CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 241 di 495 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,401 a 2,410 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2401
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    Il firmware è una figata,funziona egregiamente per essere una versione non definitiva..Sotto questo punto di vista te la stra-consiglio..
    Guarda,per la batteria è un dilemma..c'è chi dice che che dura un botto e chi come me dice che dura una fava...in generale comunque ciuccia abbastanza,da quello che posso aver capito dai commenti sparsi..diciamo che se usi il terminale per lavoro e sei fuori tutto il giorno non ti conviene flasharla,perchè è probabile che ti abbandoni prima di rientrare alla base..

    Per l'altra domanda ti dico solo che se non sai cos'è una recovery è meglio che prima di fare un flash t'informi bene,ci sono tante guide che ti spiegano ottimamente tutto quello che c'è da sapere..basta cercare in sezione modding oppure su google..La simplistic è una rom alleggerita di varie app e ottimizzata per dare più fluidità comunque..Trovi anche le guide per capire la differenza tra ODEX e DEODEXED..Fatti un giro per capire bene il tutto e poi decidi cpsa vuoi fare...
    Ho capito che da recovery non serve odin e devo mettere tutto nella sd e far accendere il telefono in recovery mode (volume su+giù + tasto accensione penso), nella DEDOEXED root e CWM già inclusi.. io vorrei solo avere una versione di JB stabile e che mi faccia tornare a fine giornata col telefono ancora acceso, io tengo il wifi sempre acceso, navigo un pò, facebook instagram e whats app a manetta, chiamo e arrivo a fine giornata con un bel 20%..

    Ora sto scaricando da xda la versione I9100XXLSJ_I9100OXXLS1 quella che pesa 531mb..
    Se installo quella mi devo fidare x quanto riguarda stabilità e batteria?

  2.  
  3. #2402
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Con photoaphere funziona tutto o ha bug tipo fc, sputtanamenti vari? Come fai con i video?
    Movimento evita il landscape in determinate situazioni. Ad esempio quando guardi il display da sdraiato

    Inviato via racc. A/R

    ...merdx

    i video ancora non li avevo provati.
    Ultima modifica di Pippotv; 21-11-12 alle 10:48
    >>>*** Apprendista *** Moddista *** Androidiano *** <<<

  4. #2403
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    io ti consiglio caldamente di fare il salvataggio della cartella efs.
    Segui le guide a tal proposito.
    Dove la trovo questa cartella? e comunque io ho salvato tutte le cartelle su pc perchè prima di flashare farei ritornare tutto alle impostazioni di fabbrica..poi reinstallerò tutte le app una ciascuna

  5. #2404
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Huawei P10 Lite

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Super_nio Visualizza il messaggio
    Come ci sei arrivato a questi risultati?
    Non credo di aver fatto cose strane, kernel quello che consigliano con la la ver. leaked, spegnimento schermo dopo 15 secondi, stanby intelligente, durata illuminazione tasti 1.5 sec, suoni superflui disattivati (sistema, vibrazione disattivata, ecc), quello che ricordo è risparmio energetico attivato, sincronizzazione automatica disattivata.
    Altro screen...

    Screenshot_2012-11-21-10-56-41.jpg

  6. #2405
    Androidiano VIP L'avatar di Robertom


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,201

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 84 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 11marko11 Visualizza il messaggio
    Dove la trovo questa cartella? e comunque io ho salvato tutte le cartelle su pc perchè prima di flashare farei ritornare tutto alle impostazioni di fabbrica..poi reinstallerò tutte le app una ciascuna
    aspetta che ti cerco la guida

    edit: eccola
    Samsung S8 plus

  7. #2406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Robertom Visualizza il messaggio
    aspetta che ti cerco la guida

    edit: eccola
    Ho letto che devo avere il telefono roottato.. procedo al flash, vi faccio sapere più tardi!

  8. #2407
    Androidiano L'avatar di ares2481


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Riuppo il mio problema...qualcuno ha problemi a spostare le app nella memoria sd? Non mi fa spostare niente,mi da un messaggio di memoria insufficiente!

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  9. #2408
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    salve a tutti dopo aver flashato il file riple smart per avere l'effetto goccia e la smart rotation mi è scomparso il menu chiamata e comparso il tasto personalizzabile che non serve ad una minchia.........come posso fare per ripristinare il tasto chiamata in impostazioni perchè non riesco ad impostare la modalità di risposta con tasto fisico centrale ma solo con scorrimento.....
    Grazie a chi mi sa rispondere

  10. #2409
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    153

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 11marko11 Visualizza il messaggio
    Ho letto che devo avere il telefono roottato.. procedo al flash, vi faccio sapere più tardi!
    Edit:
    Ho appena flashato e.......E' STUPENDAAAAA ora lo testo per bene e vi invierò i miei screenshoot relativi all' uso!! grazie mille a tutti dell' aiuto!!

  11. #2410
    Androidiano L'avatar di Th3pa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gandoli Visualizza il messaggio
    salve a tutti dopo aver flashato il file riple smart per avere l'effetto goccia e la smart rotation mi è scomparso il menu chiamata e comparso il tasto personalizzabile che non serve ad una minchia.........come posso fare per ripristinare il tasto chiamata in impostazioni perchè non riesco ad impostare la modalità di risposta con tasto fisico centrale ma solo con scorrimento.....
    Grazie a chi mi sa rispondere
    E' vero! non ci avevo fatto caso, ma non è un problema: apri il dialer telefonico, tasto impostazioni, impostazioni chiamata

Pagina 241 di 495 primaprima ... 141191231239240241242243251291341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy