Si, devi cambiare le impostazuoni della cartella predefinita.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
Risultato finale: rimesso a caricare con la batteria al 30%
Ero a questo punto:
22 h totali con 7 di offline
4 .20 h di screen on
+40 min di chiamata voip in WiFi.
Credo che tranquillamente con il restante 30% avrei superato le 5.30 h di screen
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho messo all in one mod 2.. vorrei togliere la rotazione dal lock screen qualcuno sa come si fa?
Aa fne non ho resistito e ho dovuto provarla senza aspettare la release ufficiale...
Che dire? Una fluidità veramente esagerata, fantastico avere un telefono vecchio di un anno e mezzo e che sembra ancora un top di gamma!
Solo una cosa trovo un pelo "difettosa", il touch sembra non riuscire a calcolare bene la posizione del dito mentre si fa lo scroll o si spostano le icone perchè anche quando si è fermi con il dito tremola o la schermata quando si fa uno scroll o l'icona quando se ne sposta una, capita anche a voi?
Poi volevo sapere: per mettere la status bar nera e l'effetto onda, devo creare io le cartelle indicate in OP oppure ci devono essere già? Perchè non le trovo...![]()
Ciao ragazzi anche io da ieri monto questa bella rom, però ho notato che ad ogni riaccensione trovo delle icone sparse..che avevo ordinato in una cartella. All inizo ho pensato che si trattasse di app2sd ed invece non è così...
È capitato a qualcun altro?
P.S. questo problema lo aveva la 2.3.4 ginger... metteva alla rinfusa tutte e dico tutte le apps...
Help me
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Bomberina23 (20-11-12)