CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 36
Discussione:

SGS2 bloccato su "installing applications"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    SGS2 bloccato su "installing applications"

    Ciao a tutti! Vi sottopongo un nuovo problema - come da titolo mi si blocca il terminale su "installing applications" dopo aver fatto un deep clean 2 in ambiente ICS (solo ROM originali) - premetto che circa una settimana fa avevo mandato il terminale in assistenza per un brick che non riuscivo a risolvere - mi avevano messo la ultima ICS no brand (partivo da una brand tre) e sembrava andare tutto bene...
    credo che tutti i problemi derivino dal passaggio da gingerbread a ICS tramite kies - che però avevo fatto mesi fa senza che mi desse alcun problema...almeno finora!
    Se qualcuno ha idea di come scavallare il problema senza rimandarlo in assistenza...
    grazie!
    P.S. ero già registrato al sito come androidmu ma ho perso la psw e non sono riuscito a ripristinare l'account

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromu Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Vi sottopongo un nuovo problema - come da titolo mi si blocca il terminale su "installing applications" dopo aver fatto un deep clean 2 in ambiente ICS (solo ROM originali) - premetto che circa una settimana fa avevo mandato il terminale in assistenza per un brick che non riuscivo a risolvere - mi avevano messo la ultima ICS no brand (partivo da una brand tre) e sembrava andare tutto bene...
    credo che tutti i problemi derivino dal passaggio da gingerbread a ICS tramite kies - che però avevo fatto mesi fa senza che mi desse alcun problema...almeno finora!
    Se qualcuno ha idea di come scavallare il problema senza rimandarlo in assistenza...
    grazie!
    P.S. ero già registrato al sito come androidmu ma ho perso la psw e non sono riuscito a ripristinare l'account
    quindi qual è la situazione?
    non si avvia? si avvia in recovery e download mode? avevi flashato il firmware lph col pit? con successo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho già flashato più volte il LPH con PIT sempre con successo (PASS su odin), poi solo il I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 su PDA sempre con successo - attualmente si avvia sia in recovery che in recovery CMW (da SD esterna), che in download mode - dopo il flash (qualunque io faccia) reboota, comincia a reinstallare il tutto poi si blocca a questo punto:
    Immagine 002.jpg
    in questa fase i soft touch funzionano per circa 30 secondi poi smettono. se premo il POWER reboota e si riblocca al punto di prima...
    non ne riesco a uscire!
    ho pensato a un dowwngrade a gingerbread ma non ho trovato una guida dettagliata (in particolare non ho capito se devo cambiare il bootloader o no e se si quando va fatto: prima o dopo il flash - e cosa flashare? con o senza repartition?)
    Ultima modifica di andromu; 17-10-12 alle 22:22

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromu Visualizza il messaggio
    ho già flashato più volte il LPH con PIT sempre con successo (PASS su odin), poi solo il I9100XWLPF_I9100OXILP6_I9100XXLPX_HOME.tar.md5 su PDA sempre con successo - attualmente si avvia sia in recovery che in recovery CMW (da SD esterna), che in download mode - dopo il flash (qualunque io faccia) reboota, comincia a reinstallare il tutto poi si blocca a questo punto:
    Immagine 002.jpg
    in questa fase i soft touch funzionano per circa 30 secondi poi smettono. se premo il POWER reboota e si riblocca al punto di prima...
    non ne riesco a uscire!
    ho pensato a un dowwngrade a gingerbread ma non ho trovato una guida dettagliata (in particolare non ho capito se devo cambiare il bootloader o no e se si quando va fatto: prima o dopo il flash - e cosa flashare? con o senza repartition?)
    iniziamo a spostare in modding..
    quando hai flashato la lph + pit ti si è bloccato allo stesso punto?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZiCkY Visualizza il messaggio
    iniziamo a spostare in modding..
    quando hai flashato la lph + pit ti si è bloccato allo stesso punto?
    si - e una volta in quel punto il tasto POWER fa solo rebootare TRANNE se metto il terminale in carica: allora con power si spegne e compare l'indicatore di carica batteria

  7. #6
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromu Visualizza il messaggio
    si - e una volta in quel punto il tasto POWER fa solo rebootare TRANNE se metto il terminale in carica: allora con power si spegne e compare l'indicatore di carica batteria
    Ma quindi ti va sempre in download mode? Rifai il flash del LPH senza mettere il pit (mi raccomando assicurati di avere tutti i processi di kies killati e cambia anche porta usb magari)
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Ma quindi ti va sempre in download mode? Rifai il flash del LPH senza mettere il pit (mi raccomando assicurati di avere tutti i processi di kies killati e cambia anche porta usb magari)
    ora ci provo - in download mode ci va tranquillamente se ce lo mando io

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no way...sempre uguale!

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andromu Visualizza il messaggio
    no way...sempre uguale!
    Ma odin porta a termine con successo il flash? Rifai questa volta un deep clean2 allora, segui la guida qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1363807 che va "più a fondo"
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    37
    Smartphone
    SGS2, Nexus 7

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ho mai avuto un fail da odin! il deep clean 2 l'ho già provato - l'unico passaggio che non mi riesce è il format emmc (che poi deve essere format sd perchè CMW recovery legge al contrario emmc e sd) perchè quando lo faccio si blocca tutto - ho pensato anch'io che potrebbe essere parte del problema ma ho provato già 2-3 volte ma il format della sd interna non me lo fa (e tra l'altro non è stato nemmeno fatto quando l'ho mandato in assistenza una settimana fa)

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy