Flashata la 4.1.2.... Tutto ok sembra perfetta.... Dopo un ora di smanettamenti con schermo sempre acceso solo 10% di batteria consumata..... A me il wifi va da dio di più che su ics....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Flashata la 4.1.2.... Tutto ok sembra perfetta.... Dopo un ora di smanettamenti con schermo sempre acceso solo 10% di batteria consumata..... A me il wifi va da dio di più che su ics....
SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh
Ciao Ragazzi volevo chiedere una cosa dato che non l'ho trovata da nessuna parte (search google e search Androidiani compresi): ma posso cambiare la Ui di questa 4.1.2 senza mettere mod complete? Vorrei cambiare solo i toggle di colore verde che mi stanno sulle p...e (scusate la volgarità ma ci vuole data la pessima scelta estetica adottata da smasung :S)... se è possibile vorrei mettere la ui dei nexus o meglio ancora quella della 4.2.1... è possibile o rimarrà un sogno? Grazie mille per l'eventuale risposta
<----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*
LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM
Io sto pensando di ritornare a ics xke non riesco a sopportare il fatto che non posso mettere le foto x la home a tutto schermo.....Anche se mi ha portato tanti miglioramenti aspetto che anche questa cosa verrá migliorata con quella ufficiale
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Anche se puo essere che è una funzione implementata con jb....pazienza!!XD
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ma la bussola su questo fw dove cavolo sta...?
comunque vada odio apple...
<<----se ti ho aiutato un tanks e gradito...tasto in basso a sinistra...
sgs5 g900f/ sgsII 4.1.2 lsw (ls2) ITV
Si già c'ho sia root che cwm e sono disposto anche a flashare, ma solo in caso che la zip in questione mi modifichi solo i toogle e non altri aspetti!!! Ho provato tante mod ma tutte sinceramente fanno pena dato che hanno tantissimi bug ciascuna... quindi non esistono file zip da flashare o file apk da posizionare in system/app che modifichino i toogle? va bene (anche meglio) una semplie apk scaricabile da playstore... qualcuno sa qualcosa??? grazie bluflight
Ragazzi esiste una guida per tornate a ics ( io non ho backup perché l ho comprato usato e aveva una rom cucina) dalla 4.1.2 di questo post ( io l'ho messo su il primo giorno con mobile idonei). Non vorrei rischiare un brick.
Ma sbaglio o su questa leaked la funzione multi Windows funziona per i video? Ciao faccio partire un video e posso portarlo sulla home mentre è in esecuzione e fare altro.... È questo il multi Windows?
SGSII ROM BLUMAK 2000 4.1.2 V 8 Kernel Jeboo 1.3 Batteria 2000mAh