CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 6 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 424 di 495 primaprima ... 324374414422423424425426434474 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,231 a 4,240 su 4945
Discussione:

[I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4231
    Androidiano VIP L'avatar di N1m0Y


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    originario del pianeta Vulcano
    Messaggi
    6,041
    Smartphone
    Tricorder, GT-i9100, le Pro 3

    Ringraziamenti
    6,636
    Ringraziato 3,811 volte in 2,605 Posts
    Predefinito

    R: [I9100][FIRMWARE][ROM 4.1.2]XXLSJ Stock 4.1.2 JB

    Quote Originariamente inviato da anto999 Visualizza il messaggio
    allora elimino???
    Lascialo pure Anto.... mando un PM al mio amico Andrea e faccio bannare quei due tizzi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Non risponderò in PM a richieste di aiuto sul modding. C'è il forum per questo, se usato correttamente.
    Se ti sono stato d'aiuto usa il tasto Thanks in basso a sinistra.
    Prima di postare leggi sempre la prima pagina del thread.

  2.  
  3. #4232
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da service Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    ho deciso di aggiornare il mio s2 con questa leaked ovviamente ho letto "solo" le prime 190 pagine di questo thread e nel proseguire la lettura ho raccolto alcune informazioni per procedere.
    Facendo un sunto delle operazioni che dovrò effettuare premetto che al momento mi trovo in questa situazione:
    Android: 4.0.3
    Banda Base: I9100NELP4
    Kernel: 3.0.15-I9100XWLPG-CL619441
    Build: IML74K.XWLPG
    Quindi tutto ufficiale, brand 3 mai rootato e mai toccato nulla. Personalmente ho solo una breve esperienza di modding per aver sbrandizzato con odin pc un galaxy giò (operazione conclusa positivamente).
    I veterani consigliano come primo passo di SBRANDIZZARE (anche se in queste pagine ci sarebbero almeno 2-3 utenti che hanno seguito la procedura senza fare questo passaggio e senza aver avuto problemi) seguendo questa procedura: https://www.androidiani.com/forum/mo...s-edition.html giusto?
    poi con odin PC (non mi interessa avere root e quant'altro) metto su la leaked con la procedura in prima pagina (no pit, solo i tre file code, modem e csc). Al termine non avrò ne counter ne triangoli gialli.....e una volta che vorrò tornare alla mia vecchia ICS stock (o per l'assistenza sgrat sgrat) basterà rieseguire la procedura in prima pagina mettendo però i file per la 4.0.3 brand h3g (che poi dovrebbe essere la stessa guida per sbrandizzare) giusto?
    Mi autoquoto chiedendovi anche come fare per ripristinare tutti gli appuntamenti in agenda non appena eseguiro il flash della leaked (premetto che non ho root e non voglio averlo nemmeno nella 4.1.2) esiste qualche programmino utile al mio scopo? ovviamente il backup su kies mi confermate che non potrà essere più ripristinato con questa leaked.... l's2 lo uso principalmente per lavoro

  4. #4233
    Androidiani Power User L'avatar di anto999


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Camposano (NA)
    Messaggi
    5,606
    Smartphone
    galaxy Nexus-galaxy gio

    Ringraziamenti
    674
    Ringraziato 1,520 volte in 1,196 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da N1m0Y Visualizza il messaggio
    Lascialo pure Anto.... mando un PM al mio amico Andrea e faccio bannare quei due tizzi

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Va bien aspetto qualcuno o vedrò di scaricarlo tutto...

    Inviato dalla tazza del tè.



    Il MODDING TI MODDA...NON INIZIARE

    by
    Gg636(il saggio )


  5. #4234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi è una bomba stò fw!!! l'unico intoppo è che non riesco ad utilizzare voice controll con il bluetooth della macchina (parrot) poichè mi si attiva vlindo di default e non riesco a congelarlo con titanium help me

  6. #4235
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 59 volte in 53 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da service Visualizza il messaggio
    Mi autoquoto chiedendovi anche come fare per ripristinare tutti gli appuntamenti in agenda non appena eseguiro il flash della leaked (premetto che non ho root e non voglio averlo nemmeno nella 4.1.2) esiste qualche programmino utile al mio scopo? ovviamente il backup su kies mi confermate che non potrà essere più ripristinato con questa leaked.... l's2 lo uso principalmente per lavoro
    se hai impostato un account gmail non serve far nulla perchè sincronizza in automatico con google calendar... è uno dei grandi pregi android

    accedi al tuo gmail da pc e clicca su calendario...se vedi tutti i tuoi appuntamenti sei a posto
    quando reinserirai le credenziali dopo un format si risincronizzerà e non perderai nulla. magari per massimo scrupolo fai un export da google calendar e salvati il file
    Samsung Galaxy A52s / rom stock

    Huawei P10 Plus / rom stock 8.0

  7. Il seguente Utente ha ringraziato DarkHorse per il post:

    service (20-12-12)

  8. #4236
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DarkHorse Visualizza il messaggio
    se hai impostato un account gmail non serve far nulla perchè sincronizza in automatico con google calendar... è uno dei grandi pregi android

    accedi al tuo gmail da pc e clicca su calendario...se vedi tutti i tuoi appuntamenti sei a posto
    quando reinserirai le credenziali dopo un format si risincronizzerà e non perderai nulla. magari per massimo scrupolo fai un export da google calendar e salvati il file
    Giusto, non ci avevo pensato!!!
    Ho sempre usato kies per i backup e anche per la rubrica ho sempre usato l'opzione "esporta su..."

    DarkHorse per quanto riguarda la procedura di flash ics stock da leaked 4.1.2 (nel momento in cui vorrò tornare indietro) mi basterà rieseguire la stessa procedura di "sbrandizzazione" o cosa?

  9. #4237
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rape Visualizza il messaggio
    .-. Are you kidding me? C' è anche scritto su xda! E poi l' ho provato o.o

    Sent from my GT-I9100 (GB 2.3.6 Xila3 <3)
    scusa tu stai dicendo che una rom odex quale la leaked flashabile da odin, è compatibile con la mod v4.0 deodex? mi fai vedere dove è scritto?

  10. #4238
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ragazzi io avrei bisogno di reistallare la leaked per problemi d'impuntamento e crash vari,ho anche la rom simplistic e la mod aio 4.2.1....ora vi chiedo per riflashare la leaked c'è bisogno di qualcosa di particolare o vado di flash?perchè ho gia' tentato pero' mi ha subito detto fallita
    Consigli?

  11. #4239
    Androidiano VIP L'avatar di AlexVip


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    893
    Smartphone
    Samsung Galaxy s3

    Ringraziamenti
    491
    Ringraziato 202 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianca8080 Visualizza il messaggio
    ragazzi io avrei bisogno di reistallare la leaked per problemi d'impuntamento e crash vari,ho anche la rom simplistic e la mod aio 4.2.1....ora vi chiedo per riflashare la leaked c'è bisogno di qualcosa di particolare o vado di flash?perchè ho gia' tentato pero' mi ha subito detto fallita
    Consigli?
    prova ad aggiornare il kernel philz, dovrebbe essere tutto in prima pagina

  12. #4240
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    284

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    apposto tutto fatto....
    grazie comunque

Pagina 424 di 495 primaprima ... 324374414422423424425426434474 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy