CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 495 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Quote Originariamente inviato da maxime11 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti; premetto che ho letto (+o- velocemente) tutte le 221 pagine ma non mi sembra che altri abbiano avuto il mio stesso problema.

Avevo montata una simplistic ics ed ho deciso di flashare questa che mi ha molto incuriosito; appena installata l’ho trovata subito molto fluida ed avevo appena iniziato a studiarmela un po’ quando ho notato che la batteria (dopo il flash) era scesa molto e continuava a scendere mooooolto velocemente.
    Dico vabbe’ lo metto in carica e poi continuo dopo. Dopo un po’ vado a vedere di quanto si fosse ricaricato e rimango sbalordito perché la batteria con il telefono in carica continuava a scendere!!!!!!!!!!!!!!!
    Non mi era mai successa una cosa così strana. A quel punto decido di riflashare la stock XXLPH ma capisco che non ce l’avrei fatta (la batteria era ormai al 3-4%). Ho dovuto quindi spegnere il telefono e lasciarlo in carica perché riuscisse a ricaricarsi(!!!). Ho quindi rimesso la LPH ma assolutamente inc....to ho anche deciso di riprovare.
    Faccio il deep clean 1, rimetto su base pulita prima LPH e poi questa LSJ ma anche stavolta – esattamente come la prima – la batteria (che era circa all’80%) sarà durata si e no un’ora!!!

Sono sinceramente sconfortato sia perché non mi era mai capitato che messo in ricarica continuasse a scendere sia perché non dipende dalla batteria (con le altre rom compresa la stock LPH dalla mattina alle 6 arrivo alle 23 anche con il 60/65% di carica (con tutte le notifiche attive, wifi, ecc ma con poco schermo attivo).

Vi chiedo: devo desistere o avete in mente qualche cosa da poter tentare per capire cosa succede?

PS oltretutto qualsiasi soluzione volessi tentare devo farlo mooolto velocemente in quanto la batteria con questa rom dura pochissimo e non si ricarica!

PPS ….non vi fate troppe risate
    Scarica better battery stats e guarda nei wakelock cosa ti ciuccia batteria! E di li puoi risolvere il problema

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

2. Il seguente Utente ha ringraziato fede850 per il post:

maxime11 (20-11-12)

3.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti; premetto che ho letto (+o- velocemente) tutte le 221 pagine ma non mi sembra che altri abbiano avuto il mio stesso problema.

Avevo montata una simplistic ics ed ho deciso di flashare questa che mi ha molto incuriosito; appena installata l’ho trovata subito molto fluida ed avevo appena iniziato a studiarmela un po’ quando ho notato che la batteria (dopo il flash) era scesa molto e continuava a scendere mooooolto velocemente.
    Dico vabbe’ lo metto in carica e poi continuo dopo. Dopo un po’ vado a vedere di quanto si fosse ricaricato e rimango sbalordito perché la batteria con il telefono in carica continuava a scendere!!!!!!!!!!!!!!!
    Non mi era mai successa una cosa così strana. A quel punto decido di riflashare la stock XXLPH ma capisco che non ce l’avrei fatta (la batteria era ormai al 3-4%). Ho dovuto quindi spegnere il telefono e lasciarlo in carica perché riuscisse a ricaricarsi(!!!). Ho quindi rimesso la LPH ma assolutamente inc....to ho anche deciso di riprovare.
    Faccio il deep clean 1, rimetto su base pulita prima LPH e poi questa LSJ ma anche stavolta – esattamente come la prima – la batteria (che era circa all’80%) sarà durata si e no un’ora!!!

Sono sinceramente sconfortato sia perché non mi era mai capitato che messo in ricarica continuasse a scendere sia perché non dipende dalla batteria (con le altre rom compresa la stock LPH dalla mattina alle 6 arrivo alle 23 anche con il 60/65% di carica (con tutte le notifiche attive, wifi, ecc ma con poco schermo attivo).

Vi chiedo: devo desistere o avete in mente qualche cosa da poter tentare per capire cosa succede?

PS oltretutto qualsiasi soluzione volessi tentare devo farlo mooolto velocemente in quanto la batteria con questa rom dura pochissimo e non si ricarica!

PPS ….non vi fate troppe risate
    Scusa ma sembra una cosa veramente incredibile ovvero che la batteria scenda ci sta ma come hai detto tu.... Comunque io proverei a flashare la ROM poi spengo e carico al 100% e faccio un battery stats e vedi come va io ti dico è da venerdì che la monto ho fatto una domenica da fuoco come avevo detto qualche post fa con 2 ore di scehrmo on in wifi e dati attivi ecc... dal 65% della mattina alle 08 sono arrivato a sera verso le 19 che avevo ancora il 20%, poi lunedì mattina ho fatto il battery stats ieri tutto il giorno dati attivi e oggi anche, adesso sono al 40% non ho usato molto il cellulare infatti ho solo 1 ora di schermo acceso ma dovrei arrivare a sera.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

5. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

maxime11 (20-11-12)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mgonline Visualizza il messaggio
    ...ho mantenuto l'apk di Facebook anche se continua veramente a farmi vomitare (si accettano consigli per l'utilizzo di applicazioni differenti con widget)
    A me non piace, ma Fast for Facebook dicono sia un ottimo client.

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scusate potreste dirmi esattamente qual'è battery stats che non riesco a trovarla?

graciassss

Gfree
    Guest
    Predefinito

Cerca BetterBatteryStats su GooglePlay...
    E' a pagamento.
    Ciao

9. Il seguente Utente ha ringraziato Gfree per il post:

maxime11 (20-11-12)

Senior Droid L'avatar di proximo79

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Anche a me sono nel drawer e non in home...

Pensavi mi fosse sfuggito, invece leggo tutti i post! Quindi ora che sono da pc posso linkare il widget meteo...
    Ti devo avvertire però di una cosa: se lo metti nella home così com'è ti mette la posizione corrente e non hai problemi, altrimenti se cerchi manualmente una città ti da i risultati con scritta nera su sfondo nero, quindi non si vedono, ma se ci passi il dito sopra li evidenzi e quindi diventano visibili. Questo è l'unico difetto, ma se usi la posizione corrente che lui di default va alla grande! La procedura di installazione è uguale a quella del lucchetto in prima pagina, con la differenza che non questo non sovrascrive nulla, quindi non c'è nessun file di cui fare il backup. Se poi non ti piace, lo disinstalli con titanium o semplicemente lo lasci, tanto installandolo l'altro non scompare.

Ecco il link: https://docs.google.com/open?id=0By1...GNDdWNIWGtQcEE
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

Senior Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 53 volte in 50 Posts
    Predefinito

Scusate potreste dirmi esattamente qual'è battery stats che non riesco a trovarla?

graciassss
    https://play.google.com/store/apps/d...erbatterystats

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

graciassss
    Quote Originariamente inviato da Gfree Visualizza il messaggio
    Cerca BetterBatteryStats su GooglePlay...
    E' a pagamento.
    Ciao
    Scaricalo dalla prima pagina del.thread della batteria è gratissss

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Scusa ma sembra una cosa veramente incredibile ovvero che la batteria scenda ci sta ma come hai detto tu.... Comunque io proverei a flashare la ROM poi spengo e carico al 100% e faccio un battery stats e vedi come va io ti dico è da venerdì che la monto ho fatto una domenica da fuoco come avevo detto qualche post fa con 2 ore di scehrmo on in wifi e dati attivi ecc... dal 65% della mattina alle 08 sono arrivato a sera verso le 19 che avevo ancora il 20%, poi lunedì mattina ho fatto il battery stats ieri tutto il giorno dati attivi e oggi anche, adesso sono al 40% non ho usato molto il cellulare infatti ho solo 1 ora di schermo acceso ma dovrei arrivare a sera.
    Ok cercherò di fare qualche test approfondito e posterò i risultati...magari possono servire

14. Il seguente Utente ha ringraziato maxime11 per il post:

M3t3or4 (20-11-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

Ok cercherò di fare qualche test approfondito e posterò i risultati...magari possono servire
    Certo che servono se qualcun'altro si trova nella tua stessa situazione.... e trovi un rimedio
    PS: per la cronaca sono il tuo primo tnk
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 222 di 495 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio