CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 292 di 495 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,911 a 2,920 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2911
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Temo tu debba riflashare l'intera rom. Ho notato anche io che il principlae responsabile del battery drain è il kernel!

    Inviato via racc. A/R
    Io ho flashato quasi subito il kernel PhilZ, per cui non saprei dire se è responsabile del (presunto) battery drain.

    Però, io riesco benissimo a fare 5 ore di screen on, e non mi lamento.

  2.  
  3. #2912
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Temo tu debba riflashare l'intera rom. Ho notato anche io che il principlae responsabile del battery drain è il kernel!
    Per la questione del battery drain, ripropongo il mio post che è passato in sordina a causa dei numerosi post di mod.

    Nella galleria immagini potete vedere cosa ho bloccato con Titanum Backup e quali impostazioni di sincronizzazione e generiche ho effettuato!

    Io ho sia il root che il Kernel di PhilZ

    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2750764

  4. #2913
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mlazzarotto Visualizza il messaggio
    Io ho flashato quasi subito il kernel PhilZ, per cui non saprei dire se è responsabile del (presunto) battery drain.

    Però, io riesco benissimo a fare 5 ore di screen on, e non mi lamento.
    Confrontando la durata del mio smartphone con quello di mia moglie, con kernel stock, la differenza è abissale. Io ci faccio 5h con 1.30 h di display, mia moglie ci fa 12 ore abbondanti. Stessa rom, stesse sync.

    Inviato via racc. A/R

  5. #2914
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Confrontando la durata del mio smartphone con quello di mia moglie, con kernel stock, la differenza è abissale. Io ci faccio 5h con 1.30 h di display, mia moglie ci fa 12 ore abbondanti. Stessa rom, stesse sync.

    Inviato via racc. A/R
    Guarda i miei screen!
    Altro consiglio, leva la microsd e vedi quanto ti dura!
    Se ti dura mooolto di più significa che hai o delle foto corrotte o mp3 corrotti dentro la microsd!

  6. #2915
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,091

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 104 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Non ho microsd, nè mp3 o foto. Ho già bloccato tutto, manca solo che spenga il telefono. Ho la luminosità al 50% e il rusparmio energetico attivo. Stamattina, dopo una nottata in ricarica da spento, lo scollego, lo metto in stand by. Dopo 53 minuti ricevo una mail e vedo che la batteria era scesa al 93%. Ho installato betterbattery e ho visto che il wifi stava ciucciando parecchio...

    Inviato via racc. A/R

  7. #2916
    Androidiano VIP L'avatar di mlazzarotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Bassano del Grappa (VI)
    Messaggi
    1,430
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    255
    Ringraziato 350 volte in 311 Posts
    Predefinito

    [OT]
    Ho aggiunto in firma il link a una cartella su SugarSync con tutti i MOD + Kernel Philz

    Ditemi se manca qualcosa!
    [/OT]

  8. #2917
    Androidiano L'avatar di SuperNik


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate, una domanda che non c'entra molto con la discussione, ma visto che sono qui chiedo: ho installato una modifica per migliorare l'audio che ho trovato su XDA, solo che mi sta facendo solo casini causando crash e rallentamenti, come posso disinstallare?

  9. #2918
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SuperNik Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate, una domanda che non c'entra molto con la discussione, ma visto che sono qui chiedo: ho installato una modifica per migliorare l'audio che ho trovato su XDA, solo che mi sta facendo solo casini causando crash e rallentamenti, come posso disinstallare?
    Riflasha la ROM.....

    Sent from my GT-I9100

  10. #2919
    Senior Droid L'avatar di BadCluster


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    481

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 203 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio76 Visualizza il messaggio
    Non ho microsd, nè mp3 o foto. Ho già bloccato tutto, manca solo che spenga il telefono. Ho la luminosità al 50% e il rusparmio energetico attivo. Stamattina, dopo una nottata in ricarica da spento, lo scollego, lo metto in stand by. Dopo 53 minuti ricevo una mail e vedo che la batteria era scesa al 93%. Ho installato betterbattery e ho visto che il wifi stava ciucciando parecchio...
    - Non è che hai un app che ti lascia sempre in "attivo" il telefono?
    - Altro errore è spegnere il telefono... gli smartphone nascono per non essere mai spenti... al massimo si mettono in fly mode!
    - Altro errore comune, prima di riavviare (o se proprio non potete farne a meno di spegnere) il telefono, mettetelo sempre in fly mode, e non avrete quei cali di batteria pazzeschi (anche del 30%) al riavvio!

    Il riavvio e l'accensione per il telefono è un "mezzo trauma" deve far una marea di check controlli avvii di servizi ect ect! Soprattutto quando c'è il reparto "radio" acceso!
    Ultima modifica di BadCluster; 23-11-12 alle 15:19

  11. Il seguente Utente ha ringraziato BadCluster per il post:

    mlazzarotto (23-11-12)

  12. #2920
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    86
    Smartphone
    GALAXY S II

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    riguardo al root. ho rifatto i 3 wipe per ripartire da zero. una volta fatto tutto, rientro in recovery, install zip da sd esterna il file supersu 0.9......., inizia per 2\3 secondi poi si blocca e si riavvia il cell da solo. Niente root. Perchè? qualcuno sa spiegarlo?

Pagina 292 di 495 primaprima ... 192242282290291292293294302342392 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy