Raga ma c'è un modo x fare gli screen shoot, o ci vuole un App?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Raga ma c'è un modo x fare gli screen shoot, o ci vuole un App?
il file modem mi viene in formato .bin
va bene lo stesso?
Perfetto, grazie :-)
Un'altra domandina... il code e il modem l'ho scaricato nel primo blocco e il csc nel secondo... cambia qualcosa? grazie...
raga ma ce qualche metodo per non far girare lo schermo quando il tel e alla dritta??? non so se mi sono spiegato! rotfl per esempio sto scrivendo un messaggio e di colpo lo schermo si gira di 180°... si puo risolvere e se si con cosa??? grazie mille!!!! :D
Scusate le mie domande stupide, ma non riesco a leggere 400 e passa pagine di forum :)
Premetto che so come usare Odin (e poi la guida in prima pagina è molto esauriente).
In sintesi prima di flashare questo firmware vorrei sapere:
1) Essendo una rom leaked, il contatore inziale non amumenta il conteggio vero?
2) Ho un GS2 nobrand ITA con ICS 4.0.3 stock. Non ho root, prima di flashare questa leaked devo fare root e salvare la cartella EFS? (Mi pare che si chiami così...)
3) Che bug ci sono con questa rom? (intendo quelli grossi che si possono notare nell' utilizzo quotidiano)
4) La batteria...dura un pò di più o un pò di meno rispetto alla 4.0.3 stock?
Dimenticavo: attualmente ho Vodafone ma tra qualche giorno passerò probabilmente a Wind. Per quanto riguarda la parte modem va bene? O attualmente è meglio quella di ics ufficiale italiano?
Grazie mille in anticipo!!!
io ho un serio problema.
alla mattina quando riaccendo il telefono, me lo trovo sempre sconfigurato.
intendo dire che la connessione alla rete la trovo disattiva, a volte anche l'audio, e' disattivo.
non riesco a capire il perché.
può essere un virus?
o semplicemente è un baco della rom?
1 no solo il flash del CF root aumenta il counter
2 si fallo e poi flasha con mobile odin così mantieni anche il root
3 praticamente nessuno
4 dura meno
Per il modem chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108187
M^2 from his GT-I9100
ma va fatto a telefono spento o acceso?
visto che sono poco pratico rifaccio la domanda... va flashato a telefono acceso o spento?
Ho cliccato start e mi dice questo:
<OSM> Enter CS for MD5..
<OSM> Check MD5.. Do not unplug the cable..
<OSM> Please wait..
<OSM> MD5 hash value is invalid
<OSM> CODE_I9100XXLSJ.tar.md5 is invalid.
<OSM> End...
ho fatto come hai detto tu e ora mi viene questo:
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
ho messo in download mode ed ho cliccato start ed ora lo sta facendo... stò incrociando le dita!
È andato tutto alla grande... grazie a tutti per la vostra infinita pazienza!
Tutto ok, ora, con il firmware installato correttamente e cell rootato, dove trovo il file per installare s-voice? Non lo trovo separatamente....
Anche se alla fine google now non è per niente male :)
Ragazzi, ho installato la mod di xda (non mi fa mettere il link), con l'onda nella lockscreen, multi-windows, però mi ha anche cambiato l'icona della batteria e mi ha spostato l'orologio al centro. Ho visto nelle impostazioni, ma io non ho trovato niente. Esiste qualche app per personalizzare questa mod o devo tenermela così? :(
ragazzi scusate ma quando sono andato a rinominare il file per togliere MD5, tutto mi ritorna un archivio e se poi lo estraggo escono altri file che nn posso usare....perche?? ho scaricato da torrent....il link nelle prime pagine.....
EDIT: stessa cosa quando provo a estrarre le due parti di code....mi appaiono tanti file e non il solo per odin...
cacchio nn vedevo l'ora di flashare.....
usa il primo link per scaricare il fw una volta fatto lo decomprimi con rar .. è tutto molto semplice ehm per il primo intendo...Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLSJ_I9100OXXLS1_OXX.zip... prova....
basta che segui la guida ... nel senso metti i file nel posto giusto e flashi....e fai gli wipe una volta finito il flash... tutto semplice se la segui alla lettera...
Ultimissima domanda prometto: ho flashato e rootato. Ora, funziona tutto perfettamente, solo che all' avvio del telefono appare un triangolo giallo. So che c'è un programma che si chiama "triangle away", ma non credo che funzioni con Jelly Bean. Esiste un modo per toglierlo?
Nel caso non esistesse, se torno a flashare il firmware leaked con Odin, sicuramente perderò il root, questo lo so già, ma mi sistema anche questa cosa del triangolo giallo?
Esiste la versione di questa rom identica ma deodexed?
scusa un altra domanda.....dopo il download mi ritrovo con gli stessi file presi da torrent....quindi 3 archivi...code, csc e modem....non capisco li devo usare cosi su odin?? perche nella guida dice di scompattarli?? tanto per scompattarli si intende estrarli?? ho provato anche con 7zip ma mi estrae sempre pi file diversi...
EDIT: ho visto che su odin caricando l'archivio lo legge con estensione .tar....quindi va bene cosi???? carico l'archivio??
scusa la domanda probabilmente stupida ma quando avevo flashato la 4.0.3 nn avevo gli archivi ma un solo file...quindi nn so che fare...
Intendi questi?
http://img.tapatalk.com/d/12/12/22/8y6a9u2a.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2