Scusatemi se forse faccio sempre la stessa domanda...ma quando uscirà il firmware ufficiale potrò istallarlo e senza problemi mandarlo in garanzia in caso di guasto?
Scusatemi se forse faccio sempre la stessa domanda...ma quando uscirà il firmware ufficiale potrò istallarlo e senza problemi mandarlo in garanzia in caso di guasto?
Cristian95 (17-12-12)
Originariamente inviato da TryAgain
Mi potresti dare il link per favore anche io vorrei aggiornarlo ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.75.tar.md5
L'ho preso dal secondo post del thread del Kernel Philz... Occhio che devi avere PDA LSJ per poter flashare questo, che è .tar e quindi da usare con Odin.
Se volevi .zip per CWM lo trovi nel thread che ti ho scritto.
P.S.:
Leggo adesso: se volete aggiornare la recovery basta flashare la nuova versione, che sia da recovery o da odin
Edit: mi sa che la versione 3.75 era già quella che montavo... Di quale aggiornamento parlate, allora?
Ultima modifica di TryAgain; 17-12-12 alle 15:31
Samsung Galaxy Note 8
Ciao ragazzi, spero di non ricevere gli insulti di tutti voi..premetto che ho letto parecchi messaggi di questo 3d, ma sinceramente lo ammetto, tutti non ce l'ho fatta...io non sono assolutamente esperto di android, flash etc etc, sto iniziando ora piano piano a leggere le vostre guide...mi domandavo intanto se questa rom è quella che stiamo aspettando per aggiornare il nostro s2.
Io ho appunto un s2 brandizzato Tre, aggiornato alla 4.0.3 con PDA: I9100XWLPG CSC: I9100HUILP6, e volevo imparare a flashare, cercando ovviamente di limitare i danni. Ho già scaricato Odin, il firmware originale che attualmente ho montato sul s2 (I9100XWLPG_I9100HUILP6_HUI), e volevo capire quale era la strada da percorrere per esser pronto al flash...intendo coprirsi al meglio le spalle per miei quasi sicuri e scontati errori.
Il galaxy è sotto contratto, quindi vorrei capire come fare. in qualsiasi momento, a tornare alle condizioni originali
Lo so che forse chiedo tanto, a me basterebbe intanto che qualcuno mi indicasse il percorso da seguire, poi a studiare provo a farlo da solo...
spero in qualcuno che abbia voglia di dedicarmi 3 minutini...
Grazie in anticipo
Simone
ciao simo non preoccuparti all'inizio abbiamo avuto tutti le nostre difficoltà ma pian piano ci si arriva....inizia a leggere le prime 3 guide da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622929 e poi per qualsiasi altra domanda relativa al modding chiedi qui....e comunque si questa è la leaked di quello che dovrebbe essere il rilascio ufficiale di jb per i nostri s2!
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
simone28 (17-12-12)