Flashi semplicemente lpf e se non dovesse funzionare bene entri in recovery e fai i due wipe
Trollallero Trollallá
Visualizzazione stampabile
chiedo perdono per l ignoranza ma per flashare con odin mobile oltre a csc e mode devo scaricare code parte 1 e 2 o solo uno di questi ???
grazie :)
Scarica lo zip completo da qui I9100XXLSJ.zip | Ulo che ha tutto dentro ;)
fare un deep ti riferisci a questo? https://www.androidiani.com/forum/mo...i9100-132.html
se si però per fare i wipe ho bisogno della cwm.. devo installare prima il kernel Philz?
ciao a tutti,
una curiosità:
potete controllare se c'è la possibilità in questa rom di attivare l'NFC?
Ragazzi ho quasi deciso di flashare... ma.. come va la batteria? :-)
Sent from my Transformer Prime TF201 using Tapatalk 2
Ciao a tutti.
Un paio di settimane fa il mio cellulare si è aggiornato alla 4.0.4. E qualche giorno fa la mia batteria è diventata semi-inutilizzabile. Dopo aver tentato reset di fabbrica stop di servizi e ricalibrazione batteria ho desistito.
Adesso ho preso una batteria nuova: vorrei che durasse il più possibile e che non girasse sotto il 4.0.4 che è un potenziale colpevole della distruzione della batteria.
Che firmware mi conviene? Stock o modificato? E dei due quale versione?
Grazie!
Ragazzi non mi sono soffermato a leggere tutti i vostri post precedenti ma prima di flashare volevo chiedervi:
-Bisogna fare i wipe o li fa di per sè il firmware?
-Posso lasciare la memory esterna o mi viene formattata pure quella?
Grazie in anticipo :D
Decisamente troppo presto per dirlo, diamogli almeno i soliti 3/4 cicli di carica completa poi vediamo ;)
EDIT:
Per queste info chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html per i consigli che sennò intasiamo il thread per niente qui ;)
Signori, sono rimasto molto soddisfatto della rom, veloce e molto più pratica del precedente ICS. Ora la stresserò per bene e vediamo come regge. Ciao e grazie.
Flashato stasera. Splendido! Per aggiungere SuperSU l'ho rinominato come update.zip e poi l'ho messo sulla memoria SD. Lanciata la recovery ho installato da lì e... :) tutto ok!
Sposta il problema qui in SOS https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html che così si riesce a seguire meglio il problema ;)
Ciao a tutti!
Domanda probabilmente fatta e rifatta, ma vi chiedo: è già in italiano questa leaked? :D:D
EDIT: ci sono i quick reply nei messaggi?
Sì, è italiana
Appena flashato con Mobile Odin, ci avrò messo 5 minuti in totale, ora sto ripristinando le app con titanium, finora tutto ok :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
A me non c'è l'applicazione Video hub
Allora, ho appena flashato il firmware. Ho dovuto flashare tramite odin, ma non sò perchè, neanche mi appare il triangolino giallo. Come prima impressione, devo dire che sono rimasto sbalordito. Reattività istantanea, fluidità mai vista prima, specialmente in una rom stock e leaked. Le features del firmware, funziona tutte (forse un pò male lo standy intelligente). Tastiera molto carina, reparto messaggi, il solito di samsung. La nuova tw nature la trovo stupenda. Beh, sembra che samsung, abbia portato il firmware dell's3 nel nostro s2. Mi complimento davvero con samsung, per il lavoro che hanno e che svolgeranno (essendo ancora una leaked) per rilasciare questo fantastico firmware. Penso propio, che finchè non venga rilasciato ufficialmente il firmware, terrò questa leaked meravigliosa. ;)
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
ma quindi ci sono problemi se si flasha la lpf con odin per tornare ad ics stock 4.03?
installata!! che dire...stupenda!! :))
Ragazzi ma a me mi e' sparito il programma video hub quello che ti regalava 30 euro di film eppure c'era :(
ma vi fixa il gps??
non capisco se questa guida in prima pagina x effettuare il root si riferisce a prima o dopo aver montato il nuovo firmware?
grazie
POST salvo811981
https://www.androidiani.com/forum/mod...ml#post2699023
GUIDA AL ROOT con KERNEL Philz - cwm6
senza counter attivati, senza triangolini gialli, valida se partite da recovery stock
(quindi se avete flashato la leaked con ODIN classico da PC e non da ODIN MOBILE, giusto per intenderci).
[Fonte XDA]: [15.11.2012][PhilZ-cwm6] v3.1 * Safe Stock Kernel+CWM6, No BrickBug, Root, XXLSJ... - xda-developers
Recovery (.zip) packages instructions - Will also root your phone * recommanded method *
They come in the form of -signed.zip files that can be flashed in stock recovery 3e: No Yellow Triangle
Download xxx-signed.zip kernel matching your ROM
Put the previously downloaded xxx-signed.zip file on your external sd card
Boot into stock recovery (volume up+home+power)
Select "apply update from external storage".
Now select the xxx-signed.zip file you copied in previous step
You are rooted + new PhilZ-cwm6 kernel with CWM6
Metodo, traduzione italiana by me medesimo, per rootare la leaked JB S2 e ottenere la cwm senza aumentare couter, senza far spuntare triangolini gialli metodo semplice semplice testato e funzionante.
credits allo sviluppatore di cui ho messo il link in alto, da cui potete anche consultare il changelog e le istruzioni dettagliate.
scaricate il file PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.1-signed.zip
copiate il file scaricato nella vostra SD ESTERNA
SPEGNETE il cellulare
combo tasti vol su+tasto home+tasto power per entrare in recovery *stock*
selezionare "apply update from external storage"
selezionate il file precedentemente scaricato
date l'ok e attendete la fine dell'operazione
tornate indietro ( selezionando la radice principale "../" ) e date il comando di riavvio.
al riavvio avrete il root e la cwm modificata.
fine
testato verificato e funzionante al 100%.