CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 410 di 495 primaprima ... 310360400408409410411412420460 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,091 a 4,100 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Scusatemi se forse faccio sempre la stessa domanda...ma quando uscirà il firmware ufficiale potrò istallarlo e senza problemi mandarlo in garanzia in caso di guasto?

2.  
    Androidiano L'avatar di Zanna94

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cristian95 Visualizza il messaggio
    Scusatemi se forse faccio sempre la stessa domanda...ma quando uscirà il firmware ufficiale potrò istallarlo e senza problemi mandarlo in garanzia in caso di guasto?
    Si ........

4. Il seguente Utente ha ringraziato Zanna94 per il post:

Cristian95 (17-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TryAgain
    Originariamente inviato da Rape
    Ma adesso hai sempre philz e XXLSJ?

Sent from my GT~I9100
    Yes...

Originariamente inviato da msquared
    Se non hai mai aggiornato il philz fallo adesso, le prime versioni avevano problemi col restore....

Sent from my GT-I9100
    Il link c'è in prima pagina o devo cercare il thread di Philz Kernel?
    Grazie.

Edit: trovata la versione 3.75. Flash da Odin, corretto? Di quale altro pacchetto si parla nelle info della guida?

Mi potresti dare il link per favore anche io vorrei aggiornarlo ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Zanna94 Visualizza il messaggio
    Si ........
    Ma nn si incrementa il counter o roba del genere e quelli della samsung se ne accorgono?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiano L'avatar di Zanna94

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cristian95 Visualizza il messaggio
    Ma nn si incrementa il counter o roba del genere e quelli della samsung se ne accorgono?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Essendo un firmware ufficioso non si dovrebbe aumentare il counter...

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianca8080 Visualizza il messaggio
    Mi potresti dare il link per favore anche io vorrei aggiornarlo ma non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.75.tar.md5
    L'ho preso dal secondo post del thread del Kernel Philz... Occhio che devi avere PDA LSJ per poter flashare questo, che è .tar e quindi da usare con Odin.
    Se volevi .zip per CWM lo trovi nel thread che ti ho scritto.

P.S.:
    Leggo adesso: se volete aggiornare la recovery basta flashare la nuova versione, che sia da recovery o da odin

Edit: mi sa che la versione 3.75 era già quella che montavo... Di quale aggiornamento parlate, allora?
    Ultima modifica di TryAgain; 17-12-12 alle 15:31
    Samsung Galaxy Note 8

Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    PhilZ-cwm6-XXLSJ-OXX-3.75.tar.md5
    L'ho preso dal secondo post del thread del Kernel Philz... Occhio che devi avere PDA LSJ per poter flashare questo, che è .tar e quindi da usare con Odin.
    Se volevi .zip per CWM lo trovi nel thread che ti ho scritto.

P.S.:
    Leggo adesso: se volete aggiornare la recovery basta flashare la nuova versione, che sia da recovery o da odin

Edit: mi sa che la versione 3.75 era già quella che montavo... Di quale aggiornamento parlate, allora?
    Per aggiornare basta flashare lo zip del nuovo kernel da recovery, ci sono le istruzioni nel thread del kernel....

Sent from my GT-I9100

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, spero di non ricevere gli insulti di tutti voi..premetto che ho letto parecchi messaggi di questo 3d, ma sinceramente lo ammetto, tutti non ce l'ho fatta...io non sono assolutamente esperto di android, flash etc etc, sto iniziando ora piano piano a leggere le vostre guide...mi domandavo intanto se questa rom è quella che stiamo aspettando per aggiornare il nostro s2.
    Io ho appunto un s2 brandizzato Tre, aggiornato alla 4.0.3 con PDA: I9100XWLPG CSC: I9100HUILP6, e volevo imparare a flashare, cercando ovviamente di limitare i danni. Ho già scaricato Odin, il firmware originale che attualmente ho montato sul s2 (I9100XWLPG_I9100HUILP6_HUI), e volevo capire quale era la strada da percorrere per esser pronto al flash...intendo coprirsi al meglio le spalle per miei quasi sicuri e scontati errori.
    Il galaxy è sotto contratto, quindi vorrei capire come fare. in qualsiasi momento, a tornare alle condizioni originali
    Lo so che forse chiedo tanto, a me basterebbe intanto che qualcuno mi indicasse il percorso da seguire, poi a studiare provo a farlo da solo...
    spero in qualcuno che abbia voglia di dedicarmi 3 minutini...
    Grazie in anticipo
    Simone

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone28 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, spero di non ricevere gli insulti di tutti voi..premetto che ho letto parecchi messaggi di questo 3d, ma sinceramente lo ammetto, tutti non ce l'ho fatta...io non sono assolutamente esperto di android, flash etc etc, sto iniziando ora piano piano a leggere le vostre guide...mi domandavo intanto se questa rom è quella che stiamo aspettando per aggiornare il nostro s2.
    Io ho appunto un s2 brandizzato Tre, aggiornato alla 4.0.3 con PDA: I9100XWLPG CSC: I9100HUILP6, e volevo imparare a flashare, cercando ovviamente di limitare i danni. Ho già scaricato Odin, il firmware originale che attualmente ho montato sul s2 (I9100XWLPG_I9100HUILP6_HUI), e volevo capire quale era la strada da percorrere per esser pronto al flash...intendo coprirsi al meglio le spalle per miei quasi sicuri e scontati errori.
    Il galaxy è sotto contratto, quindi vorrei capire come fare. in qualsiasi momento, a tornare alle condizioni originali
    Lo so che forse chiedo tanto, a me basterebbe intanto che qualcuno mi indicasse il percorso da seguire, poi a studiare provo a farlo da solo...
    spero in qualcuno che abbia voglia di dedicarmi 3 minutini...
    Grazie in anticipo
    Simone
    ciao simo non preoccuparti all'inizio abbiamo avuto tutti le nostre difficoltà ma pian piano ci si arriva....inizia a leggere le prime 3 guide da qui https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622929 e poi per qualsiasi altra domanda relativa al modding chiedi qui....e comunque si questa è la leaked di quello che dovrebbe essere il rilascio ufficiale di jb per i nostri s2!

12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

simone28 (17-12-12)

Senior Droid L'avatar di TryAgain

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 8

Ringraziamenti
    208
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    Per aggiornare basta flashare lo zip del nuovo kernel da recovery, ci sono le istruzioni nel thread del kernel....

Sent from my GT-I9100
    Ho visto, ma ho già la versione aggiornata, la 3.75, del Kernel e il problema del restore me lo dà ugualmente.
    Samsung Galaxy Note 8

Pagina 410 di 495 primaprima ... 310360400408409410411412420460 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio