
Dionysus
Spero che su note 2 risolvano, lo vorrei per pensionare l'S2 :D
-
Quote:
0raziel010
Spero che su note 2 risolvano, lo vorrei per pensionare l'S2 :D
Io ormai ho deciso il device che sostituira il mio s2 o meglio coesistera con esso ( s2 solo per musica ;) )