Basta il dp1, i wipe da cwm prima di flashare la stock ICS falli SOLO SE HAI ROOTATO JB COL KERNEL DI PHILZ, che è esente dal brick
inviato sulle ali della leaked JB del mio GS2
ANDROID LOVE
SAMSUNG GALAXY NOTE 4
[QUOTE=mlazzarotto;2723573]Se non riesci a installare Skype, vai nelle Impostazioni --> Gestione applicazioni --> Tutto.
Per Google Play Store: Disinstalla aggiornamenti, Termina e Cancella Dati.
Per Google Services Framework: Termina e Cancella Dati.
... quando sono su tutto Skype non c'è. Ma se vado a scaricarlo dal Play Store mi da l'errore di cui sopra. Se provo a installarlo da file già sulla scheda di memoria, mi dice non installato.
scusate un ultima cosa prima di flashare : sulla guida x mobile odin non parla del punto "inject mobile odin" appena sotto enable everroot e inject superuser. bisogna spuntarlo oppure lasciarlo bianco?
[QUOTE=Dhumax]Originariamente inviato da mlazzarotto
Se non riesci a installare Skype, vai nelle Impostazioni --> Gestione applicazioni --> Tutto.
Per Google Play Store: Disinstalla aggiornamenti, Termina e Cancella Dati.
Per Google Services Framework: Termina e Cancella Dati.
... quando sono su tutto Skype non c'è. Ma se vado a scaricarlo dal Play Store mi da l'errore di cui sopra. Se provo a installarlo da file già sulla scheda di memoria, mi dice non installato.
Non è facile da risolvere.... Mi è capitato e non ricordo come ho risolto. Prova a vedere se hai cartelle nel sistema di skipe e cancellale... Potrebbe essere un controllo sulla licenza. A me succedeva con uno sfondo Live della dualboot...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Samsung Galaxy SII GT-I9100
Kernel: Apolo 7 OMNI Beta 2
Modem: XXLS9
Operatore: Wind
ROM: SlimLinaro Unofficial
Ciao ragazzi, sto provando la rom da 2 giorni e devo dire che mi sto trovando benissimo, la batteria non si scarica eccessivamente nonostante io ci stia smanettando parecchio... comunque volevo chiedervi una cosa, ero super abituato a utilizzare il widget "news e meteo", ma non lo trovo tra i widget presenti ne tantomeno sullo store, mi sapreste dire dove poterlo scaricare o consigliarmi un widget che sia simile?? Grazie!
AsusMyLove
Si c'è solo l'effetto goccia d'acqua e non è possibile scegliere fra i due (se non riflashando un pacchetto col locker originale)
Flashato questo firmwere ed è tutto ok, skype, whatsapp, line e tango funzionano come prima.
Per l'installazione ho fatto ripristino dati e format memoria da telefono, flashato il fw con odin, poi rifatto altro ripristino telefono con format memory.
Ha funzionato tutto da subito
Peccato non sia presente nel dialer telefonico il pulsante x registrare le chiamate
Cosa negativa.... ogni tanto nello sblocco schermata noto un impuntamento nello scorrimento, si blocca 2/3 secondi
Buona serata
ps ho anche cambiato da recovery il modem, sono abituato con il neki2, ho 3g (roma)
Ultima modifica di Maxnj; 19-11-12 alle 18:30
Doogee T6 pro
Always smile
MaxNj
Informo che ho appena flashato il modem lps con odin mobile senza problemi
Inviato via racc. A/R
anch'io lo usavo ma non sono riuscito a reinstallarlo in system/app come app di sistema nemmeno estraendolo da altre rom. ho trovato questo su xda, va installato come normale .apk e funziona benone! (è trasparente)
http://db.tt/rtJFkSVR
The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:
CLEAN FLASH