Piu che altro a me interessa la durata batteria...in caso nandroid back e torno indietro se nn mi piace![]()
Piu che altro a me interessa la durata batteria...in caso nandroid back e torno indietro se nn mi piace![]()
Considerate che è la prima leaked e il tutto gira con kernel stock, quindi normale i consumi non siano ancora ottimizzati alla meglioServono sempre almeno 4/5 cicli di carica completi (senza flash di mezzo) per cominciare a vedere la reale potenzialità della batteria. Gokhan ormai è risaputo è al lavoro e non dovremo aspettare ancora molto per avere un siyah
![]()
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
ragazzi sapete se quando uscirà la versione europea, o italiana che sia,se per installarla partendo da questa leaked, si devono fare tutti e 3 gli wipe o no?
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Ho installato il firmware. Venivo da ice cream 4.0.3 cioè vecchissima. Stupenda. Volevo sapere solo una cosa. Sul note2 di mio fratello fa vedere le anteprime dei video perchè qua no?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ragazzi, ho un problema.
dopo aver instellato questa rom tutto ok .
solo che che da qualche giorno la mattina trovo la connessione dati direttiva.
mi sono accorto perché un giorno ho notato che la batteria non scendeva mai.
poi la sera mi sono accorto di essere ancora al 82%di batteria.
cosa può essere successo?
sono sicuro che la sera spengo il telefono con la connessione attiva.
Salve a tutti!
Questo firmware che sammobile ha rilasciato non è nient' altro che questa leaked o ce di piu?
I9100XXLSJ
Grazie!
Ultima modifica di Misterlag; 17-12-12 alle 11:26