Deve essere in download mode...
VOL GIU + HOME + POWER
M^2 from his GT-I9100
Visualizzazione stampabile
ho fatto come hai detto tu e ora mi viene questo:
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 0)
ho messo in download mode ed ho cliccato start ed ora lo sta facendo... stò incrociando le dita!
È andato tutto alla grande... grazie a tutti per la vostra infinita pazienza!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Tutto ok, ora, con il firmware installato correttamente e cell rootato, dove trovo il file per installare s-voice? Non lo trovo separatamente....
Anche se alla fine google now non è per niente male :)
Ragazzi, ho installato la mod di xda (non mi fa mettere il link), con l'onda nella lockscreen, multi-windows, però mi ha anche cambiato l'icona della batteria e mi ha spostato l'orologio al centro. Ho visto nelle impostazioni, ma io non ho trovato niente. Esiste qualche app per personalizzare questa mod o devo tenermela così? :(
ragazzi scusate ma quando sono andato a rinominare il file per togliere MD5, tutto mi ritorna un archivio e se poi lo estraggo escono altri file che nn posso usare....perche?? ho scaricato da torrent....il link nelle prime pagine.....
EDIT: stessa cosa quando provo a estrarre le due parti di code....mi appaiono tanti file e non il solo per odin...
cacchio nn vedevo l'ora di flashare.....
usa il primo link per scaricare il fw una volta fatto lo decomprimi con rar .. è tutto molto semplice ehm per il primo intendo...Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9100XXLSJ_I9100OXXLS1_OXX.zip... prova....
basta che segui la guida ... nel senso metti i file nel posto giusto e flashi....e fai gli wipe una volta finito il flash... tutto semplice se la segui alla lettera...
Ultimissima domanda prometto: ho flashato e rootato. Ora, funziona tutto perfettamente, solo che all' avvio del telefono appare un triangolo giallo. So che c'è un programma che si chiama "triangle away", ma non credo che funzioni con Jelly Bean. Esiste un modo per toglierlo?
Nel caso non esistesse, se torno a flashare il firmware leaked con Odin, sicuramente perderò il root, questo lo so già, ma mi sistema anche questa cosa del triangolo giallo?
Esiste la versione di questa rom identica ma deodexed?
scusa un altra domanda.....dopo il download mi ritrovo con gli stessi file presi da torrent....quindi 3 archivi...code, csc e modem....non capisco li devo usare cosi su odin?? perche nella guida dice di scompattarli?? tanto per scompattarli si intende estrarli?? ho provato anche con 7zip ma mi estrae sempre pi file diversi...
EDIT: ho visto che su odin caricando l'archivio lo legge con estensione .tar....quindi va bene cosi???? carico l'archivio??
scusa la domanda probabilmente stupida ma quando avevo flashato la 4.0.3 nn avevo gli archivi ma un solo file...quindi nn so che fare...
Intendi questi?
http://img.tapatalk.com/d/12/12/22/8y6a9u2a.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ciao, qualcuno sa come si cambiano le faccine dei mex? perchè sono penose :bd:
ragazzi ma per mettere la mod AIO quale devo scegliere?
Deodexed o no?
Siccome ho un pò fretta e nessuno ha ancora risposto, chiedendovi scusa in anticipo, torno a postare la domanda che ho fatto nella pagina scorsa:
Ultimissima domanda prometto: ho flashato e rootato. Ora, funziona tutto perfettamente, solo che all' avvio del telefono appare un triangolo giallo. So che c'è un programma che si chiama "triangle away", ma non credo che funzioni con Jelly Bean. Esiste un modo per toglierlo?
Nel caso non esistesse, se torno a flashare il firmware leaked con Odin, sicuramente perderò il root , questo lo so già, ma mi sistema anche questa cosa del triangolo giallo?
Esiste la versione di questa rom identica ma deodexed ?
Una domanda, se metto la miui e poi voglio ritornare a questa.. coda devo fare? Thanks
Grazie.. Un altra cosa, per avere i permessi di root flashare il philz da odin pc?
SPAMMMMM DI NATALE.....
https://www.androidiani.com/forum/sa...one-feste.html
Buongiorno a tutti, vi ripropongo una domanda che ho fatto qualche giorno fa. Dopo aver installato l'aggiornamento AIO 3.9, ho controllato con Titanium Backup la quantità di memoria ROM disponibile e ho visto che ne ho solo circa 2 MB. Vorrei sapere se anche per voi è così e se in caso è possibile rimuovere qualche app di sistema inutile e in caso come fare. Ho letto un Tread che indicava una lista di app ma si riferiva ad una versione di android diversa e non sono riuscito a risolvere molto. In attesa di una qualche risposta, vi auguro i migliori auguri di buon Natale.
Geazie per la risposta me e' un po troppo generica. Non mi hai aiurato! :)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ciao Ragazzi, ho un S2 tedesco garanzia europa da 1 mese.
Da quando avevo la 4.0.4 di default ho notato che dopo aver installato molte app il cell anche a schermo spento si spegne da solo.
Devo tenere il pulsante power premuto almeno 20 sec per farlo ripartire.
Ho flashato questa Leaked 4.1.2 e dopo qualche giorno, stesso problema. Il celle ogni tanto si spegne da solo.
Vado a mettre la mie 20 30 app solite e il cell almeno 1 volta al di si pianta da solo. Voi che dite, problema software o hardware? Pensavo di risolvere con questa leaked e invece solite cose. Non vorrei che fosse addirittura qualche app. Come potrei risolvere? c'è qualche test che posso fare? O lo mando in assistenza?
sera a tutti
volevo sapere se c'è un unico pacchetto da poter fleshare ed aggiungere direttamente ripple effect nella look screen, direct call, barra delle notifiche nera ecc..
c'è?