avete notato che al riavvio col siyah non mostra il classico boot-logo?
avete notato che al riavvio col siyah non mostra il classico boot-logo?
Ragazzi solo una curiosità io provengo da cm 10 e faccio un bel deep e poi flesho da odin il fw .. e dopo basta che scarico il siyah b4 e lo flesho? Nn devo fare altro prima?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Smartphone: GT-i9100 Samsung Galaxy S2
Forza Vecchio Cuore Granata
Torino è Stata è Resterà Granata
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Fabiettoo (28-12-12)
Originariamente inviato da bluflight13
Io scarico tutto da odin PC mi trovo meglio.. quindi a fine flash della ROM? leak flesho subito il siyah.tar?
Esatto?
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Fabiettoo (28-12-12)
Originariamente inviato da bluflight13
Ok perfetto grazie mille appena vado al comp ti do il thanks
A questo punto, io che ho una leaked simplistic, per metter su il siyah faccio prima flashando via odin pc, senza perdere alcunchè come impostazioni e via discorrendo?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Ragazzi io ho questa leacked da parecchio tempo (da quando è uscita) mica ci sono dei cambiamenti? Quando uscirà l'aggiornamento ufficiale posso aggiornare direttamemte oppure devo ritorna alla rom officiale che avevo prima, cioè la 4.0.3?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2