Grazie di nuovo, faccio come nella guida della simplistic allora.... ORa però faccio un nandroid e poi flasho... grazie di tutto! spero di fare tutto entro stasera
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
<-----------------Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
Guarda, ti dico come sono messo. Ho il Philz kernel, mod effetto acqua e smart rotation, wifi sempre attivo, sincro disattivate, non ho facebook perché preferisco andarci col browser. Faccio tanto screen on perché in questi giorni sto un po' in fissa con il gioco Angry Words, ma premetto che ho la luminosità quasi al minimo.
E non uso Photoshop![]()
Mi chiedevo se qualcuno ha provato a flashare lo zip della nuova galleria e camera della 4.2.
- La vecchia fotocamera viene sostituita o rimane?
- La nuova fotocamera riesce a fare le photo in wide o si è bloccati a 8 e 3 mega solamente?
Io con la CM9 c'avevo provato ma non andava... se qualcuno l'avesse già testata e mi rispondesse alle mie due domande mi risparmierebbe un bel pò di tempo e fatica!
Grazie!
Piacerebbe anche a me sapere se si potesse utilizzare la fotocamera del 4.2 sul 4.1 ... sarei interessato alle funzioni di foto a 360° ecc...
In basso a destra thanks.png
Non vedo il motivo per cui non dovrebbe andare. Flashate e fateci sapere!
UP
Ultima modifica di mlazzarotto; 20-11-12 alle 18:13
Il problema è che capire se i video funzionano con la camera 4.2
Inviato via racc. A/R
Qualcuno ha problemi a spostare app o giochi sulla sd interna? Grazie!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505
<------Use the thanks button if I'm been helpful
Primary ROM: JellyBean 4.3
Batteria originale Samsung
Micro sd Samsung da 32GB
My android experienceHTC Wildfire --> HTC Desire --> Samsung SII GT-I9100 --> Samsung Galaxy S4 GT-I9505