il problema è che sono giorni che ho messo jelly bean ma ancora niente,forse perchè non l'ho registrato nella configurazione iniziale ma l'ho registrato dopo?
scusate, su questa rom si può installare il file che comprende tutte le mod usate con la simplistic ?
Bepux (23-11-12)
Ti apri da pc i file dello zip e poi co un explorer con root gli elimini manualmente.. voice talk dovrebbe essere svoice.. tts dovresti tenerlo.. intanto cancella voicetalk e poi riavii e vedi se la situazione migliora
Inviato dal mio GT-I9100 con SpeedWizz2 5.0.....
Quote Originariamente inviato da morobono Visualizza il messaggio
riguardo al root. ho rifatto i 3 wipe per ripartire da zero. una volta fatto tutto, rientro in recovery , install zip da sd esterna il file supersu 0.9......., inizia per 2\3 secondi poi si blocca e si riavvia il cell da solo. Niente root. Perchè? qualcuno sa spiegarlo?
Qualcuno potrebbe risp per favore?!?! Grazie
Ho flashato la rom, sembra che funzioni tutto. Non ho capito cosa è l'effetto burro. Unico inconveniente che ho trovato e che non riesco più ad aggiungere le parole personalizzate al dizionario della tastiera swype. Adesso è in carica, spero in un miglioramento nei cosumi della batteria (Mi sembra che ci stia mettendo più del dovuto a caricarsi)
Scusate, non credo se ne sia parlato o nel caso devo essermelo perso, è uscita una soluzione al blocco della lock screen? Oggi mi sta succedendo troppo spesso, almeno 1 volta su 5 devo aspettare qualche secondo che si riprenda