CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 495 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 11marko11 Visualizza il messaggio
    Grazie Mille!!! Non è che potresti anche dirmi se la batteria è così devastante e se ne vale la pena??? perchè ho letto sopra che a molti cala in maniera non normale..
    poi ho letto anche questa discussione [ROM][XXLSJ][CWM] Simplistic Completely Stock Deodexed
    in cui si può installare tramite recovery..cosa è meglio fare? flashare il firmwere di questa o installare da recovery quell' altra? ( non ho capito bene cosa vuol dire installare da recovery)
    Tolti questi ultimi dubbi procedo al flash

grazie ancora e scusate la mia ignoranza
    Il firmware è una figata,funziona egregiamente per essere una versione non definitiva..Sotto questo punto di vista te la stra-consiglio..
    Guarda,per la batteria è un dilemma..c'è chi dice che che dura un botto e chi come me dice che dura una fava...in generale comunque ciuccia abbastanza,da quello che posso aver capito dai commenti sparsi..diciamo che se usi il terminale per lavoro e sei fuori tutto il giorno non ti conviene flasharla,perchè è probabile che ti abbandoni prima di rientrare alla base..

Per l'altra domanda ti dico solo che se non sai cos'è una recovery è meglio che prima di fare un flash t'informi bene,ci sono tante guide che ti spiegano ottimamente tutto quello che c'è da sapere..basta cercare in sezione modding oppure su google..La simplistic è una rom alleggerita di varie app e ottimizzata per dare più fluidità comunque..Trovi anche le guide per capire la differenza tra ODEX e DEODEXED..Fatti un giro per capire bene il tutto e poi decidi cpsa vuoi fare...

2.  
    Androidiano L'avatar di Deky5

Smartphone
    Galaxy S | Galaxy S II

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, capita anche a qualcuno di voi che si "blocchi" il lockscreen?? A volte non si riesce a sbloccare... è necessario ripremere il tasto power e riaccenderlo per poter sbloccare il tel....
    Galaxy S II - LSJ Stock - dueauno.it

Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Deky5 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, capita anche a qualcuno di voi che si "blocchi" il lockscreen?? A volte non si riesce a sbloccare... è necessario ripremere il tasto power e riaccenderlo per poter sbloccare il tel....
    si è una cosa risaputa. ma è randomatica e capita molto di rado

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

Gfree
    Guest
    Predefinito

Per la batteria provate a disabilitare l'accesso alla posizione delle Apps. Non funzionerà un po' di roba di Google Now, ma la batteria poi dura veramente un sacco!
    3% in due e mezzo ore con qualche guardatina a Facebook...
    Speriamo che nella versione finale riescano a risolvere questo problema di Drain con l'accesso alla posizione (L'app che crea il wakelock è Maps comunque. Verificato con BetterBatteryStats).
    Ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Installata da 2 giorni.. sembra stabile! ho inserito anche photosphere e non da problemi..

..mi sono però sorpreso di non trovarci S-Voice.. per caso ne avete già parlato? si sa come si può installare? ( il V1.3.zip da recovery non funziona)

...e per quanto riguarda S-Movimento?? qualcuno mi può spiegare di cosa si tratta??
    >>>*** Apprendista *** Moddista *** Androidiano *** <<<

Senior Droid L'avatar di bagadj

Smartphone
    One Plus One

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 39 volte in 32 Posts
    Predefinito

Io ragazzi con tutto attivo... google now... sincronizzazioni.. arrivo tranquillamente a sera..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Smartphone: One Plus One
    Rom: Linearge Os 14.1
    Kernel: Stock

TV BOX: Xiaomi MI Box 3 intl - Minix Neo X8H - Minix Neo Z64

Androidiano VIP L'avatar di Robertom

Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 11marko11 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho un gs2 pulito mai root e mai flash alla versione 4.0.3 con questi parametri:
    Versione banda base: I9100 XXLPX
    Versione Kernel:3.0.15.-I9100XWLPF-CL592261dpi@DELL 126#3
    Versione build: IM74K.XWLPF
    Volevo chiedere se posso procedere a mettere questa lacked senza problemi non avendo permessi di root e tutte queste cose, inoltre si può reimpostare la versione ufficiale quando uscirà?

Grazie delle risposte
    io ti consiglio caldamente di fare il salvataggio della cartella efs.
    Segui le guide a tal proposito.
    Samsung S8 plus

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pippotv Visualizza il messaggio
    Installata da 2 giorni.. sembra stabile! ho inserito anche photosphere e non da problemi..

..mi sono però sorpreso di non trovarci S-Voice.. per caso ne avete già parlato? si sa come si può installare? ( il V1.3.zip da recovery non funziona)

...e per quanto riguarda S-Movimento?? qualcuno mi può spiegare di cosa si tratta??
    Con photoaphere funziona tutto o ha bug tipo fc, sputtanamenti vari? Come fai con i video?
    Movimento evita il landscape in determinate situazioni. Ad esempio quando guardi il display da sdraiato

Inviato via racc. A/R

Senior Droid

Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 21 volte in 14 Posts
    Predefinito

chi ha provato il ripple effect (lo sblocco "acquoso" in stile S3) come lo trova?funziona bene? è fluido?lo sfondo del bloccaschermo lo ha cambiato?In caso affermativo l'immagine si vede bene o ci sono brutti effetti zoom come nelle mod presenti su ICS 4.0.4??
    Grazie

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aktarus75 Visualizza il messaggio
    Buon giorno, vi allego uno screen della batteria, sembra che si stia stabilizzando! Utilizzo del telefono intenso, giochi, connessione 3G sempre attiva, Skype, Fb, Whatsup ecc.. Che ve ne sembra?

Allegato 34083
    Come ci sei arrivato a questi risultati?

Pagina 240 di 495 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio