CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 414 di 495 primaprima ... 314364404412413414415416424464 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,131 a 4,140 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared

Smartphone
    Nokia 3310

Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

SamMobile (@SamMobiles) ha twittato alle 11:46 m. on mar, dic 18, 2012:
    Android 4.1.2 Jelly Bean update for Galaxy S II delayed http://t.co/CHWrZkBf
    (https://twitter.com/SamMobiles/statu...87325364842496)

Scarica l'app ufficiale di Twitter su https://twitter.com/download

Sent from my GT-I9100

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato msquared per il post:

ciotolo83 (18-12-12),Leo2589 (18-12-12)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Ragazzi su SamMobile hanno appena scritto che l'aggiornamento ufficiale è pronto ma è stato rimandato a gennaio, per 2 motivi principali. Il primo è stato la scoperta di quel bug nel processore exynos, e vogliono risolvere questo problema immediatamente e implementarlo direttamente nel firmware, quindi per non rilasciare un Fix successivo al rilascio dell'aggiornamento,ma penso sia una cosa rapida perché mi pare di aver letto che su xda già hanno risolto. Il secondo è che vogliono evitare la loro frammentazione, cioè vogliono rilasciare l'aggiornamento per tutti i paesi in massimo 2 settimane!e non come facevano prima che lo rilasciavano in Polonia e da noi arrivava ufficialmente dopo mesi. Purtroppo il regalo di Natale che speravamo non è arrivato, pazienza.. Adesso speriamo in un kernel che migliori la durata della batteria, perché in effetti è l'unico vero problema di questa leaked..

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Xiaomi Redmi Note 4x

Senior Droid L'avatar di ciotolo83

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 121 volte in 106 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da msquared Visualizza il messaggio
    SamMobile (@SamMobiles) ha twittato alle 11:46 m. on mar, dic 18, 2012:
    Android 4.1.2 Jelly Bean update for Galaxy S II delayed Android 4.1.2 Jelly Bean update for Galaxy S II delayed | SamMobile
    (https://twitter.com/SamMobiles/statu...87325364842496)

Scarica l'app ufficiale di Twitter su https://twitter.com/download

Sent from my GT-I9100
    Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio
    Ragazzi su SamMobile hanno appena scritto che l'aggiornamento ufficiale è pronto ma è stato rimandato a gennaio, per 2 motivi principali. Il primo è stato la scoperta di quel bug nel processore exynos, e vogliono risolvere questo problema immediatamente e implementarlo direttamente nel firmware, quindi per non rilasciare un Fix successivo al rilascio dell'aggiornamento,ma penso sia una cosa rapida perché mi pare di aver letto che su xda già hanno risolto. Il secondo è che vogliono evitare la loro frammentazione, cioè vogliono rilasciare l'aggiornamento per tutti i paesi in massimo 2 settimane!e non come facevano prima che lo rilasciavano in Polonia e da noi arrivava ufficialmente dopo mesi. Purtroppo il regalo di Natale che speravamo non è arrivato, pazienza.. Adesso speriamo in un kernel che migliori la durata della batteria, perché in effetti è l'unico vero problema di questa leaked..

Ahahahaha!!!Ottimo direi...Ora vedremo gente in preda a crisi depressive che non festeggerà nemmeno il Natale dopo sta notizia!!!
    Oh ragazzi,tutti da Gokhanmoral adesso,ci serve il kernel per ottimizzare la batteria!!!

6. Il seguente Utente ha ringraziato ciotolo83 per il post:

antony991 (18-12-12)

Androidiano VIP L'avatar di antony991

Smartphone
    LG G2 - Samsung Galaxy S II

Ringraziamenti
    2,122
    Ringraziato 1,348 volte in 780 Posts
    Predefinito

Mi sa che qualcuno minaccerà il suicidio o magari dirà che verrà veramente la fine del mondo il 21 perchè non abbiamo il firmware ufficiale
    Quote Originariamente inviato da ciotolo83 Visualizza il messaggio
    Ahahahaha!!!Ottimo direi...Ora vedremo gente in preda a crisi depressive che non festeggerà nemmeno il Natale dopo sta notizia!!!
    Oh ragazzi,tutti da Gokhanmoral adesso,ci serve il kernel per ottimizzare la batteria!!!

Xiaomi Redmi Note 4x

8. Il seguente Utente ha ringraziato antony991 per il post:

ciotolo83 (18-12-12)

Senior Droid

Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da antony991 Visualizza il messaggio

Sono talmente contento che adesso dopo sta cazzata cambierei la samsung con apple :/
    Ma daaii non si può fare sta cosa, da novembre a gennaio! poi da gennaio a febbraio e così via.. Vabè samsung è alla fine..

Senior Droid L'avatar di Rape

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 108 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ANTHONY91 Visualizza il messaggio
    Sono talmente contento che adesso dopo sta cazzata cambierei la samsung con apple :/
    Ma daaii non si può fare sta cosa, da novembre a gennaio! poi da gennaio a febbraio e così via.. Vabè samsung è alla fine..
    Alla fine? Pensi davvero che queste piccole cose interessino alla maggior parte dei clienti?

Sent from my GT~I9100
    .....

Androidiano VIP L'avatar di PasqualeLucanoDOC81

Smartphone
    Vivo Y72 5G

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 341 volte in 278 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    Alla fine? Pensi davvero che queste piccole cose interessino alla maggior parte dei clienti?

Sent from my GT~I9100
    bravo, la maggior parte dei clienti manco sa che esiste jelly bean....
    Ultima modifica di PasqualeLucanoDOC81; 18-12-12 alle 13:35
    TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!

Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]

Senior Droid L'avatar di JamesFlour

Smartphone
    Galaxy S2 / Galaxy S4

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 67 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81
    Originariamente inviato da Rape

Sent from my GT~I9100
    bravo, la maggior parte degli utenti manco sanno che esiste jelly bean....

Ultra quoto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi,

c'è per caso qualcuno che utilizza la chiamata tramite internet con questa rom?
    Ho registrato un account su liberavoip.it, ho inserito i parametri ricevuti tramite email in "impostazioni chiamate via internet/Account" ma quando
    provo ad effettuare una chiamata via internet, non va.
    Mi chiedo se è un problema di settaggio o di rom.

Grazie
    --------------------------------------------------------------------------------------------------
    Samsung Galaxy S2: un gioiello di tecnologia!!
    ----------------------------------------------------------
    Le mie app: The Prisoner 3D - TuttiISanti - KissMe

Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio

Sent from my GT~I9100
    Quote Originariamente inviato da PasqualeLucanoDOC81 Visualizza il messaggio
    bravo, la maggior parte dei clienti manco sa che esiste jelly bean....
    Quote Originariamente inviato da JamesFlour Visualizza il messaggio
    Ultra quoto

Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    ma soprattutto .... pensi che il fatto che gli aggiornamenti arrivino in ritardo cambia il fatto che il nostro è tutt'ora uno dei migliori smartphone sul mercato?
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

antony991 (18-12-12),ludorexmundi (18-12-12),PasqualeLucanoDOC81 (18-12-12),PioBernardo (18-12-12)

Pagina 414 di 495 primaprima ... 314364404412413414415416424464 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio