certo capo puoi contarcié il compito per stasera!
per il root in prima pagina trovi tutte le info
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Vai qui : https://www.dropbox.com/sh/1ygd3y0rnj3mqu6/_4kI13FkwQ
Ho messo in condivisione le varie mod per la leaked...
Trovi la tastiera AOSP,il root (PHILZ), effetto acqua e la status bar nera..
EDIT: Per il root scarica il file PHILZ,lo salvi nella sd esterna del telefono,poi spegni vai in recovery (volume su + home + power) e fai installa zip from sd card e lo flashi..
Ultima modifica di ciotolo83; 22-11-12 alle 12:22
Ciao scusate, domanda da ignorate, ho un S2 alla 4.0.3 non rootato, posso flashare direttamente questa leak da Odin, o devo rootare il telefono per avere tutto funzionante?
Non l'ho capito bene leggendo i post precedenti...
Aggiungo che avere il controllo da root non mi interessa particolarmente e ne posso fare a meno.
Grazie.
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Molto gentile Ciotolo.
Un'ultima domanda: se qualcosa non mi soddisfa, posso riflashare indietro la 4.0.3 in questo caso?
Grazie.
Ragazzi su XDA ho trovato questro 3d ([MOD] Multi Window & All Apps (XXLSJ) - xda-developers) non ho ben capito se è possibile installarlo sulla nostra leak!!
Device: OnePlus 3
Rom: OxygenOS - 7.0
Kernel: Stock Oxygen
Gestore Telefonico: Tim - Torino
Ma come faccio x i permessi di root ho il 4.1.2 sul mio s2 voglio solo rottarlo con odin solo ke non trovo il file tar sapreste aiutarmi