io non l'ho flashata ancora ma mi sembra che con mobile odin non ti wippa la sd interna
correggetemi se sbaglio
eh sta cippa..anche io con cyano 9 e kernel speedwizz facevo 5 ore di screen on..aspettiamo qualche ciclo e/o qualche kernel moddato..e comunque mi sa che c'è qualche processo che se la draina la batteria..quando c'ho voglia guardo la statistiche di betterbatterystats..
pessima cosa..se sei fermo da parecchio stacca tutto e verifica che ti entri in download mode
AK47 (17-11-12)
in prima pagina viene indicato il Modem - LS6 (GSM version).
Il telefono va solamente in GSM? non in HSDPA?
luigimak (17-11-12)
Infatti eccetto significa esclusa![]()
quindi non ti wippa la Sd Interna anche con ODIN classico
EDIT:
Leggi bene prima di parlare noob![]()
![]()
![]()
EDIT2:
Zicky o Menego aggiungere in prima pagina se volete.. Niente di speciale.. Ma bello da vedere...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2706628
Ultima modifica di Leo2589; 17-11-12 alle 13:36
luigimak (17-11-12)
E un ottima idea... Ma ne avremmo lo spazio Sufficiente??
Alla faccia della stock... Questa 4.1.2 non resistera tanto, già è tutta moddata....
Io vi lascio, mi riposo il cervello... Non riesco più a seguire tutto!!
Metto in pausa anche il mio mostriciattolo che si è già bevuto il primo ciclo.. Si diceva che consumava molto meno di ics... Ho dei forti dubbi o per lo meno dovrò aspettare il Dorimanx per saperne confrontare...
A stasera!!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
The Immortal Galaxy S2 For Life
Scusate ma è possibile cambiare modem da cmw? Qualcuno c'è riuscito?
Ho il kernel philz senza brickbug, ma quando vado a flashare il nelp3 mi da installation aborted, ho anche riscaricato il pacchetto pensando si fosse corrotto.
Ragazzi ieri sera ho flashato la 4.1.2 ma a voi la batteria come va??? A me sembra abbia un consumo eccessivo :banghead:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2