*___________*
*___________*
Ultima modifica di logan88; 21-11-12 alle 20:20
per prima cosa vi ringrazio x le risposte...io ho tre file...due sono quelli dei link di zanna94(modem e CSC)...cosi come sono senza toccarli...e poi un altro file di 862 Mb con estensione .tar.md5...vi posto lo screenshot dei file....se sono corretti devo semplicemente metterli in pda phone e csc...come ho flashato altri firmware???grazie ancora....Cattura.jpg
ragazzi vi chiedo aiuto
volevo modificare la schermata di sblocco con effetto onda
ho seguito le indicazioni , ma adesso se clicco su impostazioni mi dice IL PROGRAMMA TOUCH WIZ HOME E'STATO ARRESTATO E DEVO dare ok.
come posso fare??
ho seguito alla lettera e indicazioni
cosa faccio?
Ragazzi ho un problema con questa leaked... A volte mi capita che la tendina non si abbassi e sono costretto a riavviare. C'è un modo per fixare il problema? Può dipendere dal file che ho sostituito per ottenere l'effetto acqua durante lo sblocco?
Inviato dal mio GT-I9100 4.1.2 leaked
Ragazzi l'ho trovato il file però è in formato pyv... che googlando ho scoperto essere Microsoft PlayReady file... io in teoria volevo spostare questo file e magari trasferirlo sul mio pc, per poterlo conservare lì ma anche poterlo vedere da lì... ma questo formato è a me sconosciuto? sapete se cè un qualche modo per leggerlo?
Ragazzi perchè sia la status bar nera che l'effetto acqua mi danno installation aborted?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App