CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 317
Discussione:

[APP][PORT][AROMA][JB|ICS] Android 4.2 Apps/Wallpaper V.9 [UPDATE 25/2/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Jackie Visualizza il messaggio
    V.5.0
    - Add System Sounds
    - Add Gmail
    - Add Google Music
    - Add Google Play
    - New Wallpaper post in OP
    Scusate la domanda forse poco utile ma non ho capito ci sono degli sviluppi dell'app. ma in che direzione? Ovvero io le avevo provate tutte le prima release ma Photo Sphere non funzionava a dovere, e vi spiego non che non facesse le foto ma come già riportato sembravano più che alto foto panorama e nemmeno ben allineate, i risultati erano ben lontani dalle foto viste nel video, quindi chiedo gli sviluppi vanno in questa direzione a migliorare Photo Sphere oppure solo ad aggiungere cose nuove tipo suoni o sfondi? Scusate ancora la domanda ma volevo capire bene siccome mi sembra importante Photo Sphere......
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000

Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda forse poco utile ma non ho capito ci sono degli sviluppi dell'app. ma in che direzione? Ovvero io le avevo provate tutte le prima release ma Photo Sphere non funzionava a dovere, e vi spiego non che non facesse le foto ma come già riportato sembravano più che alto foto panorama e nemmeno ben allineate, i risultati erano ben lontani dalle foto viste nel video, quindi chiedo gli sviluppi vanno in questa direzione a migliorare Photo Sphere oppure solo ad aggiungere cose nuove tipo suoni o sfondi? Scusate ancora la domanda ma volevo capire bene siccome mi sembra importante Photo Sphere......
    Hai provato ad impostare l'ionglese come lingua del cellulare? Pare che così funzioni. Io non ho provato ed anche io non sono riuscito ad usare Photoshere (le foto le fa ma alla fine il risultato è un'accozzaglia di foto male messe assieme).

Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

4. Il seguente Utente ha ringraziato Kikko2000 per il post:

M3t3or4 (05-11-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kikko2000 Visualizza il messaggio
    Hai provato ad impostare l'ionglese come lingua del cellulare? Pare che così funzioni. Io non ho provato ed anche io non sono riuscito ad usare Photoshere (le foto le fa ma alla fine il risultato è un'accozzaglia di foto male messe assieme).
    No visto che l'ultimo che avevo provato come app. mi era stato segnalato che funzionava anche senza inglese.... Ma volevo capire se le nuove release sono state migliorate anche senza lingua inglese... o in che modo stanno sviluppando.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    La direzione dovrebbe essere una implementazione di tutte le applicazioni nuove che verranno introdotte/aggiornate con android 4.2.....
    Photosfere è solo una delle novità, quindi fa si parte del progetto ma non è la sola cosa da migliorare....
    Comunque, a me con la v5, pare andare discretamente bene, oggi ho fatto una foto veramente discreta, vero, non è perfetta, ma penso che questo non dipenda da photosfere ma che bisogna prenderci la mano...
    (la v5 la ho provata solo in inglese non ho ancora cambiato lingua, non per tanto, ma tutte le volte che la cambiavo con versioni vecchie si impallava PS(photosfere)....COmunque prova l'ultima potresti restarne sorpreso...oppure di nuovo deluso...)

p.s ti consiglio di provare a fare la foto in uno spazio aperto e illuminato bene e con luci simili e dovrebbe uscire bene...(se volete vi posso postare la foto per farvi vedere che non viene solo una accozzaglia di immagini...)

7. Il seguente Utente ha ringraziato overkill per il post:

M3t3or4 (05-11-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overkill Visualizza il messaggio
    La direzione dovrebbe essere una implementazione di tutte le applicazioni nuove che verranno introdotte/aggiornate con android 4.2.....
    Photosfere è solo una delle novità, quindi fa si parte del progetto ma non è la sola cosa da migliorare....
    Comunque, a me con la v5, pare andare discretamente bene, oggi ho fatto una foto veramente discreta, vero, non è perfetta, ma penso che questo non dipenda da photosfere ma che bisogna prenderci la mano...
    (la v5 la ho provata solo in inglese non ho ancora cambiato lingua, non per tanto, ma tutte le volte che la cambiavo con versioni vecchie si impallava PS(photosfere)....COmunque prova l'ultima potresti restarne sorpreso...oppure di nuovo deluso...)

p.s ti consiglio di provare a fare la foto in uno spazio aperto e illuminato bene e con luci simili e dovrebbe uscire bene...(se volete vi posso postare la foto per farvi vedere che non viene solo una accozzaglia di immagini...)
    Grazie quindi oltre che aggiungere apk dovrebbero anche sistemare quelli esistenti se non ho capito male, bene vedremo cosa succede. Posta se puoi dai che voglio vedere come sono venute a te tnk.

EDIT: ho provato l'orologio carino ma va in FC quando tappo sul mio widget per mettere l'allarme chi lo ha provato?
    Ultima modifica di M3t3or4; 05-11-12 alle 15:06

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

PANO_20121105_090702.jpg
    IMG_20121105_113709.jpg
    (mi scuso per avere messo gli allegati sul foro e non su siti di hosting esterni, provvedo appena posso ma al momento sono di fretta...)
    Comunque, queste è-sono- la foto, allora, come puoi notare ha ancora molte imperfezioni ma viste sul telefono si notano meno, e rende meglio quando puoi visualizzarla come sfera...
    e, le imperfezioni in buona parte sono colpa mia...Inoltre come noti, da una parte è presente una luce parecchio forte, e stona, è per questo che ti consiglio di fare le foto, al momento, dove le luci sono omogenee.

10. Il seguente Utente ha ringraziato overkill per il post:

M3t3or4 (05-11-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overkill Visualizza il messaggio
    PANO_20121105_090702.jpg
    IMG_20121105_113709.jpg
    (mi scuso per avere messo gli allegati sul foro e non su siti di hosting esterni, provvedo appena posso ma al momento sono di fretta...)
    Comunque, queste è-sono- la foto, allora, come puoi notare ha ancora molte imperfezioni ma viste sul telefono si notano meno, e rende meglio quando puoi visualizzarla come sfera...
    e, le imperfezioni in buona parte sono colpa mia...Inoltre come noti, da una parte è presente una luce parecchio forte, e stona, è per questo che ti consiglio di fare le foto, al momento, dove le luci sono omogenee.
    Sicuramente in esterno vengono meglio, il problema è l'edificio e non penso sia colpa tua penso che quelle imperfezioni al momento siano inevitabili ma magari mi sbaglio se qualcuno vuole smentirmi , sugli alberi va benone....

Androidiano L'avatar di XanderGraphic

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

salve io ho scaricato le versioni 5.0 ma solo le .apk quando vado per installarle mi dice: "Applicazione non installata" eppure ho spuntato Sorgenti sconosciute. quale può essere il problema? un'altra domanda.. se le installo come apk, me le aggiunge semplicemente oppure mi aggiorna quelle vecchie? grazie
    [CENTER]Device: Lg Nexus 4
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: Cyanogen 11 M11

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Così...butto lí la prima cosa che mi viene in mente.... hai il root o un cf?

Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di XanderGraphic

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

no il telefono non l'ho ancora rootato è lindo come da fabbrica. pensavo che si potessero installare lo stesso come qualsiasi apk..

premetto che in realtà a me interessa solo
    - Panorama Mode
    - Photo Sphere Mod (360 gradi)

quindi dovrei per forza rootare il telefono per installare le apk? xk su internet x esempio si trova il nuovo play music e sono riuscito ad installarlo normalmente..
    Ultima modifica di XanderGraphic; 05-11-12 alle 21:36
    [CENTER]Device: Lg Nexus 4
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: Cyanogen 11 M11

Pagina 5 di 32 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio