CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 493 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 4925
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di gabolander

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Exclamation

Punto della situazione... XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Buongiorno a tutti.
    Anch'io posso confermare che, pur non essendo un fan scatenato delle stock rom Samsung, ho trovato questa leaked molto piacevole, fluida, bella da vedersi e scattante.
    Al momento ho riscontrato "solo" questi problemi, il primo dei quali riscontrato un po' da tutti gli utenti di questo 3d (ebbene si! Mi sono letto quasi tutte le 200 e oltre pagine!!! ):
    1) Ogni tanto, al risveglio, nella lock screen il telefono non risponde al touch. Poco male, basta aspettare qualche istante oppure rimetterlo in stand-by e "risvegliarlo" e riprende a funzionare regolarmente.
    2) La fotocamera, al primo utilizzo dopo ogni riaccensione, incespica un po': o si impunta prima di ridarti il controllo della fotocamera (fino al punto di darti il messaggio "Non risponde. Attendi o Arresta?") oppure esce prima l'immagine ma tardano ad arrivare i controlli (scatto flash). Presumo sia per un motivo di ricostruzione della cache / thumbnails della galleria (visto che è direttamente collegata), ma forse il processo non è troppo ottimizzato.
    3) Ogni tanto (ma sempre dopo ogni BootUp) esce il messaggio "Il processo com.google.process.gapps è stato arrestato", anche se poi tutte le gapps lavorano regolarmente, senza particolari problemi. (edit: piuttosto qualcuno sa come ovviare? magari cancellando cache od dati)
    4) La durata della batteria, al momento, lascia un po' a desiderare (con un uso medio-basso e una batteria da 2000mA faccio fatica ad arrivare a sera), ma bisogna anche considerare che: i) sono al solo al 2° ciclo e non mi posso pronunciare fino al termine del 3°/4° ciclo. ii) Il kernel che utilizzza ora (rootato con la procedura di Philz), fino a che non posso utilizzare un kernel GM o DORI dove è possibile profilarlo un po' meglio con Stweaks o ExTweaks, è impostato su un profilo piuttosto performante (Quadrant Standard mi fornisce un punteggio di oltre 4400!) e questo logicamente va un po' a svantaggio del risparmio energetico Inoltre io ho ben 514 applicazioni con dati (solo perché poi ho tolto i giochi della Gameloft! )!!! E capite benissimo che per controllare i broadcast receiver di tutte quelle applicazioni, mi ciuccia quasi il 10% solo la procedura di BootUp

Per il resto la trovo veramente una bomba. Adirittura è la prima volta da quando ho l'S2 che mi sento scoraggiato a rimettere Go Launcher come launcher (mio preferito) tanto mi piace questa TouchWiz che la trovo una scheggia (premetto che ho sempre odiato le touchwiz di mamma Sammy). E poi, a differenza della sapir CM10 che comunque adoro, qui ho alcune delle app Samsung che mi piacciono e volevo avere (tipo il DLNA, All share play, Riconoscimento Vocale con mod. guida, ecc.)

Quello di cui sento veramente la mancanza, come in tutte le ui standard sono le cose seguenti:
    1a) Mi piacerebbe gestire la quick setting panel personalizzando le funzioni che più mi interessano, come la flashlight, ed avere una Quick Launch panel come con JKay Deluxe Settings. Anche la possibilità di personalizzare il Power button, mettendo le funzioni di Screenshot (manca), riavvio in Recovery, Download, wifi tethering, ecc.. Sì è vero: Jkay mi manca .. anche parecchio.
    2a) La mod "Call Recording" per registrare le chiamate come avevo con la 4.0.3 (LP7/LPF ... mod al Phone.apk di sistema). Le app che ci sono per poterlo fare, da ICS in poi fanno cagare ..
    3a) La possibilità di impostare il collegamento USB come usb-storage di default (anziché PTP camera o multimedia), anzichè fare tutto il giro dalle impostazioni, disabilitare USB debug, etc. etc.
    4a) .. e naturalmente.. come tutti, che sia pronto un kernel Siyah o Dorimanx, oltre che per i vantaggi citati sopra, anche per fare il boot in secondrom.

Anzi se qualcuno mi sa dare una dritta appena è possibile compensare questi punti mancanti, gliene sarei grato!

Gabriele

2.  
    Senior Droid L'avatar di proximo79

Smartphone
    GT-I9505

Ringraziamenti
    163
    Ringraziato 118 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuperNik Visualizza il messaggio
    Ripropongo...

In più volevo sapere quale fosse il tasto personalizzabile che si aggiunge nelle impostazioni installando l'effetto onda linkato nel primo post...
    A me non succede, ma ho sentito che ad alcuni capita se nel frattempo il telefono è collegato al caricabatterie...
    GNG8 Xposed edition (Deodex by BluMak2000 Team)

Baby Droid L'avatar di Dedax

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi nessuna idea sul perché mi rimanga acceso il display quando mi arrivano degli sms? ( con le altre notifiche non mi succede)

Senior Droid L'avatar di PioBernardo

Smartphone
    LG G2 - Samsung Note N8000

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 52 volte in 40 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bomberina23 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi anche io da ieri monto questa bella rom, però ho notato che ad ogni riaccensione trovo delle icone sparse..che avevo ordinato in una cartella. All inizo ho pensato che si trattasse di app2sd ed invece non è così...
    È capitato a qualcun altro?
    P.S. questo problema lo aveva la 2.3.4 ginger... metteva alla rinfusa tutte e dico tutte le apps...

Help me

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Succede anche a me. Avevo una cartella nel drawer con 9 app, e ogni tanto ne trovavo 4 fuori, così ho diviso in due cartelle e ora sembra non fuggano più.
    Quanto alla batteria
    Screenshot_2012-11-19-22-02-28.jpgScreenshot_2012-11-19-22-02-36.jpg

Il tutto con Posizione disattiva e schermo quasi al minimo della luminosità.

Senior Droid

Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un piccolo problema, mi ritrovo le foto di facebook in Galleria, ho già disattivato la sincronizzazione di facebook nelle impostazioni, ma le foto non si tolgono, consiglio? Grazie

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un piccolo problema, mi ritrovo le foto di facebook in Galleria, ho già disattivato la sincronizzazione di facebook nelle impostazioni, ma le foto non si tolgono, consiglio? Grazie
    Idem con Picasa..:banghead:

inviato dal mio GS2 JB
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi ma per l'installazione della leaked è consigliato formattare memory interna ed esterna? poi volevo chiedervi se è solo un problema di un paio di persone o di tutti che la sd non viene riconosciuta, perchè io per esempio le foto che faccio le faccio salvare direttamente li.....

Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi

Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FR4NK Visualizza il messaggio
    ragazzi ma per l'installazione della leaked è consigliato formattare memory interna ed esterna? poi volevo chiedervi se è solo un problema di un paio di persone o di tutti che la sd non viene riconosciuta, perchè io per esempio le foto che faccio le faccio salvare direttamente li.....
    1) non occorre ma se la fai meglio per te e per evitare problemi con il firmware
    2) a me funziona!!

inviato dal mio GS2 JB
    ANDROID LOVE

SAMSUNG GALAXY NOTE 4

10. Il seguente Utente ha ringraziato ludorexmundi per il post:

FR4NK (20-11-12)

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate tutti, ho cercato un topic ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare. ho provato più volte a scaricare i files della rom ma ci mette anni e poi si blocca.qualcuno ha un mirror?

Androidiano

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludorexmundi Visualizza il messaggio
    1) non occorre ma se la fai meglio per te e per evitare problemi con il firmware
    2) a me funziona!!

inviato dal mio GS2 JB
    ok perfetto speriamo funzioni anche a me... poi un'ultima cosa: come faccio a fare un backup dei messaggi per non perderli? E la rubrica di cui ho un backup fatto dal tel stesso creando un file sulla SD la potrò ripristinare?

Pagina 222 di 493 primaprima ... 122172212220221222223224232272322 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio