CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 317
Discussione:

[APP][PORT][AROMA][JB|ICS] Android 4.2 Apps/Wallpaper V.9 [UPDATE 25/2/2013]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Si se fai il root puoi tranquillamente flashare da ROM stock non devi per forza montare una ROM diversa però controllerei che il file che scarichi sia compatibile anche con la stock anche se mi pareva di aver letto che è compatibile con stock cyano 9 e 10 ma per sicurezza controlla alla fonte.
    I problemi sono che non funzionano a pieno le varie apk ad esempio l'orologio a me non andava quando tappo dal widget per mettere una sveglia, la fotocamera so per certo che non fa i video, ecc..
    Come apk non penso che li trovi 1 per 1 sullo zip si ma come apk singoli non penso, ad ogni modo penso che tu possa scaricarti lo zip etrarti i singoli apk e installare quelli che ti fanno comodo, li metti sulla SD esterna o dove vuoi tu poi con il file manager li sposti in system/app li troverai tutte le applicazioni di sistema li metti li, poi selezioni e con il file manager setti ii permessi come gli altri apk e poi riavvii il cellulare, questo dovrebbe bastare.

Fabietto questo thread è per tutte le nuove app di google quelle che per intenderci saranno sul nuovo nexus 4 LG
    si si, grazie M3t3or4.... questo era chiaro... volevo solo sapere se erano le stesse o magari su quel blog erano più "complete"
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

2.  
    Androidiano L'avatar di XanderGraphic

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

beh allora è meglio aspettare che escano delle versioni molto piu stabili o delle versioni final grazie a tutti per le info la prossima volta le flasherò direttamente sapendo che potranno essere quelle finali senza bug
    [CENTER]Device: Lg Nexus 4
    Gestore Telefonico: Vodafone
    Rom: Cyanogen 11 M11

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabio3105 Visualizza il messaggio
    si si, grazie M3t3or4.... questo era chiaro... volevo solo sapere se erano le stesse o magari su quel blog erano più "complete"
    Io penso che quello che trovi su questo zip è l'ultima release ma non capisco a cosa ti serve se le hai installate le aggiorni ti serve nel caso tu non le avessi e devi flashare a nuovo... inoltre dovrebbero essere modificate visto che arrivano dai sorgenti del nexus 4 e magari non pienamente funzionanti con il nostro device quindi mi chiedo a cosa ti servirebbero? Ma può essere che sono io tonto che non capisco, ovvero non è un zip con le gapps come quello che usi quando flashi la cyano per capirci a meno che io non abbia capito male....

Quote Originariamente inviato da XanderGraphic Visualizza il messaggio
    beh allora è meglio aspettare che escano delle versioni molto piu stabili o delle versioni final grazie a tutti per le info la prossima volta le flasherò direttamente sapendo che potranno essere quelle finali senza bug
    Mi sa che l'attesa sarà lunga.... qui le trovi per vedere le novità e provarle ma ora che siano final sul S2................. è lunga mi sa.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Senior Droid L'avatar di ermejodercolosseo88

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 158 volte in 57 Posts
    Predefinito

Ho visto un articolo su un blog dove hanno postato le "Google Apps di Android 4.2 pronte al download per Galaxy Nexus". Se io monto la CM9 e flasho questo file .zip faccio qualche danno? Sicuramente se va male perdo tutti i dati di google (posso cmq fare un backup con Titanium) ma corro altri rischi? Secondo me visto che sono in ICS non posso flashare quelle gapps, però chiedo lumi ad utenti più esperti...
    LG G2
    Seguimi su Twitter @FranciPedri

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

@ermejodercolosseo88
    tralasciando il fatto che sei in ics (che comunque con le app qui nel foro non avresti problemi), il pacchetto da te linkato non comprende le solite gapps, comprende TUTTO il pacchetto base di applicazioni presenti all'avvio del N4...
    Comunque, io non te lo consiglio, non tanto perchè con ottime probabilità non andranno, ma perchè non vi è nulla di che dentro....In linea di massima oltre alle app, che avresti scaricando questo qua, avresti google ears (quello per riconoscere le canzioni), e in linea di massima non vedo altre cose che necessitino di essere aggiornate/aggiunte, se vuoi scarica, e prendi solo gli apk che ti interessano, e vedi se te li fa installare....

-------------------------------------------
    Poi per chi ha chiesto una mini-guida su come installare gli apk:

Requisiti:
    Permessi di root
    File manager che permetta di modificare i permessi
    file manager che ci permetta di spostare gli apk nella cartella /system/app
    Gli apk delle applicazioni che ci interessano.

Cosa dobbiamo fare:
    Per i permessi di root, nel foro vi sono molte guide.
    Per il file manager, uno che trovate sullo store è root browser lite. (se non vi piace uno qualsiasi va bene basta che soddifi i requisiti).
    -Allora, con il file manager fatevi un backup delle applicazioni che poi andrete a sostituire, quindi andare in /system/app e copiate gli apk, in una cartella/dove volete sulla vostra sdcard.
    -Adesso copiate in /system/app le applicazioni che avete scaricato da androidiani.
    -ora sistemiamo i permessi, con il file manager settare i permessi così: -RW -R -R
    -ora riavviate il terminale, e se avete fatto tutto correttamente avrete le app nuove.

(ci potrebbero essere degli altri problemi, ma risolvibili come istruzioni date nella prima pagina.)

--------------------------------------------------------------------------------------
    Spero di essere stato di aiuto a qualcuno.....

p.s finalmente sono felice, le foto con photosfere non sono il massimo neanche in casa google, anche a loro vengono con sbavature xD
    https://www.androidiani.com/curiosit...osphere-136198

-------------------------------------------------------------------------------------

V.6.0
    - Fix Photo Sphere not working
    - Change Camera & Gallery icon
    - Add Calendar port

CMW
    APK
    Ultima modifica di overkill; 06-11-12 alle 17:45

7. Il seguente Utente ha ringraziato overkill per il post:

ermejodercolosseo88 (06-11-12)

Senior Droid L'avatar di Jackie

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 137 volte in 117 Posts
    Predefinito

V.6.0
    - Fix Photo Sphere not working
    - Change Camera & Gallery icon
    - Add Calendar port

Post aggiornato
    Device: N4 , ROM: Purity 5.0.2 , Kernel: AK.R1.MAKO , Recovery: TWRP
    Device: N5 , ROM: Purity 5.1 , Kernel: code_blue , Recovery: TWRP

N4: Guida colori monitor Clicca qui | | Camera Mod [16:9] 7MP Clicca qui
    SGS2: App Android 4.2 & Photo Sphere? Clicca qui

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overkill Visualizza il messaggio
    @ermejodercolosseo88
    Poi per chi ha chiesto una mini-guida su come installare gli apk:

Requisiti:
    Permessi di root
    File manager che permetta di modificare i permessi
    file manager che ci permetta di spostare gli apk nella cartella /system/app
    Gli apk delle applicazioni che ci interessano.

Cosa dobbiamo fare:
    Per i permessi di root, nel foro vi sono molte guide.
    Per il file manager, uno che trovate sullo store è root browser lite. (se non vi piace uno qualsiasi va bene basta che soddifi i requisiti).
    -Allora, con il file manager fatevi un backup delle applicazioni che poi andrete a sostituire, quindi andare in /system/app e copiate gli apk, in una cartella/dove volete sulla vostra sdcard.
    -Adesso copiate in /system/app le applicazioni che avete scaricato da androidiani.
    -ora sistemiamo i permessi, con il file manager settare i permessi così: -RW -R -R
    -ora riavviate il terminale, e se avete fatto tutto correttamente avrete le app nuove.

(ci potrebbero essere degli altri problemi, ma risolvibili come istruzioni date nella prima pagina.)

--------------------------------------------------------------------------------------
    Ho una domanda, io ho spostato i file:
    GalleryGoogle.apk ( che comprende galleria nuova e fotocamera )
    GmsCore.apk (Sphereview)
    e i file dentro lib nella cartella /system/app/lib

Il logo della fotocamera è sparito, ho sbagliato qualcosa? il bottone c'è ma è senza logo

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

@Jackie
    no, non hai sbagliato niente, nella ultima versione (6), è un bug che è già stato segnalato su xda...
    Non saprei precisamente il motivo...ma probabilmente si sono solo dimenticati le icone xD aspetem la prossima versione...

Poi, ho una domanda a chi va la photosfere nella 6? (a me si blocca e vorrei capire perchè...)

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da overkill Visualizza il messaggio
    @Jackie
    no, non hai sbagliato niente, nella ultima versione (6), è un bug che è già stato segnalato su xda...
    Non saprei precisamente il motivo...ma probabilmente si sono solo dimenticati le icone xD aspetem la prossima versione...

Poi, ho una domanda a chi va la photosfere nella 6? (a me si blocca e vorrei capire perchè...)
    Sulle icone hai perfettamente ragione, sulle foto sferiche a me funziona bene

Androidiano VIP L'avatar di vincent90

Smartphone
    Galaxy S2, Nexus 7, Nexus 4

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 569 volte in 547 Posts
    Predefinito

Mi sa che però sono stati invertiti i link della versione per CMW, la versione 6.0 é al posto della 5.0 e viceversa sbaglio?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

13. Il seguente Utente ha ringraziato vincent90 per il post:

Jackie (07-11-12)

Pagina 7 di 32 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio