CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 36 su 36
Discussione:

SGS2 bloccato su "installing applications"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromu Visualizza il messaggio
    che intendi per "montare le 2 SD"? - con la siyah collegando la USB a PC non mi compare niente in risorse del computer
    aggiornamento: con la siyah faccio MOUNT USB STORAGE, collego il cavetto al PC e riesco a vedere la sd interna, dove c'è ancora tutto (files, foto, ecc). solo che dopo circa 30 secondi si blocca ancora tutto: cioè la recovery è freezata e dal pc non si accede più alla sd interna...boh!
    è come se tutte le volte che tenta di scrivere/modificare la sd interna (o forse un file particolare?) si blocca tutto...
    AGGIORNAMENTO 2: allora ho rimesso la siyah, poi ho flashato solo in PDA il I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar e stavolta al reboot è comparsa la prima schermata di configurazione android - solo che si è frezato praticamente subito! BOH?! sembra che un piccolo passo avanti ci sia stato, ora sto riprovando a scaricare la LPH (che uno dei file che avevo si fosse corrotto??) e poi la flasherò dopo deep clean 2
    Ultima modifica di andromu; 20-10-12 alle 23:23

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromu Visualizza il messaggio
    aggiornamento: con la siyah faccio MOUNT USB STORAGE, collego il cavetto al PC e riesco a vedere la sd interna, dove c'è ancora tutto (files, foto, ecc). solo che dopo circa 30 secondi si blocca ancora tutto: cioè la recovery è freezata e dal pc non si accede più alla sd interna...boh!
    è come se tutte le volte che tenta di scrivere/modificare la sd interna (o forse un file particolare?) si blocca tutto...
    AGGIORNAMENTO 2: allora ho rimesso la siyah, poi ho flashato solo in PDA il I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar e stavolta al reboot è comparsa la prima schermata di configurazione android - solo che si è frezato praticamente subito! BOH?! sembra che un piccolo passo avanti ci sia stato, ora sto riprovando a scaricare la LPH (che uno dei file che avevo si fosse corrotto??) e poi la flasherò dopo deep clean 2
    Niente...sono bloccato sempre nello stesso punto!
    Allora chiedo aiuto ai più esperti di voi - siccome per mia formazione sono portato a seguire indizi e da essi a ricavare informazioni al momento la mia difficoltà consiste nel non conoscere nei dettagli il funzionamento e le varie "componenti" delle ROM.
    I problemi riscontrati sono questi:
    1. non riesco nè da CWM (ho usato la Siyah e la 5.8.xx) nè da PC a formattare la SD interna: dopo un numero variabile di secondi che accedo alla SD interna il terminale si blocca.
    2. probabilmente di conseguenza - al reboot di tutto il sistema (per intenderci quando dopo aver flashato la ROM il terminale comincia a installare le varie applicazioni) sembra accadere lo stesso: c'è una breve fase in cui la barra di avanzamento si riempie per poi bloccarsi definitivamente insieme a tutto il terminale.
    Ripeto: tutto ciò sia con la LPH (tre file con PIT e repartition) che con la LPF (.tar in PDA di Odin)

    C'è qualcuno che ha un'idea di cosa non va?
    grazie...

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromu Visualizza il messaggio
    Niente...sono bloccato sempre nello stesso punto!
    Allora chiedo aiuto ai più esperti di voi - siccome per mia formazione sono portato a seguire indizi e da essi a ricavare informazioni al momento la mia difficoltà consiste nel non conoscere nei dettagli il funzionamento e le varie "componenti" delle ROM.
    I problemi riscontrati sono questi:
    1. non riesco nè da CWM (ho usato la Siyah e la 5.8.xx) nè da PC a formattare la SD interna: dopo un numero variabile di secondi che accedo alla SD interna il terminale si blocca.
    2. probabilmente di conseguenza - al reboot di tutto il sistema (per intenderci quando dopo aver flashato la ROM il terminale comincia a installare le varie applicazioni) sembra accadere lo stesso: c'è una breve fase in cui la barra di avanzamento si riempie per poi bloccarsi definitivamente insieme a tutto il terminale.
    Ripeto: tutto ciò sia con la LPH (tre file con PIT e repartition) che con la LPF (.tar in PDA di Odin)

    C'è qualcuno che ha un'idea di cosa non va?
    grazie...
    nessuno ha qualche idea?

  5. #34
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromu Visualizza il messaggio
    nessuno ha qualche idea?
    io ti ho già detto il mio pensiero qualche post fa,per me é compromesso e non ti rimane che l'assistenza. probabilmente si sono corrotte in brick le partizioni interne,un pò come neu casi di brick derivanti dai fw 4.0.4

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    io ti ho già detto il mio pensiero qualche post fa,per me é compromesso e non ti rimane che l'assistenza. probabilmente si sono corrotte in brick le partizioni interne,un pò come neu casi di brick derivanti dai fw 4.0.4

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    anch'io mi sto rassegnando, anche rimettendo la brand tre non cambia nulla...quello che non capisco è perchè sia successo...e in ogni caso anche quando l'ho mandato in assistenza non mi avevano fatto il wipe della sd interna - secondo te è normale?

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO DOPO QUASI UN MESE INVIATO IN ASSISTENZA:
    vengo contattato dall'ufficio reclami (al quale mi ero rivolto per mancanza di informazioni su che fine avesse fatto il mio telefono) che mi conferma che il telefono non è riparabile in garanzia perchè "sono state scoperte infiltrazioni di liquidi" - alle mie rimostranze si sono offerti anche di mandarmi delle foto che proverebbero ciò...a me questa mi sa tanto di scusa bella e buona, ora aspetto le foto (ah il preventivo sarebbe di 200 EUR!!!!). Mi chiedo: sulla base di quanto vi ho raccontato sembra plausibile una spiegazione del genere?! Ho letto di casi spiegati con infiltrazioni in cui non funzionava il wifi o non si accendeva il telefono...problemi di natura hardware insomma e non software/firmware come il mio...boh!
    Aspetto commenti...

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy