CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 411 di 495 primaprima ... 311361401409410411412413421461 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,101 a 4,110 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Bene, allora stasera, dopo cena, con calma, inizierò a leggere le guide...mi piacerebbe imparare senza star qui a chiedere come si fa questo, come quest'altro...ma so che dovrò farlo...comunque intanto mi dedicherò alla lettura. Ho visto dal forum xda che sono parecchi file, e avevo letto anche della presenza di un unico torrent, è possibile averlo? dalla app lo vedevo sul forum, qui da pc no...

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simone28 Visualizza il messaggio
    Bene, allora stasera, dopo cena, con calma, inizierò a leggere le guide...mi piacerebbe imparare senza star qui a chiedere come si fa questo, come quest'altro...ma so che dovrò farlo...comunque intanto mi dedicherò alla lettura. Ho visto dal forum xda che sono parecchi file, e avevo letto anche della presenza di un unico torrent, è possibile averlo? dalla app lo vedevo sul forum, qui da pc no...
    in prima pagina trovi sia i link per scaricare i file separatamente sia il link per il file unico che poi devi scompattare....in prima pagina è spiegato tutto in modo perfetto!!!leggi le guide e poi dopo, penseremo al flash!!

Androidiano L'avatar di fegeta

Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Chi ha già flashato mi sa dire se con questa rom esiste ancora il problema del dithering (sfumature di colore scalettate e non uniformi)? Perchè ho visto un video su youtube in cui le sfumature di colore con questo firmware sembravano "morbide".

Androidiano L'avatar di clapico

Smartphone
    LG G2-Zenphon-GalaxySII-SonyZ3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

Guarsa io ce l'ho da quando è uscita ed è burrosa, fluida e reattiva. Io non noto questo problema che dici tu. Forse su youtube può dare l'impressione ma ti garantisco che va benissimo. È completamente moddabile e su questo sito trovi infinite possibilitá. Ciao

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    Samsung per sempre, forse...
    Galaxy SII
    Rom Paranoid Android 4.6 Beta

Non faccio in tempo a cambiare firma che cambio rom.

Androidiano L'avatar di fegeta

Smartphone
    HTC ONE M8, Galaxy SII

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clapico Visualizza il messaggio
    Guarsa io ce l'ho da quando è uscita ed è burrosa, fluida e reattiva. Io non noto questo problema che dici tu. Forse su youtube può dare l'impressione ma ti garantisco che va benissimo. È completamente moddabile e su questo sito trovi infinite possibilitá. Ciao

Ciao, il problema che intendo io è relativo a come vengono visualizzate le sfumature di colore su galaxy s2 (almeno fino ad ICS 4.0.3). Te ne accorgi se fai un test del display componendo *#0*# e facendo tap su "dimming". Attualmente le sfumature risultano discontinue perchè il render dei colori avviene a 16 bit anzichè a 24 (o 32?). Lo si nota anche nella barra del titolo del menu impostazioni o ovunque ci sia una sfumatura di colore. Questo non avviene, per esempio sulla Cyano, che renderizza a 24 bit.
    Spero di essermi spiegato.

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi, non ho capito una cosa: se faccio il flash partendo dalla 4.0.3 stock no brand, devo fare per forza wipe data, o mi basta il wipe cache?

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TryAgain Visualizza il messaggio
    Ho visto, ma ho già la versione aggiornata, la 3.75, del Kernel e il problema del restore me lo dà ugualmente.
    mi sai dire cosa ti scrive nel menù per capire se anche io ho quel kernel ?

Androidiano VIP L'avatar di maverik72

Smartphone
    sgsII/sgsIII/sgs4/note8

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 302 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da makesomenoise Visualizza il messaggio
    Ragazzi, non ho capito una cosa: se faccio il flash partendo dalla 4.0.3 stock no brand, devo fare per forza wipe data, o mi basta il wipe cache?
    allora...non devi fare niente...flashi e una volta flashato(COME DA GUIDA)...fai tutti e due gli wipe, questo perche la rom e gia di per se wipe...
    , io l'ho flashata ieri sera... una volta terminato il flash... nel momento in cui si stava riaccendendo ho tolto la batteria (per evitare che si accendesse), poi entri in recovery e li fai gli wipe... a me cosi va una "spada"...
    comunque vada odio apple...

<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...

sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV

10. Il seguente Utente ha ringraziato maverik72 per il post:

makesomenoise (17-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di supermassimo200

Smartphone
    galaxy s 7 edge

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 97 volte in 93 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fegeta Visualizza il messaggio
    Ciao, il problema che intendo io è relativo a come vengono visualizzate le sfumature di colore su galaxy s2 (almeno fino ad ICS 4.0.3). Te ne accorgi se fai un test del display componendo *#0*# e facendo tap su "dimming". Attualmente le sfumature risultano discontinue perchè il render dei colori avviene a 16 bit anzichè a 24 (o 32?). Lo si nota anche nella barra del titolo del menu impostazioni o ovunque ci sia una sfumatura di colore. Questo non avviene, per esempio sulla Cyano, che renderizza a 24 bit.
    Spero di essermi spiegato.
    ma è possibile impostare a 24 bit tale render?

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S 2

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fegeta
    Ciao a tutti. Chi ha già flashato mi sa dire se con questa rom esiste ancora il problema del dithering (sfumature di colore scalettate e non uniformi)? Perchè ho visto un video su youtube in cui le sfumature di colore con questo firmware sembravano "morbide".

Scarica se hai il root provision optimizer e risolve il problema

13. Il seguente Utente ha ringraziato KGallo per il post:

fegeta (17-12-12)

Pagina 411 di 495 primaprima ... 311361401409410411412413421461 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio