Se la disattiva la batteria dura di più! xD
Sent from my GT~I9100
Visualizzazione stampabile
Buongiorno, vorrei una conferma da qualcuno, se possibile. Ho aggiornato il kernel Philz all'ultima versione, nelle info dispositivo mi compare : versione Kernel 3.0.31-462349 anche a voi ?
Grazie e buona giornata.
Scusate ragazzi, se volessi ritornare a ICS 4.0.3 stock, basta fare un deep 1 flashando la stock 4.0.3 (h3g nel mio caso)?
Dinuovo buongiorno, ma ho ancora una domanda da porvi. Dopo aver installato l' AIO 3.9 mi ritrovo solo 1,3 Mb liberi nella ROM di sistema. E' normale ???
Ho provato a leggere le prime pagine per trovar risposta, ma invano.
Serve deep clean 1 o 2 prima di poter mettere questo test firmware?
EDIT: nessuno rispondeva, e per non saper ne leggere ne scrivere ho fatto un deep 1 :p
Lo riposto anche qua perchè nella sezione caffè sembra non esserci nessuno. avevo intenzione di comprare un piccolo tablet sul sito androidtoitaly.com e in particolare QUESTO tablet... cosa ne pensate? è un sito affidabile? qualcuno ha già fatto acquisti? posso fidarmi?
Ti sembra la sezione giusta? Rotfl chiedi nella sezione fuori dal modding
No, nel deep1 è prevista anche la formattazione della sd interna :)
Non basta, so che devi controllare qualcosa, ma non so cosa. Lascio che rispondano gli altri
Sent from my GT~I9100
si una volta tornato stock hai di nuovo la garanzia e kies ti riconosce il cell(beh forse :P)
cmq leggi qui per tornare stock https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861
Raga ma c'è un modo x fare gli screen shoot, o ci vuole un App?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
il file modem mi viene in formato .bin
va bene lo stesso?
Perfetto, grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Un'altra domandina... il code e il modem l'ho scaricato nel primo blocco e il csc nel secondo... cambia qualcosa? grazie...
raga ma ce qualche metodo per non far girare lo schermo quando il tel e alla dritta??? non so se mi sono spiegato! rotfl per esempio sto scrivendo un messaggio e di colpo lo schermo si gira di 180°... si puo risolvere e se si con cosa??? grazie mille!!!! :D
Scusate le mie domande stupide, ma non riesco a leggere 400 e passa pagine di forum :)
Premetto che so come usare Odin (e poi la guida in prima pagina è molto esauriente).
In sintesi prima di flashare questo firmware vorrei sapere:
1) Essendo una rom leaked, il contatore inziale non amumenta il conteggio vero?
2) Ho un GS2 nobrand ITA con ICS 4.0.3 stock. Non ho root, prima di flashare questa leaked devo fare root e salvare la cartella EFS? (Mi pare che si chiami così...)
3) Che bug ci sono con questa rom? (intendo quelli grossi che si possono notare nell' utilizzo quotidiano)
4) La batteria...dura un pò di più o un pò di meno rispetto alla 4.0.3 stock?
Dimenticavo: attualmente ho Vodafone ma tra qualche giorno passerò probabilmente a Wind. Per quanto riguarda la parte modem va bene? O attualmente è meglio quella di ics ufficiale italiano?
Grazie mille in anticipo!!!
io ho un serio problema.
alla mattina quando riaccendo il telefono, me lo trovo sempre sconfigurato.
intendo dire che la connessione alla rete la trovo disattiva, a volte anche l'audio, e' disattivo.
non riesco a capire il perché.
può essere un virus?
o semplicemente è un baco della rom?
1 no solo il flash del CF root aumenta il counter
2 si fallo e poi flasha con mobile odin così mantieni anche il root
3 praticamente nessuno
4 dura meno
Per il modem chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
M^2 from his GT-I9100
ma va fatto a telefono spento o acceso?
visto che sono poco pratico rifaccio la domanda... va flashato a telefono acceso o spento?
Ho cliccato start e mi dice questo:
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> MD5 hash value is invalid
<OSM> CODE_I9100XXLSJ.tar.md5 is invalid.
<OSM> End...