Mastro Zicky mi si pianta sempre su factoryfs.img...cosa vuole da me?![]()
Confermo! Anche io noto un eccessivo consumo! Ieri sera l'ho staccato dalla carica intorno alle 18:40 e l'ho utilizzato moderatamente (internet, musica, qualche foto) fino alle 1:10 e mi ha bevuto circa il 40-45% di batteria!!Il tutto con la funzione di Risparmio Energia attivo - Luminosità Automatica attiva. Cosa che con ICS beveva molto meno!
Ragazzi non ho potuto controllare tutti i post perchè ne sono davvero troppi.. Ho scaricato il firmware e ho intenzione di flashare con odin.. in prima pagina leggo che bisogna rinominare i file in .tar, bisogna farlo per forza o posso lasciarli in .rar?
Seconda domanda: lasciando kernel stock e aggiornando alla 4.1.2 ci potrebbero essere problemi di qualsiasi genere?
Installata anche io via odin mobile e poi installato kernel no brick...ho scaricato il file camera zip da dove lo installo? Via cwm? Altra domanda ma se volessi s voice come faccio? Ottimo lavoro ragazzi
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
I9100 Galaxy S2 ITV
è uscito il porting originale della lockscreen dell's3
Leo2589 (17-11-12)
Staccato stamattina alle 9 adesso mi ritrovo al 59% con 1:52 di screen. Troppo, prima facevo di più. Ho la batteria da 2000
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
AlexVip (17-11-12)
Luke992 (17-11-12)