raga con questo firmware il jig per azzerare il counter funziona sempre?
Visualizzazione stampabile
raga con questo firmware il jig per azzerare il counter funziona sempre?
Ma se aggiorno con questa procedura perdo i miei dati?!? se si, qualcuno può spiegarmi come fare un BACKUP COMPLETO per favore???
Si perdi app, sms, rubrica, no foto o video. Per la rubrica ti basta mettrla in sincronia col tuo account google, per le app ci sono vari modi tipo con titanium backup, per altre info su come fare un backup completo magari chiedi qui in SOS https://www.androidiani.com/forum/mo...i-modding.html che mi sembra più indicato e non disperdiamo qui il thread ;)
Ciao a tutti posso flashare da recovery avendo la cm10? E poi ce un modo per non cancellare i dati?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da neropiero
Scusa l`ingnoranza ma che significa "tornando alla radice principale?
Quote:
Originariamente inviato da cobain87
Scusate il doppio posta ma quale file devo scaricare per flashare da recovery?
Quote:
Originariamente inviato da bluflight13
OK bluflight :)
Non so se qualcuno già lo scorso scritto ma ho notato 4 o 5 cose interessanti.. Per esempio si può cambiare lo sfondo o le "nuvolette" nell'applicazione dei messaggi, si può mettere li schermo in modalità negativa(stile kernel siyah dopo 4 tocchi del tasto home) si possono aggiungere e/o modificare le scorciatoie nel blocco schermo.. Si può azionare la fotocamera dal blocco tenendo premuto sul display e ruotando il telefono.. Poi ci sono 7 giorni gratis di Music hub con musica in streaming gratis.. Ci sono 2 modalità della touchwiz.. "piccole" cose ma davvero interessante.. Unica pecca che ho notato è la solita conversazione automatica in mms dopo il superamento di 3 sms.. Che cosa fastidiosa!.. Non c'è qualche soluzione?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Flashatooo :) veramente fluido! non credevo potesse essere cosi! mai avuto *.*
Sono contento! non vedo l'ora di avere qualche rom su questa base perché onestamente ora sono abituato alla grafica cyano/jellybam :)
Scusate qualcuno sa come si fa uno screenshot oppure come mettere la vibrazione classica di due vibrazioni corte per le notifiche?
Cresce, cresce rotfl
http://www.dignews.com/legacy/screen...3_disc_box.jpg
Aggiornamemto situazione: nonostante il flash sia con che senza il pit, la memoria rimane sempre di 8gb invece di 16!
Accetto consigli su come fare far ritornare tutto alla normalità! Help me!
per gli screenshot home + tasto power
Ciao ragazzi, ho un problema, ho aggiornato l s2 ma se provo ad effettuare una chiamata mi dice "il telefonino non è abilitato alla chiamata richiesta" e non riesco ad usare la connessione dati, potreste aiutarmi??
Che scomodo lo screen ogni volta alzo il volume per sbaglio
Ho scoperto che si può fare anche senza il tasto volume ma dopo home + accensione
Ragazzi a voi la luminosità automatica funziona? A me no, e neanche Velis auto brightness con cui mi trovavo benissimo. Quest'ultimo funziona e non funziona nel senso che sotto una fonte di luce intensa con la 4.0.4 mi aumentava al massimo la luminosità mentre adesso arriva solo a metà del grafico.
Solo a me a volte il tel diventa scattoso e quando blocco e sblocco la tastiera torna fluido?
ho aggiornato tramite "odin mobile pro" direttamente dalla 4.0.3 brandizzata 3 (senza sbrandizzare), purtroppo ho letto solo dopo che era meglio non farlo.
Cosa ho rischiato o potrebbe non funzionarmi?
Al momento comunque non vedo problemi, le chiamate funzionano e la connessione dati anche.
L'unica cosa strana che si è verificata è la mancata reinstallazione delle varie app da google play, cosa che mi ha costretto ad installare Titanium e ripristinare l'ultimo backup.
Ho iniziato l'aggiornamento con la batteria al 100%, dopo il ripristino del backup era al 49%. Ho riavviato il cell per sicurezza e sorpresa: la batteria era solo al 2%.
L'impressione generale è ottima, comunque si nota qualche impuntamento di troppo nello scorrere la rubrica e i messaggi.
A proposito di messaggi, ricordate di disabilitare il rapporto di consegna se non vi serve.
Scusatemi se faccio una domanda già posta, ma prima di briccarmi il telefono per inettitudine vorrei capirci qualcosina in più :D
Io ho il firmware Stock che ho solamente rootato.
Allegato 33377
Va bene o devo fare qualche passo preliminare?
Se ho capito bene devo solo seguire i passi della guida su Odin Mobile Pro e basta giusto? o.O
Per quanto riguarda il modem sono devo cambiarlo per forza o posso tenere quello che ho sopra?
Grazie Mille
E scusatemi ancora per la domanda sicuramente ripetitiva :)
No, non devi fare nessun passaggio. Essendo che hai il root, puoi flashare il firmware con mobile odin, ovviamente segui la guida al 1º post. Per il modem, ti consiglio di lasciare quello che flasherai, almeno per adesso.
Inviato dal mio GT-I9100 JellyBean 4.1.2 con Tapatalk
scusate....ma flashando con mobile odin....il counter aumenta? se si come faccio ad azzerarlo? con triangle away o con il jig usb?
io non ho fatto alcun passaggio.
Ho scaricato e installato "Odin Mobile Pro", copiato in una cartella i 3 file Tar.
Tramite il tasto open file, ho uno alla volta selezionato i 3 file.
Selezionato di reinstallare il root e fare i 2 wipe
Start flash, ed è andato tutto ok
Il fw è bellissimo unica cosa che non funziona o che funziona a volte è la chiamata diretta nelle impostazioni movimenti mi confermate?
se non hai tolto la branda puoi rischiare qualche gavettone...
scherzi a parte ritengo, come altri che non cambia niente, ho flashato anch'io senza sbrandizzare.
Tre minuti e 50 secondi ed è tutto fatto.
Premesso che con ICS, root e apps ad hoc avevo raggiunto una impostazione d'uso gratificante, con questa nuova e non definitiva rom stock dovrò smanettare di nuovo un bel pò, ma già così, rozza, promette bene, soprattutto per quel che riguarda il consumo di batteria, ad occhio e croce un buon 20-30% in meno.
A me funziona perfettamente. Ho fatto anche varie prove otturando il sensore, ma non succedeva nulla (paura se chiamava per sbaglio). Invece, appena l'avvicinavo al viso, partiva la chiamata. Perciò, confermo che funziona perfettamente.
A me con android 4 il mio s2 spesso diventa scattoso..con gingerbread mai. Mah non ho mai capito il perchè.
Anche con questo? Io non ho riscontrato neanche un mini scatto. E crashata soltanto una volta la tastiera, ma nulla di che. Ah, ho navigato con il browser stock. Praticamente, fluidità spettacolare. Neanche ho installato google chrome. Roftl