No ma c'è quasi tutto l'indispensabile!
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
Bene, lette 166 pagine in 4 ore (non consecutive). Posto per sottoscrizione...
GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)
Originariamente inviato da ludorexmundi
Ho fatto come hai detto tu ma niente da fare.... Ho anche disinstallato gli aggiornamenti e sono tornato alla versione di fabbrica la 3.9.16.... Sempre lo stesso odioso errore...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.
Ciao a tutti,
senza saper ne leggere ne scrivere e grazie alle Vs. indicazioni sono riuscito ad aggiornare ( con odin mobile pro) alla 4.1.2 mantenendo SU ma...
la seconda parte ( l' installazione del kernel Pilz ) non riesco a farla: se metto il file zip nella microsd e provo con odin mobile pro , non mi vede il file zip. Se invece lo scompatto non so quale file prendere. Ho provato anche a rinominare il file con un nome di pochi caratteri ma nulla. Mi aiutate?
inoltre, mi sembra che rispetto a prima ( avevo la cis80 ) le icone sono più grandi e i dettagli meno definiti: è una mia impressione o c'è rimedio?
inoltre inoltre, con es gestore file, se entro nella microsd ( sandisk da 32gb) mi da cartella vuota mentre se provo dal pc le cartelle ci sono tutte. Ho fatto l' aggiornamento perchè mi sembra di aver letto che questa rom legge anche i filesystem NTFS : è così ? perchè con la cis80 , essendo fat32 non potevo copiarci i file più grandi di 4gb
Scusate per le tante domande e ancora una volta grazie per il supporto che date a noi niubbi
Un saluto
Raga qualcuno ha provato a mettere l'effetto onda nella lock come scritto in prima pagina?? a voi funziona?? sono un pò titubante perchè non mi va di far macelli su questa rom perfetta
poi un'altra cosa...come mai ogni tanto quando apro la galleria mi dice spazio insufficiente,eliminare qualche immagine,file o brani e son costretto a riavviare per far tornare tutto normale??![]()
Ultima modifica di Pomponio2196; 18-11-12 alle 17:06
Telefono: Nexus 5
Rom: The PureNexus Project
Kernel: Blue_spark r16
Gapps: TK Gapps Pico
<--Se in qualche modo ti ho aiutato,premi il tasto THANKS
Ma a voi le notizie yahoo sulla lock screen sono aggiornate? A me sono ferme al 16/11 e non si aggiornano nemmeno manualmente. Mi fate la cortesia du confermare?
Inviato via Racc. A/R
Ragazzi cosa be pensate? Dovrei comprare una batteria nuova? O devo riflashare?
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2