si ragazzi, ho provato con primo, da samfirmware e quando lo scompatto dà errore (scaricato 3 volte)
poi quello sotto, il magnet, ma dà errore quando lo si aggiunge al torrent. poi con quello russo sotto e si blocca :|
Visualizzazione stampabile
si ragazzi, ho provato con primo, da samfirmware e quando lo scompatto dà errore (scaricato 3 volte)
poi quello sotto, il magnet, ma dà errore quando lo si aggiunge al torrent. poi con quello russo sotto e si blocca :|
Perchè non mettere una guida sulle impostazioni o sulle app da congelare in prima pagina...?
Power by Jelly Bean 4.1.2 & Samsung Galaxy GT I9100
Dopo un wipe reset totale mi è sparita l'icona supersu nelle applicazioni...ma i permessi di root li ho...come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
installato firmware, come da guida in prima pagina,tutto ok e la cosa che mi soddisfa di più è che è la mia prima modifica ed è spettacolare grazie a tutti voi che vi impegnate a scrivere le guide
Ragazzi, guardate cosa ho letto nei Changelog della versione 7.19 del kernel DorimanX
<<...*For now i have added all needed initramfs boot scripts for LEAKED JB-SAMMY ROM, but it's not all, ROM still stuck on boot, i need kernel source to port all that missing in my kernel. then ROM will work, for now dont try, it's will not boot. ..>>
:)
Si tratta di dare solo una sbirciatina ai sorgenti del kernel che abbiamo attualmente in uso e ci dovremmo essere ..
A mio avviso non tarderanno molto o lui o GM a supportare questa rom.. ;-)
Gabo
salve a tutti volevo chiedere aiuto
ho seguito la guida passo passo con molta attenzione ma purtroppo Odin mi da chè l'aggiornamento è fallito adesso mi ritrovo il telefono bloccato e non riesco a
farlo ripartire ho provato a riscaricare da i vari link i 3 file ma purtroppo mi dà sempre errore come posso fare x far tornare il telefono funzionante?
qualcuno mi può aiutare? grazie
Forse è una gran ca..ta quella che sto per dire, ma hai provato a decomprimere il file con winrar? Non mi ricordo bene dove l'ho letto, mi sembra su xda nella sezione del mio tablet e sconsigliavano l'uso si 7zip perche crea problemi
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2
Ragazzi ieri sera ho flashato JB... che dire, va bene... ma la batteria è molto strana... l'ho acceso stamattina alle 7.00 e verso le 11.30 la batteria era al 14%... poi dopo mezz'ora è andata a 19%... è strano... e poi un'altra cosa.. i tasti volume giù + accensione non mi fanno lo screenshot...
Sbaglio o su xda è uscita la wanam con il 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9100
Quote:
Originariamente inviato da Zanna94
Infatti lo screenshot si fá con il tasto home e accensione, per questo non ti funziona
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
È normale, servono un paio di cicli di carica perché la batteria si calibri.
Per le prime volte carica il telefono fino al 100% e fallo scaricare fino al 20/30%.
Per gli screenshot devi usare la combinazione Home + Power.
Se ti ho aiutato usa il tasto Thanks.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Domanda veloce visto che non trovo risposte: le icone della dock nella home si possono cambiare tutte meno quella delle apps... non c'è modo di metterla, che ne so, in centro?
Thanks.
RI-grazie... scusa per tutte ste domandi ma sono un nabbone di ca*a :D
ho ancora una domanda.. :D ... per fare il root seguo la procedura in prima pagina quella che dice GUIDA AL ROOT con KERNEL Philz - cwm6 ?
e quindi mi cambia il kernel e mi fa il root ?? o cosa? sii paziente dai :D lo so che sono un rompi balle e che forse queste cose sono già state dette .. ma voglio essere sicuro...
non mi vede il file .zip per il root da recovery...