Prima novembre, poi novembre/dicembre poi dicembre/gennaio ora gennaio/febbraio.. E così via fino a quando diranno che non lo rilasceranno più:banghead:
Inviato da Galaxy S II JB
ciao ragazzi avrei 2 domande:
1) ho provato la armag olloS2 e non mi è piaciuta e sono tornato alla leaked. Ora però mi ritrovo la rubrica e il "phone" della Ollo, come faccio a ripristinare quelli samsung?
2) per mettere il siyah conviene da odin o da cwm?
Grazie!![]()
Per cancellare dal telefono le foto di picasa bisogna prima cancellarle dal web a questo indirizzo: https://accounts.google.com/ServiceL...p&passive=true
Bisogna loggarsi con l'account di google (quello del play store) e cancellare gli album caricati.
Dopo si deve sincronizzare il telefono e poi togliere la spunta da "album web picasa" nella sincronizzazione dei servizi google
Samsung S9+ Gear Fit2 Gear S2 Mi band 3
Fabiettoo (28-12-12)
veramente a me risulta che non serve cancellare i file da picasa...
semplicemente
PRIMA dalle impostazioni/account/google si toglie la spunta dalla sincronizzazione foto
POI si fa una foto a caso che verrà salvata in galleria
POI si va in impostazioni/applicazioni/tutte e si cerca la voce Galleria
da qui tappare su "cancellare dati"
POI riavviate
dovrebbe essere scomparso picasa dalla galleria, ma mantenendo le foto sul server
Samsung Galaxy A52s / rom stock
Huawei P10 Plus / rom stock 8.0
Buona serata a tutti, ho aggiornato ieri a questa versione e apparte un crash mi son trovato bene.
Unica perplessità, la luminosità va a zero quando leggo le mail dall'app standard, qualsiasi sia la luminosità settata
Come risolvo questo insolito bug?
infatti secondo me è solo un modo per dire alla fine "ci abbiamo provato ma non è proprio possibile". d'altronde hanno dichiarato che aggiornavano anche l'S2 sull'onda delle proteste degli utenti, all'inizio non volevano manco aggiornarlo il nostro... Solo non capisco una cosa, è ormai un mese che giriamo con la leaked che va una favola anche smanettandoci da far schifo, e ritardano di due mesi l'uscita ufficiale?!?! quale problema possono ancora avere, se stiamo in beta testing da settimane senza il minimo problema?
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]