CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 383 di 495 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,821 a 3,830 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3821
    Senior Droid L'avatar di majinbu


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    386
    Smartphone
    Pixel 2 xl

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

    Quote Originariamente inviato da Iwoker Visualizza il messaggio
    perfetto, speriamo prima di Natale.
    Ci credo poco...però sperare non costa niente :-)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Simone

  2.  
  3. #3822
    Senior Droid L'avatar di vidaqui73


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    709

    Ringraziamenti
    521
    Ringraziato 149 volte in 134 Posts
    Predefinito

    Flashato con mobile odin
    Nonostante abbia avuto il nexus, posso dire che l's2 con questa rom, non ha niente da invidiare

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #3823
    Androidiano L'avatar di zetakdb


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    64
    Smartphone
    gs2

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    QUESTO POST È PEGGIO DI UNA CHAT! VI DATE UNA CALMATA E PRIMA DI FARE 100 VOLTE LA STESSA DOMANDA NON LEGGETE?
    io ho un problema già affrontato 100 volte ma mi devo leggere 500milioni di pagine per trovarlo solo perché vi divertite a fare dei post sega! il mio problema é semplice non mi installa la CWM come risolvo? (c'e di sicuro scritto indietro ma un'ora a leggere i vostri messaggini sega non la perdo)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  5. #3824
    Senior Droid L'avatar di Rape


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    736

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zetakdb Visualizza il messaggio
    QUESTO POST È PEGGIO DI UNA CHAT! VI DATE UNA CALMATA E PRIMA DI FARE 100 VOLTE LA STESSA DOMANDA NON LEGGETE?
    io ho un problema già affrontato 100 volte ma mi devo leggere 500milioni di pagine per trovarlo solo perché vi divertite a fare dei post sega! il mio problema é semplice non mi installa la CWM come risolvo? (c'e di sicuro scritto indietro ma un'ora a leggere i vostri messaggini sega non la perdo)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Datti tu una calmata.. e non trovare scuse, visto che installare la cwm è una cavolata, se avessi cercato meglio invece di lamentarti.. Noi qui cerchiamo solo di risolvere i problemi, che male c' è se poi discutiamo un po?
    Visto che non vuoi leggere i "messaggini" come li chiami tu puoi arrangiarti, visto che non hai neanche specificato il tuo problema

    Sent from my GT-I9100 :3
    .....

  6. #3825
    Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Matera (MT)
    Messaggi
    1,687
    Smartphone
    Vivo Y72 5G

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zetakdb Visualizza il messaggio
    QUESTO POST È PEGGIO DI UNA CHAT! VI DATE UNA CALMATA E PRIMA DI FARE 100 VOLTE LA STESSA DOMANDA NON LEGGETE?
    io ho un problema già affrontato 100 volte ma mi devo leggere 500milioni di pagine per trovarlo solo perché vi divertite a fare dei post sega! il mio problema é semplice non mi installa la CWM come risolvo? (c'e di sicuro scritto indietro ma un'ora a leggere i vostri messaggini sega non la perdo)

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Normalmente le procedure per flashare la cwm e tutto il resto sono nelle primissime pagine, dove messaggini sega (cacchio significa poi....) non ce ne sono. Inoltre non dimenticare che quello che si fa qui lo si fa a titolo completamente gratuito, chi fa le guide lo fa togliendo tempo libero a sè stesso, qiindi un minimo di rispetto sarebbe gradito....

    Inviato dal mio telegrafo senza fili
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

  7. #3826
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Una domanda, ho seguito la guida e quindi installato questa rom ma al riavvio se entro dentro la recovery mi compare il droide stecchito con lo sportello aperto e un triangolo rosso con un punto esclamativo! che vuole dire? perchè mi compare? Ho fatto anche delle prove tornando alla 4.0.3 stock e il droide è "vivo" (); rimessa quindi la 4.1.2 e il droide "jemmotto" ().....

    come posso risolvere??

  8. #3827
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrock Visualizza il messaggio
    Una domanda, ho seguito la guida e quindi installato questa rom ma al riavvio se entro dentro la recovery mi compare il droide stecchito con lo sportello aperto e un triangolo rosso con un punto esclamativo! che vuole dire? perchè mi compare? Ho fatto anche delle prove tornando alla 4.0.3 stock e il droide è "vivo" (); rimessa quindi la 4.1.2 e il droide "jemmotto" ().....

    come posso risolvere??
    Il kernel di Philz per LSJ lo hai flashato dalla recovery stock? (quella con il robottino morto ...)
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462

    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  9. #3828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    734
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    ripropongo il mio problema, credo di avere uno scarsa durata della batteria dovuta al basso deep spleep, infatti il terminale risulta "awake" per 36 minuti, ma lo schermo accesso è rimasto solo per 18 minuti (controllato rispettivamente da better battery stats e impostazioni--batteria). non dovrebbero quasi equivalersi i due valori? come faccio per trovare e risolvere il problema? grazie in anticipo, ovviamente monto questa leaked

  10. #3829
    Androidiano VIP L'avatar di Leo2589


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,472
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1,001
    Ringraziato 3,320 volte in 2,267 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stefymilanista Visualizza il messaggio
    ripropongo il mio problema, credo di avere uno scarsa durata della batteria dovuta al basso deep spleep, infatti il terminale risulta "awake" per 36 minuti, ma lo schermo accesso è rimasto solo per 18 minuti (controllato rispettivamente da better battery stats e impostazioni--batteria). non dovrebbero quasi equivalersi i due valori? come faccio per trovare e risolvere il problema? grazie in anticipo, ovviamente monto questa leaked
    Hai provato a congelare un po di roba e disattivare gli autorun?
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1772756
    Inoltre disattiva posizione da impostazioni gli update automatici dal market e ricerca Google con Titanium... Ma non avrai mai esatta corrispondenza tra awake ed screen on poiché i widget e alcune app che notificano li abbiamo tutti...


    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2

  11. #3830
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    734
    Smartphone
    samsung galaxy s2

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 48 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEO2589 Visualizza il messaggio
    Hai provato a congelare un po di roba e disattivare gli autorun?
    [GUIDA] ICS/JB STOCK Applicazioni Congelabili/Disinstallabili - Forum Android Italiano
    Inoltre disattiva posizione da impostazioni gli update automatici dal market e ricerca Google con Titanium... Ma non avrai mai esatta corrispondenza tra awake ed screen on poiché i widget e alcune app che notificano li abbiamo tutti...


    Sent from Tapatalked JB GT~i91x10^2
    forse il problema era google now, l'avevo appena attivato ma consuma veramente tanto a questo punto lo disattivo ancora

Pagina 383 di 495 primaprima ... 283333373381382383384385393433483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy