Io purtroppo non posso aiutarti.... in questo momento ho su l'Armageddon e tra pochi minuti un’altra ROM che devo ancora scegliere, ma è sempre deodex;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Adesso ho controllato meglio.. In realtà era scritto " Metodo di istallazione valido dalla All In One Mod v4.0 in poi:
Requisito essenziale per istallare questa mod, è avere la leaked sammy jb 4.1.2 XXLSJ" Questa frase mi ha tratto in inganno :)
Comunque sono sicuro di averla provata.. Boh forse avrò sbagliato versione
Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)
Come mai mi è sparito il file busybox dalla cartella bin inserita nella cartella system?
Cercavo questo file per rinominarlo per permettermi di poter vedere skygo.
Potrebbe sembrare ot questo messagio ma in realtá non lo è perchè mi è sparita da quando ho istallato la leaked
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Grandi :) finalmente in prima pagina è stato chiarito in modo inequivocabile che le AOI compatibili con il fw stock, sono la 3.5 e la 3.9. Chairimenti di questo tipo, sono apprezzabilissimi perchè semplificano la vita di tutti e rendono il forum molto più leggibile. Ancora grazie !!
Quote:
Originariamente inviato da anto999
E quindi? Come faccio?
Quote:
Il root l'ho fatto con il kernel philz
Fá differenza?
Ragazzi scusate ma io ho la stock 4.0.3 LPF e volevo passare alla blumalo...ma in un post in questo forum avevo letto che non si puo passare da ics a una rom cucinata di jb...cioe sarebbe meglio flashare la leaked 4.1.2 prima....quindi posso flashare questo firmware sopra il mio che è senza root??..poi faccio il root con phliz e flasho la blumalo?? I problemi di brick sono solo se installo una CWM non sicura vero?? Quindi nei wipe di odin dopo il flash della leaked posso stare tranquillo ? e anche se nn mettessi il phliz cnn questo firmware potrei comunque fare tutti i wipe che voglio senza problemi?? Grazie a tutti...immagino che queste domande siano gia state fatte e rifatte ma l'inesperienza fa affiorare sempre un po di pippe!!
Quote:
Scusa forse mi sono espresso male...io ho flashato la leaked poi il kernel ma la busybox non la trovo
Come faccio a istallarla?
Quote:
Originariamente inviato da gianca8080
Ora mi sono accorto che sky tg24 mi funziona appena vado per vedere sky sport24 non mi fá vedere niente carica ma non si apre e non mi permette neanche di ritornare al canale skytg24
scusate ragazzi, su questa rom se disattivo la sincronizzazione automatica, cosa comporta?
installa quest'app
https://play.google.com/store/apps/d...bnN0YWxsZXIiXQ..
o questa
https://play.google.com/store/apps/d...i5idXN5Ym94Il0.
e tramite una di queste metti il busybox
e se puoi farmi questo piccolo piacere:
Qui!
togli la sincronizzazione automatica con l'account google e di conseguenza la devi fare a mano quando vuoi! :D
Buongiorno, vorrei una conferma da qualcuno, se possibile. Ho aggiornato il kernel Philz all'ultima versione, nelle info dispositivo mi compare : versione Kernel 3.0.31-462349 anche a voi ?
Grazie e buona giornata.
Scusate ragazzi, se volessi ritornare a ICS 4.0.3 stock, basta fare un deep 1 flashando la stock 4.0.3 (h3g nel mio caso)?
Dinuovo buongiorno, ma ho ancora una domanda da porvi. Dopo aver installato l' AIO 3.9 mi ritrovo solo 1,3 Mb liberi nella ROM di sistema. E' normale ???
Ho provato a leggere le prime pagine per trovar risposta, ma invano.
Serve deep clean 1 o 2 prima di poter mettere questo test firmware?
EDIT: nessuno rispondeva, e per non saper ne leggere ne scrivere ho fatto un deep 1 :p
Lo riposto anche qua perchè nella sezione caffè sembra non esserci nessuno. avevo intenzione di comprare un piccolo tablet sul sito androidtoitaly.com e in particolare QUESTO tablet... cosa ne pensate? è un sito affidabile? qualcuno ha già fatto acquisti? posso fidarmi?
Ti sembra la sezione giusta? Rotfl chiedi nella sezione fuori dal modding
No, nel deep1 è prevista anche la formattazione della sd interna :)
Non basta, so che devi controllare qualcosa, ma non so cosa. Lascio che rispondano gli altri
Sent from my GT~I9100
si una volta tornato stock hai di nuovo la garanzia e kies ti riconosce il cell(beh forse :P)
cmq leggi qui per tornare stock https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1054861