zamzung mi hai stupito O_O rom ottima..cmq forse sarà una domanda da nabbo ma quando uscirà un'altra rom test o stabile k sia mi arriva l'aggiornamento tramite ota??
Visualizzazione stampabile
zamzung mi hai stupito O_O rom ottima..cmq forse sarà una domanda da nabbo ma quando uscirà un'altra rom test o stabile k sia mi arriva l'aggiornamento tramite ota??
c'è anche un simil s-voice, con un nome diverso, e oltre ad essere più bello, funziona davvero bene :D
Se devo essere sincero però, nonostante sia uno spettacolo, non vedo l' ora che escano le rom con i bug risolti con i source presi da questo firmware, mi sembra monotono il cellulare stock rotfl
@ZiCkY
che csc consigli?
Salve, se faccio il root con triangle away va bene lo stesso?
un'altra cosa : non trovo il modo di dettare i messaggi offline come su cm10..sapete dovè finito??
Avrei un paio di domande..
Installando questa rom si perde la garanzia? e quando uscirà la rom ufficiale si potrà installare direttamente tramite kies o bisogna fare il downgrade a ics ?
Ragazzi una domanda,ho scaricato dal mirror di sammobile ma i file sono stati già rinominati in .tar?chiedo a chi già ha installato
salve, ho un problema.. non posso collegare il telefono al pc perchè ho il connettore rotto, quindi non posso flashare la rom tramite odin da pc! riesco in un qualche modo a installare la rom sul mio s2 che al momento monta la cyano9? o meglio, riesco tramite recovery? perchè ho sentito parlare anche di mobile odin, ma la versione pro è a pagamento e comunque non saprei bene utilizzarlo, quindi se me lo consigliate magari se ci fosse anche una guida annessa sarebbe perfetto.. grazie per eventuali risposte!
Ma una stock deodexed dove la trovo? Nessuno l'ha ancora fatta?
Ciao , mi sono letto tutto il thread , ho già scaricato e vorrei flashare ma . . . ho un dubbio : adesso ho la 4.0.4 polacca , non so se a rischio di brick nel caso dovessi wippare .
il dubbio quindi è ; dato che questa rom durante l'installazione fa da sola un bel wipe corro rischio di briccare oppure è una cosa diversa e posso tranquillamente flashare con odin ???
Grazie
Antonio
:cool:
prime impressioni a livello di consumi? non vedo che esca la versione flashabile di wanam e la compatibilitá col siyah
qualcuno mi da delucidazione su come fare il root? quella guida in inglese da xda non l'ho capita..
Ciao a tutti,
vorrei aggiornare l'S2 di mia sorella, però mi sono accorto che è un GT-I9100P quindi con chip NFC, in più brandizzato TIM aggiornato alla 4.0.4, posso procedere con debrand e aggiornamento perdendo esclusivamente la funzionalità NFC che fra l'altro lei non utilizza o vado incontro a brick sicuro?
Grazie in anticipo a tutti.
Funziona con Galaxy s2 XXLPF ?
Flashata + root+ cwm ragazzi......
prime impressioni ottime....Fluida e bella, diversa da ginger e ICS come aspetto grafico...per essere una prima leaked è ottima
chi mi spiega come cambiare le app nella lockscreen?
ragazzi dopo il flash del root video hum no ce più lol a qualcuno a successo???
Allora, essendo, come detto, inesperto :D vorrei avere la certezza al 100% che sul mio GS2 si possa installare senza problemi JB. Vi posto i dati del cell e poi qualcuno che ne sappia più di me mi dice se posso procedere:
Codice modello: GT-I9100
Versione android: 4.0.3
Versione banda base: I9100XXLPX
Versione kernel: 3.0.15-I9100XWLPF-CL592261 dpi@DELL126#3
Versione build: IML74K.XWLPF
mi affido a voi :)
se vi serve qualche altra info chiedete...
Quindi la barra dei toogle non si può modificare, ed ha l'effetto rimbalzo ogni volta che si abbassa la tendina.
Giusto o mi è sfuggito qualcosa?
Forse manca ancora altro, ma per ora funziona tutto.
Devo ancora mettere la cwm con philZ
Anto
non so se qualcuno l'ha già notato, ma dal video hub si hanno anche i 30 euro di bonus che si hanno sull's3 e sul note 2 :)
Ma se metto il file pit a cosa vado incontro? Rischio il full brick?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
La sto provando da una mezz'oretta.. WOW.. Nient'altro da dire :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho provato ad usare odin mobile pro ma quando faccio il flash mi fa il reboot e mi entra nella recovery